Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E buona la suzuki.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Semplicemente che ho preso al mio suzuki cerchi forgiati,pinza e dischi freno buoni e sospensioni ohlins come li hanno quelle che vanno meglio e costano di pi? e ti dico che la differenza si sente e come ? come avere un'altra moto,quindi nasce vecchia ma ? giustificata dal fatto che costa anche meno delle nuove,ma poi con un p'? di soldi torna nuova e recentissima e pure alla grande,la differenza si sente sopratutto nella minor fatica a guidarla,specie in ingresso curva e nella trazione in uscita curva gi? ottima di suo da originale.
    A me non piace buttare soldi,ma se tra moto e componenti ho speso quanto una rsv4 standard(no factory) che ha un mio amico bianca tra l'altro,abbiamo notato che va anche meglio e diventa molto meno affaticante guidarla.
    Sei libero di fare ci? che vuoi ma la tua moto ? e rimane concettualemnte "vecchia" semplicemente.

Ho fatto la tua stessa scelta, alla mia moto di qualche anno ho messo i cerchi OZ Forgiati con gomme in mescola performanti, Carbonio, Ohlins davanti dietro e amm. di sterzo, Ergal e Titanio, Upgrade per l'impianto full Brembo, e pi? chi n? ha pi? ne metta
    Ma anche la mia per quanto mi piaccia e ne ogni volta che che scendo ho un sorriso mi rendo conto che ? di vecchia concezione

Quando te ne renderai conto anche tu vedrai che te la gusterai di pi? la tua

Consiglio, prova bene le diverse moto moderne e vedrai dell'abisso che esiste tra moto di oggi per telaio, motore, ciclistica ed elettronica, magari alcune pure concepite come base per correre in pista o nei campionati e tra le moto anche solo di qualche anno fa

Comment

• Font Size
      Nel mio gruppo come moto stradali,siamo molto soddisfatti di honda e suzuki,i principali marchi per numero che abbiamo,aprilia ha qualche cosa di pi?,ma la perde se alla suzuki ci metti buoni componenti sotto,per il resto delusi da un bmw in vendita per passaggio ad aprilia?
      No,honda...........................
      solo la panigale non ? presente nel mio gruppo,non ho da aggiungere altro.
      io spero che tu per fare queste affermazioni invece le hai provate tutte,ma mi sembra difficile come cosa...............

Comment

• Font Size
        Nel mio gruppo come moto stradali,siamo molto soddisfatti di honda e suzuki,i principali marchi per numero che abbiamo,aprilia ha qualche cosa di pi?,ma la perde se alla suzuki ci metti buoni componenti sotto,per il resto delusi da un bmw in vendita per passaggio ad aprilia?
        No,honda...........................
        solo la panigale non ? presente nel mio gruppo,non ho da aggiungere altro.
        io spero che tu per fare queste affermazioni invece le hai provate tutte,ma mi sembra difficile come cosa...............
        Uomo Suzuki, mi piaci!!
        Sei talebano quanto me con Aprilia
        Ti dir?, nel mio grupoo c'? un gran ricambio e le varie novit? arrivano senza problemi per fortuna mia fortuna, prove comprese, quindi un'idea me la son fatta
        Mi manca la Ktm Rc8 R a dire il vero e devo riuscire a provarla!!

Poi altra cosa che mi succede solo con Aprilia per le Racing (Rsv4 F) e la Suzuki per le stradali (Gsx-R k10/k11/ o L2), quando scendo da queste due ho sempre un bel sorriso stampato fatto che sta ad indicare il divertimento

Comment

• Font Size
          Originally posted by rich View Post
          Uomo Suzuki, mi piaci!!
          Sei talebano quanto me con Aprilia
          Ti dir?, nel mio grupoo c'? un gran ricambio e le varie novit? arrivano senza problemi per fortuna mia fortuna, prove comprese, quindi un'idea me la son fatta
          Mi manca la Ktm Rc8 R a dire il vero e devo riuscire a provarla!!

