Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...n'altra coppia di dischi...e che palle!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...n'altra coppia di dischi...e che palle!!!

    ...la prima l ho fatta fuori l anno scorso...vibravano come due ossessi....l altro giorno uscitona di 500 km e belle strizzate...e adesso come mi sto quasi per fermare sento quella leggera vibrazione....com ? possibile che sti dichi originali si sminchiano cosi in fretta?ok che peso e freno tanto...per? che ***** oh!!!
    insomma mi tocca prende un altra coppia..per? sto giro di qualit? migliore...e suppongo che le did ZC00 mi tocca cambiarle pure no?cazz sono seminuove!!!allora...brembo,discacciati o braking?avrei trovati i discacciati seminuovi a prezzo......

  • Font Size
    #2
    sono le pastiglie aggressive che scaldano di + e ti fotti i dischi, io ho avuto lo stesso problema col 750 k8, prima pistatina e dopo un paio di turni si sentiva la pastiglia che pelava il disco muovendola da fermo.
    ho preso dei dischi newfren problema risolto
    fortunatamente il mio si sente solo muovendola da ferma e non frenando....se vuoi un consiglio cerca dei dischi buoni anche usati...ne troverai un fottio su ebay ad ottimi prezzi..o nel mercatino e risolvi il problema

    Comment


    • Font Size
      #3
      didi....sono l'accoppiata zcoo dischi originai che fa il danno scaldano troppo w i dischi originali non sono quasi mai all'altezza

      le pasticche,se cambi i proprio i dischi,? meglio cambiarle sempre....

      se ti fai una coppia di brembo supersport,puoi tranquillamente usarle le ZCOO che non li piegherai + i dischi con i dischi racing le pasticche racing le puoi adoperare comodamente!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DidiK8 View Post
        ...la prima l ho fatta fuori l anno scorso...vibravano come due ossessi....l altro giorno uscitona di 500 km e belle strizzate...e adesso come mi sto quasi per fermare sento quella leggera vibrazione....com ? possibile che sti dichi originali si sminchiano cosi in fretta?ok che peso e freno tanto...per? che ***** oh!!!
        insomma mi tocca prende un altra coppia..per? sto giro di qualit? migliore...e suppongo che le did ZC00 mi tocca cambiarle pure no?cazz sono seminuove!!!allora...brembo,discacciati o braking?avrei trovati i discacciati seminuovi a prezzo......
        Didi vai tranquillo di discacciati io li uso in coppia con sbs dc zero problemi e frenata paura

        Comment


        • Font Size
          #5
          ottimissimo grazie ragazzi...ho fatto una mini uscita oggi e ninete...si son proprio scaldati mi sa...l impianto ? potente e risponde bene..il tremolio non ? sempre presente...di solito all attacco della prima pinzata...poi non vibra pi?...quindi questo la dice tutta...sono andati...quindi credo che prender? quei discacciati e metter? su le pastiglie ZC00 nuove...mi ci trovo da ***!
          a dirla tutta aprezzo avrei trovato una coppia di braking SK...quali mi butto?i discacciati sono questi:

          gli sk suppongo li conosciate.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A che prezzo te li fanno quei Discacciati?
            Io non ci penserei tanto su.

            Comment


            • Font Size
              #7
              150 euro...con 3900 km in strada.li ho gi? fermati

              Comment


              • Font Size
                #8
                discacciati e vai sereno!! poi a quel prezzo non ci penserei 2 volte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma i brembo serie oro come sono???

                  I braking ho sentito che fottono le pastiglie in poco tempo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vai di discacciati...vedrai che non li pieghi pi?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      discacciati e vai sereno!! poi a quel prezzo non ci penserei 2 volte
                      amen:amen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se quei Discacciati non li prendi tu me li prendo io, a quel prezzo ancora ci pensi???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          presi!!!!!!!!abbino le zcoo e siamo a posto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Azz li volevo io....
                            Adesso che ci penso......................li ho gi? anche se i miei non sono i lobulati
                            Non te ne pentirai, sono da 310 o 320?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              da 310...lobulati...che vor di???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X