Se vi serve una ripresa monto la telecamera sul v strom e vi seguo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pazzo te la senti?
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Gianni nn ti buttare avanti per non cadere
Sara' una prova completa ...tanto di curve e dritto perche' tu devi ancora spiegarci come faceva il tuo amico con il BMW a stare dietro sino ai 270...se poi la velocit? ti fa' paura ...ahim? dovremmo fare a meno di provare
Ma...ricordati solo io e te e nessun'altra persona...non invogliarmi a portare i miei amici
Quelli sono pericolosi
Nel video della gomma ai tre cancelli...nessuno indossa una tuta
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by sparpi74 View PostGianni nn ti buttare avanti per non cadere
Sara' una prova completa ...tanto di curve e dritto perche' tu devi ancora spiegarci come faceva il tuo amico con il BMW a stare dietro sino ai 270...se poi la velocit? ti fa' paura ...ahim? dovremmo fare a meno di provare
Ma...ricordati solo io e te e nessun'altra persona...non invogliarmi a portare i miei amici
Quelli sono pericolosi
Nel video della gomma ai tre cancelli...nessuno indossa una tuta
Mich?,possiamo fare tutte le prove che vogliamo,nel video dei tre cancelli era una passeggiata e non avevamo la tuta.
Non c'? problema,anche se avrei preferito che avremmo fatto un sag insieme prima,sai com'?,a 240 in quarta si alza la mia e questo significa automaticamente restare dietro per me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- active 6.5 brutale..
- Send PM