Originally posted by motorman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
by by k6
Collapse
X
-
e' stato un accordo tra amici, la mia era messabbene, mono wp comp, pedane tappo lightech, hyperpro rsc, brembo rcs +tubi+pinze monoblocco cbr+zcoo , e altre cose, tipo cupolino leve portatarga ecc 5000e
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Io questa la chiamo voglia di cambiare.
Togliersi lo sfizio di un 2 cilindri ci sta.
Poi c'? gente che predilige la guida del 2 invece di quella del 4 cilindri,ora potrai scoprirlo,in quanto li hai avuti entrambi,facci sapere
.
Comment
-
hai capito in pieno lo spiritoOriginally posted by gianninettis View PostIo questa la chiamo voglia di cambiare.
Togliersi lo sfizio di un 2 cilindri ci sta.
Poi c'? gente che predilige la guida del 2 invece di quella del 4 cilindri,ora potrai scoprirlo,in quanto li hai avuti entrambi,facci sapere
.
e considera che ha me' piace tenere la moto a lungo (le ultime 4 :-suzuki srad 600 dal 98 al 2002, 2002 2007 r-1 01,2007 2012 suzuki 1000 k6, ) era da un po' che osservavo i vari 1098 / 1198 e la moto mi e' sempre piaciuta, sin dalla presentazione (questo per tutte le moto da me possedute) in piu' la voglia di provare una tipologia di motre diversa, una ciclistica sopraffina gia' di serie, il dtc, insomma una moto piu' moderna del mio k6 (che a dir la verita' avevo reso perfetto per me). comunque ringraziero' per sempre mamma suzuki per avermi concesso di guidare una moto tanto spettacolare
l'1198 dovra' farsi valere per darmi quello che mi ha dato il mio splendido GSX-R
Comment
X

Comment