Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LoRe e il VStronz
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
-
Vhe?! Poi sul terminillo prende bene che ci so pochi fiori sulle curve... :gaen:Originally posted by desmoricky View PostIo c'ho provato...e ho fatto un bell' High Side sul terminillo...mo erogazione di merda del ducatone o no...io dopo una intera stagione a correje dietro...pe tenelli ALMENO a portata di vista me devo tir? pell'aria...fai mp? te
p.s. ah si...rosico come una scimmia pure io
:gaen:
Inviato dal mio trono di ceramica
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Avoja...cos? ce l'hai gi? pronti per l'uno manco te li devono port?Originally posted by macicca View PostVhe?! Poi sul terminillo prende bene che ci so pochi fiori sulle curve... :gaen:
Ad ogni modo...se vuoi arrivare ai loro limiti devi avere piena fiducia nella moto...se non ce l'hai e provi cmq finisci per aria
Comment
-
Io posso da solo le dentate sull'asfalto, c'ho er tracsioncontrolle evoluto che non me fa salta' in aria :gaen:Originally posted by desmoricky View PostAvoja...cos? ce l'hai gi? pronti per l'uno manco te li devono port?
Ad ogni modo...se vuoi arrivare ai loro limiti devi avere piena fiducia nella moto...se non ce l'hai e provi cmq finisci per aria
E cmq io so umano, non extraterrestre. Non posso competere con gente di altri sistemi solari. :gaen:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
cmq
punto 1, non nominate il nome di livelegend invano
punto 2, a me me lo piano tutto riccamente in mano su strada compreso quer cojone......
punto 3, la prossima volta vengo con la R1 99 che c'ha 85 mila km e sta senza cuscinetti di sterzo e levateve darcazzo perch? non avr? nessuna piet?.............
punto 4, kingdestafavagonfiaepulsanteeambitadamolte, tu per arrivare a leggenda dovresti vivere altre 3 vite, stai al posto tuo e porta rispetto, che la prossima volta te faccio divent? un ricordo
Comment
-
Ho cercato quel cambio elettronico...Non ho trovato nulla.Originally posted by livelegend View Postcmq
punto 2, a me me lo piano tutto riccamente in mano su strada compreso quer cojone......
punto 3, la prossima volta vengo con la R1 99 che c'ha 85 mila km e sta senza cuscinetti di sterzo e levateve darcazzo perch? non avr? nessuna piet?.............
punto 4, kingdestafavagonfiaepulsanteeambitadamolte, tu per arrivare a leggenda dovresti vivere altre 3 vite, stai al posto tuo e porta rispetto, che la prossima volta te faccio divent? un ricordo
Per? ho chiesto a chi potrebbe risolvere il problema...Se si ricorda di chiedere!
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ok mi raccomando...........prima che trito tutto un altra volta, non sono pi? capace ad usare il cambio normale........o meglio, cambio troppo velocemente per un cambio non assistitoOriginally posted by GMR View PostHo cercato quel cambio elettronico...Non ho trovato nulla.
Per? ho chiesto a chi potrebbe risolvere il problema...Se si ricorda di chiedere!
Comment
-
a ci se vieni con l'R1 me porto un panino che altrimenti capace che ora che arrivi so morto de fame hahahahaOriginally posted by livelegend View Postcmq
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postcmq
E andiamooooooooooooooo!!!!!!!

Comment
X

Comment