Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

OBD tool s01 per suzu

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    OBD tool s01 per suzu

    ciao raga
    ho aquistato questo bel giocattolino, a prezzo davvero modico, ma qualcuno cell'ha?
    sapeete darmi qualche dritta?
    grazie per ora

  • Font Size
    #2


    Allego

    Comment


    • Font Size
      #3
      a che serve ?

      se puoi modificare la mappatura, senza un acquisizione lambda ? solo un bel videogioco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Provato stasera ma non sono riuscito a salvare i dati senno vi facevo vedere.
        E' un test diagnosi Suzuki

        Comment


        • Font Size
          #5
          Puoi vedere molte cose e in piu' rimuovere gli errori FI in piu a vedere cosa ha avuto la moto in passato

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....azz che roba da meccanico professionista.

            curiosit?' costo del giocattolo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              so curioso di saperne di pi?.

              PARLAAAAAAA!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by shea View Post
                so curioso di saperne di pi?.

                PARLAAAAAAA!!!
                allora:
                fino a ora ci ho potuto smanettare poco, in fin dei conti c'ho fatto solo le 4 stanotte
                visualizzazione in tempo reale di, stp in gradi e stps in percentuale, tempi d'iniezione per ogni singolo cilindro, varie pressioni tra cui quella del motore, lettura di tutti i sensori della moto, giri motore e controllo e settaggio del minimo isc dal k8(mi pare) in poi, test delle valvole secondarie con possibilita' di aprirle e chiudere a piacimento, test ventola con possibilita' di accenderla e spengerla a piacimento,tutti gli FI della moto dall'immatricolazione e poi non ricordo
                certo, se uno non ci chiappa una mazza non sene fa' di molto, ma visto che mi piace smanettare e sapere cosa ha la mia piccola prima di farla vedere, con questo qualcosina sai.
                poi se ci mettiamo che l'ho pagato 50euroni e ne costa(su faster96) 140 o 160 non mi sembra male
                Faster96 - HEALTECH - Kit diagnosi - Parti speciali per moto.
                Last edited by ribe81; 29-08-12, 20:54. Reason: link mancante

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? na figata ma effettivamente se non sai dove mettere le mani...

                  quindi, non ? per me

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by shea View Post
                    ? na figata ma effettivamente se non sai dove mettere le mani...

                    quindi, non ? per me

                    ahahahahahah e' vero e vale al 90 per cento anche per me ma non ho resistito visto che ho un problema alle secondarie che ballano al ceck e volevo vederci dentro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si, certo.
                      E poi, magari l'appetito vien mangiando...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by shea View Post
                        si, certo.
                        E poi, magari l'appetito vien mangiando...
                        e invece ha funzionato, con questo bel giocattolino ho visto che le secondarie a moto accesa al minimo segna, 10% di apertura e sale in base al gas dato
                        ah secondo voi il minimo che a orecchio e' regolare ma che da strumento segnala un oscillazione da 1150 a 1220 rpm e' regolare?

                        ho un 750 k7

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'ho preso anche io, ma non so perch? alla prima andava alla seconda pure, alla terza ha cominciato a non collegarsi e mo non riesco ad usarlo......mi esce una scritta quando faccio partire il programma che dice che sono 4 mesi che non si aggiorna e mi dice di controllare che non sia abilitato un antivirus, non va pi? ora so solo che ho l'iniettore 4 che da problemi ma non posso cancellare gli errori.......manco mi hanno dato il programma sto qua, e l' ho preso nuovo,....a me non interessano aggiornamenti voglio solo che vada.....te hai programma che va? Ti do il mio numero 3888716126....mail mat.michele @libero.it,.....se riesci azz d aiutarmi......evito sta bidonata

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'ho preso anche io, ma non so perch? alla prima andava alla seconda pure, alla terza ha cominciato a non collegarsi e mo non riesco ad usarlo......mi esce una scritta quando faccio partire il programma che dice che sono 4 mesi che non si aggiorna e mi dice di controllare che non sia abilitato un antivirus, non va pi? ora so solo che ho l'iniettore 4 che da problemi ma non posso cancellare gli errori.......manco mi hanno dato il programma sto qua, e l' ho preso nuovo,....a me non interessano aggiornamenti voglio solo che vada.....te hai programma che va? Ti do il mio numero 3888716126....mail mat.michele @libero.it,.....se riesci ad aiutarmi......evito sta bidonata

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Mat ? una discussione di 7 anni fa, non so nemmeno se leggano ancora ddg

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X