Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rag? il king ? king...mica banane!io me facco un mese de vergogna se mai me capita de uscicce insieme...gi? m ha cazziato pe le gomme semichiuse su face
ci sono uomini...e ci sono alieni...:1:
Bh? per? ? anche vero che il v-stronz di king una visita antidoping nun la passa... cio? se volesse davvero dimostrare di essere il number uan dovrebbe farlo con una ducati, me pare equo
Vista la provocazione mi vado a nascondere in africa cos? non mi trova
Bh? per? ? anche vero che il v-stronz di king una visita antidoping nun la passa... cio? se volesse davvero dimostrare di essere il number uan dovrebbe farlo con una ducati, me pare equo
se questa discussione non supera almeno le 5 pagine non scrivo pi? su DDG per una settimana
Gli argomenti ci sono
Inviato da GMR dar cellulare !?!
tocca aspett? che se collega bombolinoracing...anche se ultimamente non ? pi? er ghepardo de na volta...quasi quasi la prossima uscita lo faccio and? in fuga..cosi se ripia:gaen:
Alfettone mi arrendo co quei Bandoni non c'? King che tenga...
tocca aspett? che se collega bombolinoracing...anche se ultimamente non ? pi? er ghepardo de na volta...quasi quasi la prossima uscita lo faccio and? in fuga..cosi se ripia:gaen:
E daje sta mezz'oretta de gloria,fa sta buona azione:gaen:
Prima o poi interverr?, mica c'e' la scadenza qui :gaen:
La cosa che piu' mi secca e che mi piacerebbe avere il manico di riuscire a stare dietro a lui e livelegend che salgono coltello tra i denti. Sarebbe meglio della sbk. Solo che dovrei pagare il prezzo del biglietto con la vita.
Io c'ho provato...e ho fatto un bell' High Side sul terminillo...mo erogazione di merda del ducatone o no...io dopo una intera stagione a correje dietro...pe tenelli ALMENO a portata di vista me devo tir? pell'aria...fai mp? te
p.s. ah si...rosico come una scimmia pure io :gaen:
Comment