Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pazzo te la senti?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    scusatemi ma se ho ben capito la sfida sarebbe uno sparo sul dritto tra il gixxer e il bmw?
    Non ? proprio cos? caro Gold.
    Io ho sempre detto anche in bmw che ho acquistato la mia moto ed ? migliore(insieme ad honda) del bmw per strada,altrimenti per l'uso che ne faccio avrei preso il bmw.
    Loro invece ho sempre ammesso che insieme a voi verdacei avete la moto migliore da pista,in pratica sono due cose differenti difficili da confrontare per diversit? di erogazione del propulsore.

A questo punto ecco arrivare dal reparto bmw/kawa,l'amico Sparpi che era convinto che il suo bmw (o kawa che sia,visto che voleva comprare anche un zx 10r tempo fa da affiancare al suo bmw),sia superiore sia in pista(cosa da me ammessa) che su strada ed ecco che arriva ad invitarmi per una bella passeggiata.

Per me Sparpi ? un ragazzo al quale vuole essere insegnato ad avere pi? rispetto per una moto che su strada si comporta meglio della sua e lo porter? in un passo dove ci sono bei tornantini,alternati da medi tornanti,il tutto in salita.....................

Comment

• Font Size
      Originally posted by ragnos View Post
      e ma gianni...? gianni :gaen:
      ah ok apposto allora

cmq questi sono i loro cugini stranieri e la sfida l'han gi? fatta

[YOUTUBE]ExPxrvdl8GY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianninettis View Post
        Non ? proprio cos? caro Gold.
        Io ho sempre detto anche in bmw che ho acquistato la mia moto ed ? migliore(insieme ad honda) del bmw per strada,altrimenti per l'uso che ne faccio avrei preso il bmw.
        Loro invece ho sempre ammesso che insieme a voi verdacei avete la moto migliore da pista,in pratica sono due cose differenti difficili da confrontare per diversit? di erogazione del propulsore.

A questo punto ecco arrivare dal reparto bmw/kawa,l'amico Sparpi che era convinto che il suo bmw (o kawa che sia,visto che voleva comprare anche un zx 10r tempo fa da affiancare al suo bmw),sia superiore sia in pista(cosa da me ammessa) che su strada ed ecco che arriva ad invitarmi per una bella passeggiata.

Per me Sparpi ? un ragazzo al quale vuole essere insegnato ad avere pi? rispetto per una moto che su strada si comporta meglio della sua e lo porter? in un passo dove ci sono bei tornantini,alternati da medi tornanti,il tutto in salita.....................
        ma che c'hai la tastiera del pc con i simboli in sumero?
        cmq le cose sono 2, ovvero:
        1) se fai uno sparo in dritta la tua suzuki prender? paga inesorabilmente.
        2)se decidi di fare una giro su di un passo con curve ecc.. conta molto di piu' il manico che la moto, a pari manico vincerebbe sempre il bmw cmq ? superiore in tutto c? poco da fare.

Comment

• Font Size
          Scusate ho letto il post e la cosa mi sembra interessante....ma a questa "prova" si potr? assistere? Nel senso possiamo sapere luogo e ora? La data penso sia chiara a tutti....

Comment

• Font Size
            cmq le cose sono 2, ovvero:
            1) se fai uno sparo in dritta la tua suzuki prender? paga inesorabilmente.
            2)se decidi di fare una giro su di un passo con curve ecc.. conta molto di piu' il manico che la moto, a pari manico vincerebbe sempre il bmw cmq ? superiore in tutto c? poco da fare.

gold ha gi? detto tutto alla perfezione.. non c'? nulla da aggiungere..

Comment

• Font Size
              Quando leggo ste cose rimango sempre un po' basito..

ora.. cercando di dire qualcosa di serio..
              per la sparata sul dritto come dicevano gli altri.. a meno di non esser capaci a partire, o a meno di differenze dipeso enormi.. il verdetto e' scontato

ma immagino che, visto anche il luogo, non sia questo il caso

quindi, se ci son curve, frenate, tornanti.. come e' possibile valutare la moto visto che sopra ci stanno due persone diverse ?

La prova avrebbe senso se la stessa/e persona provasse il percorso con entrambe le moto.. ma altrimenti e' ovvio che la percentuale piu' grossa e' data dal manico di chi guida..

Oltre a questo rimane il fatto che non siamo tutti uguali (per fortuna ) e quindi la moto che per me e' migliore, potrebbe non esserlo per te..

Comment

• Font Size
                Io sicuramente si,ma vorrei capire meglio il perch? della tua domanda...............
                avanti fratello,non esser timido.
                io timido?perch? ti ho mai dato modo di pensarlo?
                una semplice domanda ha avuto una semplice risposta.semplice.chiedere ? lecito...rispondere ? cortesia.

Comment

• Font Size
                  ah ok apposto allora

cmq questi sono i loro cugini stranieri e la sfida l'han gi? fatta

[YOUTUBE]ExPxrvdl8GY[/YOUTUBE]
                  Caro Gold,oltre ad essere un video pro bmw,quello era un povero k7.
                  Comunque ripeto,il dritto per me non conta,le piste manco,per me il bello della moto sono i passi e li sono superiore a tutte le 1000 che hanno solo allungo..................