Poi altra cosa che mi succede solo con Aprilia per le Racing (Rsv4 F) e la Suzuki per le stradali (Gsx-R k10/k11/ o L2), quando scendo da queste due ho sempre un bel sorriso stampato fatto che sta ad indicare il divertimento
          Intanto non esiste il suzuki k10/k11,ma bens? L0/L1,poi se quei suzuki avessero avuto i componenti che ho io sotto,immagino quel sorriso come sarebbe aumentato e non di poco.
          La rc8 manca anche nel mio gruppo,ma forse ad uno gli sta venendo il pallino di prenderla,l'ha gi? vista dal concessionario ? una 2009 e gli prende in permuta il suo r6 2006.
          Poi diciamo alla suzuki che si porta avanti un progetto 2009,rsv4 e bmw se lo portano da quando sono nate e mi pare rispettivamente 2009-20010,honda,piccoli accorgimenti e se lo porta dietro dal 2008,solo che le ultime non ciucciano pi? olio come le prime.
          A me pare che il progetto pi? nuovo e cio? panigale,nelle prove comparative non ha brillato molto,anzi il progetto pi? vecchio risalente al 2009 di aprilia ? stato il pi? apprezzato.
          Questo a dimostrtazione che una moto non si giudica dal progetto o leggendo le carte,ma da come va su strada.
          Ti ricordo che nel 2005 suzuki ha lanciato il miglior progetto sul mercato e la stessa cosa la ha rifatta nel 2009 con solo aprilia a dargli fastidio.
          Tutti coloro che parlano di suzuki come progetto vecchio,secondo me non sanno manco cos'? la suzuki,se una moto o un rasaerba per prati .
          Ovvio che confronto a moto pi? costose che escono con componenti migliori,pagher? qualche cosa,ma tranne l'elettronica,i componenti li metti pure al suzuki come ho fatto con la mia e poi vedi come va(anche se gli manca l'abs).

Comment

• Font Size
            Intanto non esiste il suzuki k10/k11,ma bens? L0/L1,poi se quei suzuki avessero avuto i componenti che ho io sotto,immagino quel sorriso come sarebbe aumentato e non di poco.
            La rc8 manca anche nel mio gruppo,ma forse ad uno gli sta venendo il pallino di prenderla,l'ha gi? vista dal concessionario ? una 2009 e gli prende in permuta il suo r6 2006.
            Poi diciamo alla suzuki che si porta avanti un progetto 2009,rsv4 e bmw se lo portano da quando sono nate e mi pare rispettivamente 2009-20010,honda,piccoli accorgimenti e se lo porta dietro dal 2008,solo che le ultime non ciucciano pi? olio come le prime.
            A me pare che il progetto pi? nuovo e cio? panigale,nelle prove comparative non ha brillato molto,anzi il progetto pi? vecchio risalente al 2009 di aprilia ? stato il pi? apprezzato.
            Questo a dimostrtazione che una moto non si giudica dal progetto o leggendo le carte,ma da come va su strada.
            Ti ricordo che nel 2005 suzuki ha lanciato il miglior progetto sul mercato e la stessa cosa la ha rifatta nel 2009 con solo aprilia a dargli fastidio.
            Tutti coloro che parlano di suzuki come progetto vecchio,secondo me non sanno manco cos'? la suzuki,se una moto o un rasaerba per prati .
            Ovvio che confronto a moto pi? costose che escono con componenti migliori,pagher? qualche cosa,ma tranne l'elettronica,i componenti li metti pure al suzuki come ho fatto con la mia e poi vedi come va(anche se gli manca l'abs).
            Sei duro eh?!!
            Come vuoi, basta che sei contento tu

Buono per L0 ed L1, non lo sapevo che avessero cambiato sigla (Tanto sempre K8 o k9 o k10 ? ). Quindi intendevo l'ultima monoscarico L2

L'Rc-8 d? al tuo amico non il 2009 ma solo quelli aggiornati 2011 e magari la R che ? leggermente meno farcita ma pi? affinata e spunti prezzi migliori

Comment

• Font Size
              Sei duro eh?!!
              Come vuoi, basta che sei contento tu

L'Rc-8 d? al tuo amico non il 2009 ma solo quelli aggiornati 2011 e magari la R che ? leggermente meno farcita ma pi? affinata e spunti prezzi migliori

Ok,la suzuki rinfrescata di sospensioni freni e cerchi ? vecchia,come vuoi,basta che sei contento tu con l'aprilia.

