Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per K5 trai full titanio meglio Akra, Yoshi, Leovince o Arrow???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per K5 trai full titanio meglio Akra, Yoshi, Leovince o Arrow???

    Cos?, pour parl?...

    :gaen:

  • Font Size
    #2
    io sulla mia montavo il completo titanio leovince abbinato a centralina e modulo anticipo dynojet...fantastico..la resa era veramente ottima
    mi sarebbe piaciuto provare un completo yoshi con tutta la sua elettronica abbinata

    Comment


    • Font Size
      #3
      secondo la mia esperienza "ARATA" for ever

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sul mio ex k6,montai un arrow thunder completo e centralina by pepporusso,la moto confronto la configurazione originale,perdeva un p'? ai bassi regimi,ma non guadagnava solo agli alti,ma anche ai medi.
        Secondo me ? un'ottimo scarico,poi ovviamente se lo scarico lo accompagni con centralina dedicata,allora rende.
        credo il migliore come rapporto qualit? prezzo,il completo lo pagai 920 euro con collettori in titanio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sareppe spettacolare poter fare un confronto provando i vari scarichi sulla stessa moto.
          Eppure il Mip scelse akrapovic...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #6
            se trovo il vecchio grafico di rullata della mia lo posto...chiss? dove ? finito per?.
            di allungo aveva preso poco rispetto all'originale...quella che era aumentata molto era la schiena ai medi

            Comment


            • Font Size
              #7
              Akrapovic: miglior resa, migliore costruzione, migliori finiture.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Akra,ara, arrow ma solo quello "buono"

                Ps: un amico cell'ha quello buono da vendere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qual'? l'Arrow buono?

                  Ho trovato quello SBK che aveva anche metal ma secondo lui svuota troppo ai bassi (e richiede una coppa diversa).






                  ps: ma Yoshi?????????????????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    perche complicarsi la vita? prendi l'akra collettori acciaio, costa poco e non hai proprio dubbi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma qualche anima pia che posti qualche grafico per aiutarmi nella scelta c'????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma fai na bella cosa, pigliati que

                        Gsx r 1000 k5/6 scarico Akrapovic - Accessori Moto In vendita Catania

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e visto che ci sei, questo ragazzo vende i dischi discacciati nuovi con pasticche

                          VENDO Gixy a pezzi - GSX-R.IT

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by shea View Post
                            Quoto questo e' il top, come quello che avevo sulla mia, sono gli unici a fare quei collettori sciacciati per idroforming... Se vai sul mio facebook trovi le foto
                            Io cercherei di tirate giu' un po il prezzo, calcola che non e' prodotto da un bel po di anni, te la puoi giocare cosi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ne ho trovati un sacco, compreso quello catanese che ? un p? segnato e costa caruccio, il punto non ? ampliare la scelta ma indirizzarla, avevo arata e andata da paura, akra sembra circa analogo ma voglio capire gli altri come sono messi a confronto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X