Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

moto di scorta, conviene radiarla o tenerla e pagare il bollo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    moto di scorta, conviene radiarla o tenerla e pagare il bollo?

    Dopo aver bruciato la centralina, strumentazione e regolatore di tensione a causa della rottura di quest'ultimo, e avendo ricevuto un preventivo di 1600? per la riparazione, spulciando su internet ho trovato una moto uguale alla mia, con pochi km e molto accessoriata a un ottimo prezzo, (4000)

    Gsxr 750 k6, stavo pensando di comprarla vendere la maggior parte dei pezzi della mia(riportando a casa un po di soldi) e tenermi il resto come ricambi...

    a parte chiedervi cosa ve ne pare come idea, la mia vecchia moto, conviene radiarla o tenerla immatricolata e continuare a pagare il bollo? se dovessi radiarla poi volendo vendere il telaio chi lo prenderebbe dovrebbe reimmatricolarlo, giusto?

  • Font Size
    #2
    dipende.... se intendi venderla tra 1 o 2 anni paga il bollo, se vuoi portarla alla distruzione radiala.

    Comment


    • Font Size
      #3
      l'idea ? di vendere tutto il possibile ed evitare di pagare il bollo alla prossima scadenza, quindi o la radio subito e poi mi rimarrebbe un telaio da poter usare solo in pista con la relativa documentazione di radiazione, o cercare di vendere il telaio prima della scadenza del bollo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non ricordo male adesso la radiazione non si pu? pi? fare... o meglio solo per demolizione demolendo anche il telaio.. o radiazione per espatrio con prova dell'avvenuta esportazione!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie Wall!!

          Comment

          X
          Working...
          X