Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova al banco del mio suzu

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by thomas
    mi sembrano pochi.... io con il k1 1000 arrow completa filtro bmc e power commander III usb alla ruota dava 150 se beatino riesce a postare il mio grafico vedrai.
    Mah io rimango perplesso sui dati da voi riportati visto che il mio K3 originale sul banco prova Dinojet aveva 147,93 cv alla ruota e a detta di Ivan(addetto alle mappature) la mia era una di quelle che ha dimostrato di avere pi? cv(? stato rilevato che il k3 aveva da 146 cv a 149)
    Poi modificando la moto a dovere(Centralina Yoshimura a 13100 rpm,trasmissione 520,filtro BMC race,powercommander USB e scarico Akrapovic completo in titanio, olio motore Silkolene 0w-20 e candele NGK all'iridio ha fatto segnare 154,18 cv......ovvero 6,25 cv + dell'originale.
    Per cui le cose sono due.............o il banco quel giorno era starato oppure la mia moto aveva qualcosa che non andava,il che dubito visto che sulrettilineo del mugello ha fatto segnare una delle velocit? migliori delle moto K3 con questo tipo di modifiche da comuni mortali.
    Ciao a presto!
    Los

Comment

• Font Size
      rijeka77...direi che sono proprio pochini

Comment

• Font Size
        Il mio gixxer K3 originale tranne per il filtro aria K&N ed il terminale Leovince ha dato 151,2CV alla ruota EC/95 o 156,5CV DIN.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Los Rabros
          mi sembrano pochi.... io con il k1 1000 arrow completa filtro bmc e power commander III usb alla ruota dava 150 se beatino riesce a postare il mio grafico vedrai.
          Mah io rimango perplesso sui dati da voi riportati visto che il mio K3 originale sul banco prova Dinojet aveva 147,93 cv alla ruota e a detta di Ivan(addetto alle mappature) la mia era una di quelle che ha dimostrato di avere pi? cv(? stato rilevato che il k3 aveva da 146 cv a 149)
          Poi modificando la moto a dovere(Centralina Yoshimura a 13100 rpm,trasmissione 520,filtro BMC race,powercommander USB e scarico Akrapovic completo in titanio, olio motore Silkolene 0w-20 e candele NGK all'iridio ha fatto segnare 154,18 cv......ovvero 6,25 cv + dell'originale.
          Per cui le cose sono due.............o il banco quel giorno era starato oppure la mia moto aveva qualcosa che non andava,il che dubito visto che sulrettilineo del mugello ha fatto segnare una delle velocit? migliori delle moto K3 con questo tipo di modifiche da comuni mortali.
          Ciao a presto!
          scusa se te lo chiedo ma hai montato la centralina yoschi da sola??
          Los

Comment

• Font Size
            Originally posted by sergione
            Originally posted by Los Rabros
            Ciao a presto!
            scusa se te lo chiedo ma hai montato la centralina yoschi da sola??
            Los
            Ho montato la centralina con le modifiche che ti ho detto ma ? stata modificata la base della mappatura con la powercommander USB da Ferracci !

Comment

• Font Size
              Re: Prova al banco del mio suzu

Originally posted by Rijeka77
              oggi ho fatto la prova al banco del mio suzu 1000 k1...con scarico completo leovince e filtro bmc 136 cv alla ruota...poi con l'aggiunta della pc3 138cv...a me sembrano pochini per? non ho da che confrontarmi...voi che ne dite? a me sembrano pochi anche devo dire che ? diventata molto pi? regolare in erogazione
              Confermo che sono pochi, la tua moto in quella configurazione ne ha certamente di pi?.
              Secondo me ? sufficiente che fai una prova su un altro banco e capirai tante cose....

Comment

• Font Size
                gixxo speriamo...cercher? un'altra officina col banco...se i cavalli sono reali devo proprio farla smontare

Comment

• Font Size
                  gixxo speriamo...cercher? un'altra officina col banco...se i cavalli sono reali devo proprio farla smontare
                  Non credo proprio che sia da aprire il motore...

O hai una mappatura errata sulla PC3 o i corpi farfallati sono regolati male e non aprono del tutto o un qualsiasi sensore pu? essere danneggiato, insomma ci sono molte cause, e non credo che sia una cosa relativa alla meccanica.

Comment

• Font Size
                    Nella prima prova all'albero mi dava 152 cv nella seconda (gli si ? inceppata la stampante quindi nno ho la copia) con la pc3 non ricordo...comunque la moto ha 11800 km manutenzioneottima e gi? con trasmissione 520...
                    Le candele sono a posto?

E' prescritta la sostituzione a 12.000 Km.

Se le cambi monta le NGK CR9EIX all'iridio, costano sui 15 euro l'una.

Inoltre il filtro aria in che condizioni ??

Comment

• Font Size
                      Dubito anche io che possa esserci qualche problema serio...
                      La moto ti segnala errori ? La centralina originale era stata modifcata ?

Centro con banco prova che conosco:

Motoriparazioni Bianchi Sergio
                      Via Mantovana, 186/b
                      37062 Dossobuono - VR
                      Tel. e Fax 045 86 00 213

Lampeggi dal gixxo

Comment

X
                      Working...
                      X