Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Compatibilit? scarichi.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Compatibilit? scarichi.

cari branzinari...ho trovato uno scarico bello bello per il k8 ma monta sul k9 l0...mi fa un gran prezzo ma non ricordo se siano compatibili...so che il k5 ? diverso ma il k9 a spanne ricordo che sotto siano simili...mi sbaglio o ? cosi?daje che lo prendo ? un bel leovince SBK in titanio doppio!
    ah...altrimenti potrei scegliere anche degli arrow thunder in titanio...o un semplice mivv in carbonio ovale singolo..quali prendereste?i prezzi son li...il mivv a due soldi...

• Font Size
    Originally posted by DidiK8 View Post
    cari branzinari...hot rovato unos carico bello bello per il k8 ma monta sul k9 l0...mi fa un gran prezzo ma non ricordo se siano compatibili...so che il k5 ? diverso ma il k9 a spanne ricordo che sotto siano simili...mi sbaglio o ? cosi?daje che lo prendo ? un bel leovince SBK in titanio doppio!
    ah...altrimenti potrei scegliere anche degli arrow thunder in titanio...sono tutti e due belli e allos tesso prezzo...quali prendereste?tutti e due doppi...
    arrow hanno l'uscita pi? bella dietro.
    io comunque ho preso akra singolo in carbonio,non mi piace doppio.

Comment

• Font Size
      si ma montano sul k8 o no?

Comment

• Font Size
        vai in un negozio di ricambi moto ed hanno il catalogo dove si pu? vedere il diametro dei collettori,se vanno quelli ? fatto il grosso.

Oppure chiama euroracing,ti danno tutte le misure che vuoi...

Comment

X
        Working...
        X