Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gixxer 750 k5 in livrea anniversary...
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 49
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
No c'? la solita colorazione biancoblu, vai a vedere sul sito suzuki se non credi alle mie parole
Personalmente ? tutto bello, scarico, disco, sella in tinta...mala colorazione ? proprio brutta: fa molto polizia statunitense
Comment
-
Scusa se insisto....ma sul catalogo ufficiale Suzuki 2005 CARTACEO che c'? dai conce il GsxR 750 nella colorazine bianco/blu "normale " NON c'?...c'? solo la versione anniversario in bianco /blu....controlla....Originally posted by Lord GrifoneNo c'? la solita colorazione biancoblu, vai a vedere sul sito suzuki se non credi alle mie parole
Personalmente ? tutto bello, scarico, disco, sella in tinta...mala colorazione ? proprio brutta: fa molto polizia statunitense

Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 49
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Effettivamente neanche sul sito suzuitalia ? presente.Originally posted by guirioxScusa se insisto....ma sul catalogo ufficiale Suzuki 2005 CARTACEO che c'? dai conce il GsxR 750 nella colorazine bianco/blu "normale " NON c'?...c'? solo la versione anniversario in bianco /blu....controlla....Originally posted by Lord GrifoneNo c'? la solita colorazione biancoblu, vai a vedere sul sito suzuki se non credi alle mie parole

Strano che non l'abbiamo importata, non capisco che caxxo gli costava!
Anche perch? quella blu e nera (2colori che non stanno bene insieme) ? sicuramente meno vendibile del classico biancoazzurro...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 49
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM