Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze specifiche olio.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Differenze specifiche olio.

    mi trovo col vfr 750 che tra 500 km ? di nuovo da cambiare olio e il gsx r che anche se ha percorso solo 100 km ? li dentro da settembre dello scorso anno.
    ho un conoscente che commercia olio e ha delle buone offerte di bardhal e motul v300 per? in gradazione 10w50...che problemi potrei avere a metterlo su tutte e due le signorine?...il vfr solo strada mente il gixxer strada/pista.(guida molto molto allegra su strada)

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DidiK8 View Post
    mi trovo col vfr 750 che tra 500 km ? di nuovo da cambiare olio e il gsx r che anche se ha percorso solo 100 km ? li dentro da settembre dello scorso anno.
    ho un conoscente che commercia olio e ha delle buone offerte di bardhal e motul v300 per? in gradazione 10w50...che problemi potrei avere a metterlo su tutte e due le signorine?...il vfr solo strada mente il gixxer strada/pista.(guida molto molto allegra su strada)
    nessun problema anche se mi sembra che 10/50 motul non esista sicuro non sia 15/50?

    Comment


    • Font Size
      #3
      si king ma non ? il 300 ? il motul 7100...e sinceramente io uso da sempre e comunque il motul 300 v factory......quindi nada....non metto altro nel gixxer...quindi non glielo prendo...nel vfr 750 secondo te ? no spreco il factory line?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DidiK8 View Post
        si king ma non ? il 300 ? il motul 7100...e sinceramente io uso da sempre e comunque il motul 300 v factory......quindi nada....non metto altro nel gixxer...quindi non glielo prendo...nel vfr 750 secondo te ? no spreco il factory line?
        io lo mettevo sul v strom..il problema ? che degrada "velocemente"secondo me per la vfr meglio bardhal io adesso sul v strom uso quello per? 15/50 che non ? totalmente sintetico e va benissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora dato che sto tizio ce l ha il 50 del bardhal lo metto almeno sul vfr...tanto io la moto la uso da marzo a novembre se va bene....magari si perder? qualche cavvalluccio pe strada...per? dato che le strapazzo un bel p? meglio prevernire...per? la vufera ? ancora giovinotta...c ha solo 54000 chilometri...

          Comment

          X
          Working...
          X