Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio SCARICO.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio SCARICO.

    Preso dal desiderio di schiaffare al mio branzino un completo con collettori in titanio,ho due alternative:
    1 prendere l'akra evolution nuovo e scontato mi viene sulle 1800 euro,direi che a me piace di pi?.
    2 ho possibilit? di prendere usato un arrow modello trofeo con doppio terminale usato,sul prezzo dobbiamo ancora trattare.......................

  • Font Size
    #2
    io dire yoshimura..e basta..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by SPINORR View Post
      io dire yoshimura..e basta..

      Hai ragione ? proprio bello,mo vado a chiedere i prezzi................

      Comment


      • Font Size
        #4
        se lo compri negli states trovi prezzi veramente convenienti!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dandei View Post
          se lo compri negli states trovi prezzi veramente convenienti!!!
          con la differenza che quelli non sono omologati strada,invece quelli fatti in giappone si.
          http://www.subito.it/accessori-moto/...htm,spettacolo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo!

            [IMG][/IMG]

            non ci sono alternative :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              questo!

              [IMG][/IMG]

              non ci sono alternative :gaen:
              Mi sono informato,si chiama yoshimura r 11,non ? omologato per strada e non prevede db killer,mi costa 1600 euro pi? 250 per rimappare la centralina dal manzoracingteam.

              Comment


              • Font Size
                #8
                lo so purtroppo...? un solo pista e costa una fortuna...ma ? stupendo!!! andrei di arrow in alternativa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non mettere il singolo Akra altrimenti sbilanci la moto e ti ritroverai a chiudere la gomma solo da un lato
                  Vai di Arrow...
                  Ma quell'arrow
                  Capisci a me??:1:


                  Ad agosto il kawa va via e saro' costretto ad incontrarti con la tedesca :1:
                  Preparati x inizio settembre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by sparpi74 View Post
                    Non mettere il singolo Akra altrimenti sbilanci la moto e ti ritroverai a chiudere la gomma solo da un lato
                    Vai di Arrow...
                    Ma quell'arrow
                    Capisci a me??:1:


                    Ad agosto il kawa va via e saro' costretto ad incontrarti con la tedesca :1:
                    Preparati x inizio settembre
                    Allora Mich?,ti spiego la situazione passo-passo.
                    Un tuo amico ha da vendere un completo arrow trofeo doppio racing.
                    Lasciamo perdere il fatto che lui dice che con il completo non si rimappa la centralina,non entro in merito................................
                    dico solo che quando prov? la mia moto rimase a bocca aperta quando vide che bella erogazione completamente elettrica aveva,non aveva mai guidato una moto cos?.
                    Ora visto che mi sono sentito con il manzoracingteam,perch? mi sono trovato gi? divinamente una volta,gli ho spiegato di quel completo che avevo a disposizione e dato che il titolare del team ha la mia stessa moto(pi? fortuna di questa non esiste),mi ha detto che:
                    lui ha fatto svariate prove tra collettori e terminali ed ha ottenuto il risultato migliore a banco con i terminali come i miei ed i collettori maggiorati arrow,il che ? plausibile come cosa e per fortuna visto che con quei componenti ci ha perso la testa a bancarla nel miglior modo,se opto per questa configurazione,che per lui ? la migliore,avrebbe da immettermi sulla mia centralina la sua mappa e vado a colpo pi? che sicuro,visto l'esito della prima centralina fatta e apprezzata anche dal tuo amico Pino.
                    In pratica dovrei prendere solo i coillettori da Pino,spendo meno,ho risultati pi? sicuri ed a detta sua migliori e oltretutto non rischio su strada verbali perch? i terminali racing si vedono,i collettori invece no.
                    Questo lo ho chiesto al Manzo dopo che avevo gi? parlato per il completo arrow.
                    Tranquillo Mich?,ho quasi finito,i cerchi arrivano settimana prossima,una settimana per Manzare la centralina,trovare sti collettori,se li vende singoli il tuo amico,l'on board l'ho gi? ordinata pure,da montare sul cupolino............... .
                    La cosa si fa alquanto preoccupante,perch? ho accorciato la rapportatura del suzuki gi? spinto di suo in basso,poi visto che era impossibile tirare le marce senza che mi ritrovassi a candela,ho alzato leggermente il posteriore per caricarla e piantarla di pi? a terra sull'anteriore,ma pure qu? ho fatto tante prove,trovando un giusto compromesso,perch? se carichi troppo l'avantreno peggiori la situazione.


                    Ps. diciamo che hai molta pi? esperienza di me,compreso pista e non ti puoi permettere di fare brutte figure con uno che sta in sella ad una supersportiva da meno di un anno e con una moto a detta tua inferiore,quindi la tua situazione ? 10 volte pi? delicata della mia,ciao Mich?,a presto.....................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marco_vicenza View Post
                      questo!

                      [IMG][/IMG]

                      non ci sono alternative :gaen:
                      zio cane questo e da sturbo...per? costa una fucilata!!
                      Last edited by SPINORR; 19-07-12, 10:15.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        C'era un bel completo Yoshimura quasi nuovo in vendita nel mercatino qui su DDG.
                        Prova a cercare nella sezione accessori per Suzuki.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Martino View Post
                          C'era un bel completo Yoshimura quasi nuovo in vendita nel mercatino qui su DDG.
                          Prova a cercare nella sezione accessori per Suzuki.

                          Rileggiti con attenzione il mio post n. 10 e capirai perch? sono vincolato a mettere i miei yoshi gp evo 4 come terminali con collettori maggiorati arrow.................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by sparpi74 View Post
                            Non mettere il singolo Akra altrimenti sbilanci la moto e ti ritroverai a chiudere la gomma solo da un lato
                            Vai di Arrow...
                            Ma quell'arrow
                            Capisci a me??:1:
                            quoto sul singolo...per l'arrow ? fantastico quello che usavano nelle competizioni mondiali ma se non sbaglio nemmeno quello ? omologato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [IMG][/IMG]

                              peccato si veda poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X