Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sweet Child of Mine - Lm46

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sweet Child of Mine - Lm46

    Buongiorgio a tutti!
    Penso sia giunta l ora di presentare la mia piccola K8 (..piu che giunta l ora ? che tengo nu cazz da fare )

    Cominciamo con un rapidissimo e commovente freshback per raccontare le sue eroiche gesta.


    Ecco come Era la mia bimba in origine, prima che una rumena entrasse nella mia vita (e nel muso della moto):


    "Nel principio, Iddio cre? i cieli e la Terra, l'uomo e la donna.... e la Suzuki..."





    Candita, nera, immacchiolata, completamente originale e ancora vergine, pi? dell olio... Fino a quando....

    ...

    ..

    .








    ...Una donna me l ha sverginata!!!

    Aaah ste donne al volante!! Secondo me non dovrebbero impugnare la leva del cambio ma qualcos'altro!!! (you know what i mean...)

    E fu cosi che fece toccare per la prima volta alla mia bimba quella cosa che un padre non vorrebbe mai che sua figlia tocchi... le fece assaggiare quella cosa che un padre non vorrebbe mai che sua figlia assaggi.... il pis...L'Asfalto.

    E cos?, una volta superata (con la freccia eh) la triste fase post-traumaticatologica e aver portato il collare per due settimane (un ciondolino col mio nome scritto sopra), ho approfittato di questo incidente per farmi la rumen....ehm...apportare le modifiche pi? essenziali e gia che c'ero anche la figli..ehm ehm...montare due cagate in carbonio, le carene verniciate replica fabrizio corona, le leve piegabili tuning, ecc ecc...etci?!

    MA, essendo che ho soltanto
    rottotuttelecareneammaccatoilradiatorepiegatolefor celleestortolepiastrrotteleleveesgraffiatoicarter,
    ho volontariamente rimandato i lavori a questo inverno, quando avr? i soldi necessari (e il rimborso dell assicurazione).

    Asciugatici le lacrime e chiuso il drammatico flashspeck, veniamo al presente.

    La Penosa situazione della moto in questo momento ? la seguente:



    Inferma sulla sedia a rotelle, seminuda e con le gambine storte che aspetta le cure di pap?....

    Nel frattempo, non volendo rimanermene con le mani in mano (e dove c***o vuoi averle?!?), ho cominciato a (sci)munirmi di buona volont?, di pazienza, delle stampe dei manuali, di pinze, di guanti, di forbici, carta, sasso - la morra cinese insomma - e sono riuscito a realizzare alcuni lavoretti che quest'oggi vorrei esporre in mia difesa davanti alla vostra corte, signori. Entrino gli accusati:

    -PAIR



    Ho avuto la fortuna di trovare sti tappini fenomenali che calzano stretti come preservativi su un africano
    Ho strappato, estirpato, nastrato e tarpato il trurto. ( scusate, m'? andata una R di traverso..)

    Poi, cosa non da poco, sono riuscito a trovare la fatidica resistenza da 380 ohm, dopo numerosi anni di studi e di ricerca.
    La leggenda narra che le abbiano prodotte nei primi anni 50 (non del '900, ma proprio negli anni 50 d.C) in soli 8 esemplari su tutto il pianeta, di cui 3 sono stati distrutti, 1 ? conservata al museo egizio di Torino, 1 pare sia sotto analisi nell'area 51, altre 2 pare vivano spoglie e sotto mentite spoglie nel Burundi e a Porco Rico, 1 ? la mia e 1 ? di un altro utente del forum di suzuki. Poi mi sono accorto che non tornano i conti. Vabb? andiamo avanti, " the schocco must go on ... " (cita(in)azione di Freddy Merculy).



    -VENT


    Non ho resistito alla tamarraggine del filtrino keyen...


    -DECACCALIZZAZZIONAMENTO


    E qua ho chiesto il prezioso consiglio di Ric, che mi ha detto che nel torinese ci sono degli artigiani molto bravi a produrre scarichi e che non sentono mai caldo, i fratelli Fresco.. E' a loro che devo questo bel raccordino


    Ed infine, per ultima, quella che sessuoldire la ciliegina sulla torta, la checca delle checche, la panna sulla cappella o chiamatela come volete....L'avviamento ventola manuale!


    E' quel qualcosa che da quel qualcosa in piu che sa di qualcosa da non poter descrivere quale cosa... (effetto panna-su-cappella)

    Mi piaceva l idea di infilarcelo dentro (l'interruttore...) al posto che di lato, e non dite che ? una cagata perch? gia lo so!!

    E poi con sta levetta jet-style ogni volta che ci salgo sopra mi sento Maverick quando monta la biond...sul jet!!


    Pene, per i pochi fortunati (beh non so quanto...) che si sono avvicendati a leggere sta marea (o diarrea) di cagate, esprimere il proprio parere sui lavori effettuati alla moto (o su colui che li ha svolti) mi sembra cosa giusta ogni commento o critica ? ben accetto

    Coraggio Prodi!! Pareri / critiche / consigli / commenti / tentativi di suicidio / tentativi di omicidio? Tutto ? accettato!! (a colpi d'ascia, per?!)

  • Font Size
    #2
    mavaffangulova :gaen:


    Comment


    • Font Size
      #3
      ho sentito bisio..mi ha detto che c'? un posto per te a Zelig

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by DidiK8 View Post
        ho sentito bisio..mi ha detto che c'? un posto per te a Zelig
        Bastasse sparare minchiate per guadagnarsi da vivere... potrei fare il politico!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          mavaffangulova :gaen:


          cribbio!!!!


          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by {LM46} View Post
            Bastasse sparare minchiate per guadagnarsi da vivere... potrei fare il politico!
            si ma ti ci vorrebbe anche una gran bella faccia da culo...e pur non conoscendoti non credo tu l abbia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non fino a quel punto (uhm gia solo a nominare la parola Punto mi viene il prurito... la rumena guidava una punto grigio topo morto )

              PSP: Per? nessuno di voi ha commentato la "macchina" di sottosfondo...
              Nessuno di voi guardava i film di Ball Dispenser e Terrons Hill?? Non vi dice nulla "altrimenti ci arrapiamo"??

              Comment


              • Font Size
                #8
                non vedo la cappottina gialla... e i fanali post sono originali?



                cmq ne stiamo restaurando una pure noi... non vedo l'ora sia finita!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ha ha ha Grande !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by grigo View Post
                    non vedo la cappottina gialla... e i fanali post sono originali?



                    cmq ne stiamo restaurando una pure noi... non vedo l'ora sia finita!
                    finalmente un esperto =)
                    quella del film era un Puma, la nostra ? prodotta da un altra casa
                    il colore purtroppo era quello quando la abbiamo comprata (blu e arancio blah) e noi abbiamo lasciato l arancione e fatto il resto bianco... poi magari ci apro un 3d, perch? chi non la conosce si fa due risate a vederla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by arabykola View Post
                      mavaffangulova :gaen:


                      non avrei potuto dirlo meglio

                      scherzo... stai fuori come un balcone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hola Amigos! ci incontriamo ancora ahhaha =D
                        Bella nera! Compliiiiments

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fino92 View Post
                          Hola Amigos! ci incontriamo ancora ahhaha =D
                          Bella nera! Compliiiiments
                          grazi grazie, ma ora non sar? pi? nera, la voglio fare pi? tendente al bianco, cos?


                          te garba??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by {LM46} View Post
                            grazi grazie, ma ora non sar? pi? nera, la voglio fare pi? tendente al bianco, cos?


                            te garba??
                            no!!!!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Neanche a me!
                              pero' i gusti son gusti..!! =)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X