Comment

• Font Size
                    Comunque ripeto,il dritto per me non conta,le piste manco,per me il bello della moto sono i passi e li sono superiore a tutte le 1000 che hanno solo allungo..................
                    come se il tuo L2 avesse 15 cavalli in pi?...strano che tra un L1 yoshi e un k8 originale con filtro e scatalizzatore il k8 stia davanti 20 metri...cosa ti fa pensare ci????non che il k8 sia globalmente superiore...ma che il tuo l2 pu? aver avuto discrete migliorie ma rimane la stessa moto da 7 anni...c'? poco da fare tra l altro detto da un branzinaro sfegatato...
                    quello che c'? da dire invece ? che il manico ? quello che conta pi? di ogni altra cosa....si pu? avere panigazzi o bmw...qualsiasi ultimo ritrovato della tecnologia...ma se non hai il polso slogato...non vai da nessuna parte...e secondo me,tu non sei uno con il polso cosi slogato...e quindi propenderei nel dire che sparpi probabilmente ti perder? alla seconda curva....e non lo dico per cattiveria...ma ? la sensazione che mi dai quando leggo le tue discussioni...poi se vai forte...buon per te.ovviamente il mio intervente non ? atto a provocare ne a creare zizzanie...ma trovo inutile continuare a dire che il branzino sia pi? facile e godibile su strada...il bmw ? un missile poche banane!

Comment

• Font Size
                      perdonate l'intromissione, volevo semplicemente recitare un requiem per l'italiano definitivamente dichiarato deceduto all'interno di questa discussione.

Comment

• Font Size
                        Comunque non sappiamo il vero valore di Gianninettis.....e chi dice che di gas nel polso n? abbia e da vendere pure?

Comment

• Font Size
                          Quoto, e poi se sai fare i soldi... sai anche far andare piu' forte la moto rispetto a qualsiasi altra :gaen:

Comment

• Font Size
                            Mich?,io non sono un fesso,le tue intenzioni le ho capite:
                            tu sei sicuro di bruciarmi e stai resistendo in questa discussione fino a che non ci vediamo,cos? poi metterai il video su daide e visto che non ? riuscito a svergognarmi Ganzo,cercherai di farlo tu,cos? finalmente non parler? pi? a sproposito del bmw.

Mi dispiace deluderti,ma hai sbagliato tutto amico mio,ci sono pronte 100 euro per te al momento che riuscirai a svergognarmi..................amici come prima ovviamente e l'appuntamento ? per l'8 mattina,io fino all'8 in questa discussione non ho da dire altro,buona giornata.

Anzi un'ultima cosa da dire la avrei...................fammi sapere il numero dei denti del pignone e della corona che avrai montato su,cos? giusto per non appendersi a delle scuse dopo......................
                            Ovviamente tu con il tc che ti para il sedere cercherai di accorciarla il pi? possibile,invece io dico che dovremmo andare con rapporti originali entrambi e buona notte..................
                            Gianni ora mi hai scassato il c@zzo
                            Offendi e paraculi i miei amici
                            Parli di gare clandestine nel Salento
                            Targhe contraffatte
                            E ora mi associ ad un utente di cui non conosco nemmeno i connotati e parli di puntare 100 euro
                            Ma tu chi cazz di credi di essere?
                            Sai che ti dico...non ho niente a che vedere con un pazzo come te!!!
                            Il nome non lo associare pi? alle tue conversazioni
                            E' un segnale

Comment

• Font Size
                              ....e ti consiglio prima di aggiungere altro ...di riflettere bene
                              Quando si scherza e' bene....ma quando si diventa invadenti e maleducati...mi altero nn poco...
                              Mi sono spiegato ?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sparpi74 View Post
                                ....e ti consiglio prima di aggiungere altro ...di riflettere bene
                                Quando si scherza e' bene....ma quando si diventa invadenti e maleducati...mi altero nn poco...
                                Mi sono spiegato ?
                                Senti Mich? fai quello che vuoi non m'interessa,tanto ti becco a Binetto e poi mi spieghi tutto con calma,con te ho la possibilit? di farlo dato la vicinanza.
                                Non so di cosa parli,i tuoi amici...............
                                Mich?,ti fa troppo caldo per caso?
                                Non ho offeso nessuno,quindi vedi di venire all'appuntamento,l'hai detto ormai cos'? chiariamo noi e chiariscono pure le nostre moto .
                                Se poi non vuoi vedermi pi?,dillo che in questa discussione non perdo pi? tempo,mi dispiace ma ti facevo una persona pi? intelligente e che ragiona di pi?,invece di uscirtene bello e buono nel tuo post precedente ed incavolarti per cosa?
                                Scusa ma non ho capito una cicoria di quello che hai detto......................tu stai male amico mio.ma vorrei credere ancora che mi sbaglio...................
                                Vedi che basta dirlo e cancello il tuo numero dal cell.............

Comment

X
                                Working...
                                X