Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
forse non vi rendete conto
ma ci sono 6000 euro solo di ruote
doppi cerchi marchesini magnesio con pirelli sopra e dischi brembo
2300+2300+500+500
sta moto ? stratosferica, a 6500 ? davvero regalata
? una vera moto da corsa
questa ? come deve essere una moto da corsa, non c'? un pezzo sbagliato
o forse uno si
al posto di una ferracci avrei messo una STM
ma infatti
se non avessi gi? il fido K1 sarei andato a prenderla al volo
Un parere secondo voi x questa moto?
Rapporto modello/allestimento/prezzo?
Che ne pensate?
E' un p? che la vedo online.... cercando un K5/K7 solo pista mi sono imbattuto in questa...
Non vuol essere una critica (se fosse x i maliziosi) a un annuncio ma solo chiedere un parere a chi di suzuki sa pi? di me.
se non avessi gi? il fido K1 sarei andato a prenderla al volo
Gianni, questa non ? una moto per i matrimoni
che c'entra il k1 ??
questa ? una sbk, questa ? una moto come poche, meglio anche di moto di oggi
io adesso sto nella merda vera
altrimenti sarei partito stamattina
non vi rendete conto forse
motore yoschimura elettronica yoschimura ciclistica ohlins cerchi magnesio marchesini freni brembo veri completi e per giunta forcellone golinelli......
vista l esperienza di Live in materia apprezzo molto i suoi consigli.
e ne faccio "tesoro" ;-)
Andr? a vederla per motivi di lavoro gioved? ma credo nn si discosti molto dall impressione che mi ha fatto online.
Tra l altro la persona che la vende mi ? anche sembrata telefonicamente molto preparata seria e trasparente... cio? con tutti i riferimenti reali all'officina che ha rifatto il motore, allo stesso Golinelli che ha fatto il forcellone e la possibilit? di contattarli direttamente per verifica stessa della verificit? delle condizioni della moto.
Aggiungendo anche che ? a zero kilometri, ? da rodare. fatto nn da poco.
Anche io faccio i conti con la crisi e se mi va in porto in questi giorni una manovra spero di aver modo di metterce il culo sopra.
Fammi sapere se la prendi.............................
se ti tiri in dietro,me la porto a binetto...........sempre dopo averla fatta vedere per bene.
tutto dipende da un piccolo affare che devo concludere in questi gg
la crisi ? la crisi x tutti, anche se mi son stufato di chiamarla crisi che ***** :-)
mi sono stupito di sapere dal propietario che ? pi? di anno che cerca di venderla e nn ci riesce !!!!!! ? strano....
Io non conosco molto di esperienza mia le serie suzuki... k4, k5 etc... ma conosco la componentistica.... e qui c'? fior di materiale... e nn frociate da bar .... robetta di reale sostanza....
Agevolo un paio di foto a miglior risoluzione.
Visto che qui c'? chi ne sa molto piu di me almeno in merito a questo modello.
Certo nn che dalle foto si faccia la diagnosi al 100x100 per?....
stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che stai aspettando?
ehhhhh
1. di concludere un "affare" a inizio settimana
2. di andare gioved? a vederla....
se le due cose combaciano... gioved? almeno gliela fermo con caparra....
sperando di concludere in modo da salvare almeno settembre e avere modo di provarla fra i cordoli...
Bella e tutto, ma da prendere per tenere, perch? a volerla rivendere in futuro srebbe dura.
Lo dimostra il fatto che il proprietario ha messo l'annuncio da 1 anno e la moto ? ancora li...
Comunque, bella moto e prezzo buono
Bella e tutto, ma da prendere per tenere, perch? a volerla rivendere in futuro srebbe dura.
Lo dimostra il fatto che il proprietario ha messo l'annuncio da 1 anno e la moto ? ancora li...
Comunque, bella moto e prezzo buono
eh si purtroppo quello ? forse il maggior "difetto" se cos? possiamo chiamarlo della moto....
.... che poi alla fine le devi smantellare e vendere a pezzi se vuoi concludere in fretta...
nn che sia la fine del mondo se fosse x carit?.
ma comprare gi? pensando di vendere ? una cosa che nn mi piace bench? visti i climi di oggi.... ? una cosa da tenere in considerazione!
eh si purtroppo quello ? forse il maggior "difetto" se cos? possiamo chiamarlo della moto....
.... che poi alla fine le devi smantellare e vendere a pezzi se vuoi concludere in fretta...
nn che sia la fine del mondo se fosse x carit?.
ma comprare gi? pensando di vendere ? una cosa che nn mi piace bench? visti i climi di oggi.... ? una cosa da tenere in considerazione!
Esatto
Anche venderla a pezzi, gli unici pezzi universali sono forcella,cerchi ed impianto frenante.
I pezzi specifici per K4 ? difficile piazzarli.
Alla fine con 6500 ? ti prendi una moto con una buona base ciclistica, ottima per divertirsi in pista, quindi se ti piace prova a tirare un pochino il prezzo (o fatti dare la seconda coppia di cerchi) e prendila.
Imho,ovviamente
Esatto
Anche venderla a pezzi, gli unici pezzi universali sono forcella,cerchi ed impianto frenante.
I pezzi specifici per K4 ? difficile piazzarli.
Alla fine con 6500 ? ti prendi una moto con una buona base ciclistica, ottima per divertirsi in pista, quindi se ti piace prova a tirare un pochino il prezzo (o fatti dare la seconda coppia di cerchi) e prendila.
Imho,ovviamente
si vero anche quello, tolte le pinze, i cerchi e le forche il resto rimane cmq dedicato. Di ottima qualit? (elettronica, il trioval titanio etc) ma cmq relegato al K4. relegato che parola de m.....
eh tutto xch? mi sono un p? fissato a cercare un suzuki che sono anni che nn ho pi? maneggiato...
nn ho trovato molto se nn che un K5/K6 (nn so l immatricolazione) anche quello abbastanza preparato (pure troppo x me!) che ? anche targato ma senza parti originali indi vale poco come discorso... che ? questo:
e anche volevo andare a vedere un K8 che viene via bene sui 6000 (tratt) ma con solo qualche cosina (pompa, tubi pedane e carene vtr) molto carino come realizzazione e grafica ma cmq totalmente originale sia di motore/elettronica che ciclistica.
Comment