Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info tecniche su SV 650 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info tecniche su SV 650 2001

Per un recupero crediti sono entrato in possesso di suddetto modello, anno 2001. Mi son anche dimenticato di veder quanti km avesse, ma pare sui 26.000. Dato che ? mia intenzione rivenderla per prendere o i soldi oppure altro volevo controllarla per correttezza.

E' tenuta molto bene esteticamente, non c'? un graffio e non ha mai baciato l'asfalto, ma non ? partita a causa della batteria morta, ho capito solo che sta sotto la sella, ma dato il poco tempo cercavo dei tutorial o qualche consiglio su come arrivarci senza bestemmiare. Inoltre volevo sapere dai possessori che altro controllare. Si sente un puzzo di benzina vecchia, secondo me per provare con mezza batteria si sar? ingolfata. Io non metto mano su un carburatore oramai da 10 anni, dai tempi delle 50/125 2t.

Vediamo che ne esce da sta motorella, dopo aver controllato tutto la metto anche sul mercatino

grazie delle info

• Font Size
    cambia benzina e prova con una batteria carica. fai girare il motorino 2/3 volte poi tira l'aria e vedrai che va in moto. valore 1500 max.

Comment

X
    Working...
    X