Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se vendo il grosso...l'avrei gia adocchiata!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sei un pirla :gaen:

metti in pista l'hondino

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      pur non conoscendoti,mi hai inquadrato la situazione molto bene
      allora forse non mi spiego ad cazzium io o forse hai naso x capire te
      abitando a 40min da misano,ai tempi che furono,ero parecchio z? da la (un po perch? il grano era sufficiente:un buon lavoro ,anzi + di uno,una casa ancora allo stato ibrido....) il carrello l'avevamo quasi tutti
      oggi mi sarebbe impossibile replicare...un po perch? non ho + tanto tempo ma sopratutto non ho + tutti quei soldi da spenderci

ma la passione ? la passione ,per fortuna,manco 10000km in pace col cbr son riuscito a fare in strada senza l'ansia di andare in galera qua da me ? il vietnam mi rifiuto a fare il maiale sacrificale x 4 comuni senza una lira.. al momento tornare tra i cordoli ? il male minore nonostante non possa piu replicare il passato con buoni mezzi e tante date...c ? da fare un compromesso. e unamoto come questa di adesso mi sposta il compromesso non me la sento

un furgone sarebbe un idea...oggettivamente non mi risulta facile di mio ragionare in affitto ,ma conviene. sar? da studiare meglio.

dino....se posso il 1000 vorrei non venderlo.se posso evitalo.lo sostituisco se converr?.chi vivr? vedr?,senza ammalarmi
      vecio con calma..tutto con calma si trover? la soluzione migliore!

Comment

• Font Size
        non entro nel merito delle decisioni pistaiole... pero' per cifre simili o poco superiori si trovano r6 06 o suzu k6 che secondo me meritano di piu' come moto da pista!

Comment

X
        Working...
        X