Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi presento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kidon
    benvenuto ;-) grande scelta, sia di moto che di colorazione... curiosit?... l'hai fatta fare da??
    Ciao Kidon, l'ho fatta io.
    Lo faccio di mestiere!
    Presto sar? on-line il sito www.adesivomaniaci.com

Ciao.

Lamps!

Comment

• Font Size
      Originally posted by GSXK4
      Grazie mille ragazzi... troppo buoni!
      Sono contento che vi piaccia la mia motina!
      Mentre ci sono ne apprifitto... purtroppo non ho il manuale di uso e manutenzione... mi dite una cosa????
      Come cavolo si fa a settare la "lucina" del cambio marcia??

Lamps
      Come mai non hai il libretto di uso e manutenzione?

Comunque per settare il flash di cambiata si fa cos?:

Chiave in off, tieni premuto il tasto singolo (vicino alla luce flash) e gira la chiave in on (senza mettere in moto).

A questo punto la lancetta del contagiri si posizioner? a un certo regime, e a ogni pressione del solito tasto si incrementer? di 500 giri, finch? non arriver? al massimo e poi ripartir? da 7.000 giri.

Una volta che hai deciso a quanto fare accendere la luce di cambiata tieni nuovamente premuto il solito pulsante finch? il contagiri non si riposiziona a zero.

A questo punto la taratura ? fatta, ma ricordati che per attivare la luce flash ogni volta che spegni e rimetti in moto la moto devi premere il solito pulsantino per un paio di secondi finch? non compare il simbolo del flash sulla strumentazione.

Purtroppo spegnendo la moto la spia si disinserisce, anche se la taratura resta sempre quella fatta finch? non la si modifica con la procedura di cui sopra.

Comment

• Font Size
        uhmmm li fai te??? hai pure i vettoriali della colorazione alstare del campionato supersport 2004? che io vorrei fare una colorazione simile, ma non trovo i vettoriali per le "forme" della alstare...

se si, quanto mi verrebbe il kit adesivi? monocromatico, argento

Comment

• Font Size
          Originally posted by Blue Ice
          uhmmm li fai te??? hai pure i vettoriali della colorazione alstare del campionato supersport 2004? che io vorrei fare una colorazione simile, ma non trovo i vettoriali per le "forme" della alstare...

se si, quanto mi verrebbe il kit adesivi? monocromatico, argento
          Ti ho risposto in privato!

Lamps

Comment

• Font Size
            non mi ? arrivato nulla in privato

Comment

• Font Size
              Originally posted by beatino
              Originally posted by GSXK4
              Grazie mille ragazzi... troppo buoni!
              Sono contento che vi piaccia la mia motina!
              Mentre ci sono ne apprifitto... purtroppo non ho il manuale di uso e manutenzione... mi dite una cosa????
              Come cavolo si fa a settare la "lucina" del cambio marcia??

Lamps
              Come mai non hai il libretto di uso e manutenzione?

Comunque per settare il flash di cambiata si fa cos?:

Chiave in off, tieni premuto il tasto singolo (vicino alla luce flash) e gira la chiave in on (senza mettere in moto).

A questo punto la lancetta del contagiri si posizioner? a un certo regime, e a ogni pressione del solito tasto si incrementer? di 500 giri, finch? non arriver? al massimo e poi ripartir? da 7.000 giri.

Una volta che hai deciso a quanto fare accendere la luce di cambiata tieni nuovamente premuto il solito pulsante finch? il contagiri non si riposiziona a zero.

A questo punto la taratura ? fatta, ma ricordati che per attivare la luce flash ogni volta che spegni e rimetti in moto la moto devi premere il solito pulsantino per un paio di secondi finch? non compare il simbolo del flash sulla strumentazione.

Purtroppo spegnendo la moto la spia si disinserisce, anche se la taratura resta sempre quella fatta finch? non la si modifica con la procedura di cui sopra.

Ciao Beatino, non ho il libretto perch? l'ho comprata usata e il precedente proprietario l'ha smarrito
              Grazie mille per avermi risposto!
              Gentilissimo!

Comment

X
              Working...
              X