Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la verit? su gianninettis......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la verit? su gianninettis......

    Salve a tutti ragazzi, questo ? il mio primo post che scrivo dopo aver passato settimane a leggere i messaggi dell'utente in oggetto....in realt? non ho mai fatto parte di forum soprattutto per motivi di tempo e pigrizia...Tuttavia molti miei amici mi hanno "invitato" ad andare sul forum di DDg e gsxr.it per leggere i messaggi di un tipo che in fatto di moto ? ferrattissmo.

    Devo dire che i miei amici non avevano torto.....adesso mi tocca anche pagargli da bere.

    Da quello che leggo gianninettis scrive che non gli piace la pista ma di essere uno che va forte su strada....che paroloni.

    Io gianninettis lo conosco e conosco anche la storia delle sue moto: le modifche che sta facendo sulla sua ultima moto sono vere (dischi, pinze, mono, forche etc) tuttavia ? un gran mezzo nelle mani di un manico direi scarso abbbastanza. e scarso ? gi? un complimento!!!

    Scrivo questo perch? penso che nei forum ci debba essere un p? di seriet? e di personaggi come gianninettis che dicono di andare in giro senza targa o altro se ne dovrebbe fare a meno.

    E do un consiglio a sparpi74: puoi anche metter alla prova il tuo BMW con il suo Gixer.....ma quella che consumerai ? benzina sprecata non perch? il Gixer di gianninettis non sia un valido cavallo da affrontare ma perch? ? il cavaliere che non ? buono!!!!

  • Font Size
    #2


    mi segno

    :divano:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi abbono al thread!!!

      :divano:

      Inviato con galaxy kawapowwwwa

      Comment


      • Font Size
        #4
        .........................................
        .................................
        ........................
        ..................
        ............
        .........
        ....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by leps View Post
          .........................................
          .................................
          ........................
          ..................
          ............
          .........
          ....
          Ciao leps

          Inviato con galaxy kawapowwwwa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eh no!

            attenzione attenzione...

            Mi gira il culo pure a me l'elenco di modifiche senza foto del buon Gian...MA una cosa va detta; non ha mai detto di essere BRAVO. Anzi, stava alla nostra logica capirlo; disse di aver ben poche uscite alle spalle e di essere poco pi? che neopatentato... Asser? di essere - a detta dei suoi compari - PROMETTENTE, non certo veloce come o pi? di loro.

            Quindi...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...Gianninettis pu? avere tanti difetti ma non ? il Pirgopolinice che lo accusate di essere...
            Last edited by gabelbrucken; 12-08-12, 16:45.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao Gabel.......io ho letto post sia qui sia su gsxr.it....mi pare, e la mia memoria non mi inganna, che lui su gsxr.it abbia aperto una discussione dal titolo "il centimetro della vergogna"....

              A parte questo per?, ? vero che sta al buon senso della gente riconoscere quando uno le spara grosse (e per riconoscere che le spara grosse basta il detective Conan) ma uno che dice di riuscire a capire la differenza della moto aumentando la pressioni dei pneumatici di 0.5 bar (ma di esempi te ne potrei fare a migliaia).....beh un manico lo devi essere......

              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Eh no!

              attenzione attenzione...

              Mi gira il culo pure a me l'elenco di modifiche senza foto del buon Gian...MA una cosa va detta; non ha mai detto di essere BRAVO. Anzi, stava alla nostra logica capirlo; disse di aver ben poche uscite alle spalle e di essere poco pi? che neopatentato... Asser? di essere - a detta dei suoi compari - PROMETTENTE, non certo veloce come o pi? di loro.

              Quindi...diamo a Cesare quel che ? di Cesare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Ganzo , sei anche tu un " falco dell'agip"?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No yokozuna non faccio parte del gruppo dell'agip (falchi dell'agip ? stato inventato da gianninettis quando con il k5 millantava di esserne il leader) ma conosco molte persone che fanno parte di quel gruppo

                  Originally posted by yokozuna View Post
                  Ciao Ganzo , sei anche tu un " falco dell'agip"?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ganzoB View Post
                    Ciao Gabel.......io ho letto post sia qui sia su gsxr.it....mi pare, e la mia memoria non mi inganna, che lui su gsxr.it abbia aperto una discussione dal titolo "il centimetro della vergogna"....

                    A parte questo per?, ? vero che sta al buon senso della gente riconoscere quando uno le spara grosse (e per riconoscere che le spara grosse basta il detective Conan) ma uno che dice di riuscire a capire la differenza della moto aumentando la pressioni dei pneumatici di 0.5 bar (ma di esempi te ne potrei fare a migliaia).....beh un manico lo devi essere......
                    5 decimi di bar sono veramente tanti , anche se non si ? dei manici

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma sembrava evidente solo a me che chi confronta moto diverse con prove da semaforo e poi dice che la BMW fa schifo non pu? essere che un FERMO, PARACARRO, IMBULLETTATO???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ganzoB View Post
                        No yokozuna non faccio parte del gruppo dell'agip (falchi dell'agip ? stato inventato da gianninettis quando con il k5 millantava di esserne il leader) ma conosco molte persone che fanno parte di quel gruppo
                        Falchi o non se dopo tre uscite Gianni aveva surclassato lenti e medi e stava alle calcagna dei veloci , devono essere dei possenti cancelli.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Scusami Yokozuna hai ragione....erano centesimi......volevo dire 0.5 decimi....
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          5 decimi di bar sono veramente tanti , anche se non si ? dei manici

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Ma sembrava evidente solo a me che chi confronta moto diverse con prove da semaforo e poi dice che la BMW fa schifo non pu? essere che un FERMO, PARACARRO, IMBULLETTATO???

                            Dici? :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io conosco una storia diversa......


                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Falchi o non se dopo tre uscite Gianni aveva surclassato lenti e medi e stava alle calcagna dei veloci , devono essere dei possenti cancelli.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X