Vediamo,perch? non se ne trovano tante di rc8 2011 r in giro e che ti permutino pure l'r6,a meno di prenderla nuova,anche se era meglio se prendeva un ziosuki,o al limite na ciucciaolio,ma i gusti son gusti.

Comment

• Font Size
                Ok,la suzuki rinfrescata di sospensioni freni e cerchi ? vecchia,come vuoi,basta che sei contento tu con l'aprilia.

Vediamo,perch? non se ne trovano tante di rc8 2011 r in giro e che ti permutino pure l'r6,a meno di prenderla nuova,anche se era meglio se prendeva un ziosuki,o al limite na ciucciaolio,ma i gusti son gusti.
                Ma non voglio a ver ragione! E' un dato di fatto

La Ktm Rc-8 essendo un 'ottima moto non capisco la scarsa diffusione in effetti!

Comment

• Font Size
                  Ma non voglio a ver ragione! E' un dato di fatto

La Ktm Rc-8 essendo un 'ottima moto non capisco la scarsa diffusione in effetti!
                  Ma ancora non l'hai capito che su strada oggi le ss sono tutte buone e oltre la nostra portata?
                  Qu? nel 90% dei casi quando compri una moto per girare su strada si va a gusti ed estetica,in pista invece ne vedi poche,perch? la rc8 messa al limite emeregono piccoli difetti di tenuta di strada , cambio e motore che mura troppo presto.

Comment

• Font Size
                    Ma ancora non l'hai capito che su strada oggi le ss sono tutte buone e oltre la nostra portata?
                    Qu? nel 90% dei casi quando compri una moto per girare su strada si va a gusti ed estetica,in pista invece ne vedi poche,perch? la rc8 messa al limite emeregono piccoli difetti di tenuta di strada , cambio e motore che mura troppo presto.
                    Ho capito che abbiamo un problema di comunicazione, tu parli di pere ed io di mele

Comment

• Font Size
                      Dato che quest'anno ho immatricolato un suzuki,per passione del marchio e ci ho speso pure un bordello,come cerchi allumionio forgiato,pinze brembo,dischi sospensioni ohlins.
                      Tutto questo per non invidiare bmw,panigale rsv4 e company,indi la ho portata su quei livelli.
                      Ma voi se aveste soldi da spendere,la ricomprereste una suzuki nuova,oppure io sono stato un fesso a fare sto passo?
                      Non preoccupatevi di rispondere tanto Jack non vi banna .
                      Io ho fatto la stessa cosa 3 anni fa, partendo per? da un K7 incidentato

Comment

• Font Size
                        ......perch? la rc8 messa al limite emeregono piccoli difetti di tenuta di strada , cambio e motore che mura troppo presto.
                        Da ex possessore di K9 1000 e di RC8 2012 mi sa tanto che non sai ci? che dici...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                          Da ex possessore di K9 1000 e di RC8 2012 mi sa tanto che non sai ci? che dici...
                          1 Come motore vai tranquillo che il ktm mura prima
                          2 il cambio vai tranquillo che fa schifo
                          3 come sospensioni lassa perde che se avevi ancora la showa big piston al suzuki ti credo che il ktm andava meglio.

Comment

• Font Size
                            3 come sospensioni lassa perde che se avevi ancora la showa big piston al suzuki ti credo che il ktm andava meglio.
                            il bmw allunga troppo mentre il ktm mura e addirittura arriva al limite della tenuta, non ho capito che tipo di strade fate.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zerozero View Post
                              il bmw allunga troppo mentre il ktm mura e addirittura arriva al limite della tenuta, non ho capito che tipo di strade fate.
                              Non so se ci sono ancora i video della Bari-Brindisi quando facevano le gare clandestine,ti dico solo che ? un'autostrada non a pagamento......................
                              e bastano circa 20 secondi per prendere il limitatore in sesta ad una moto...........

Comment

• Font Size
                                Provale prima!
                                Forse parli della prima prima versione, di acqua sottto i pont ne ? passata, prova la Rc-8 R 2012 poi vediamo, altro che il motore che mura

Comment

X
                                Working...
                                X