Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Peppizzazione...Delucidazioni...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Peppizzazione...Delucidazioni...

    spesso e volentieri tendo a leggere pi? che scrivere...ma sono un p? rincoglionito o forse distratto...ma spiegatemi una cosa che non ho capito...
    se uno manda la centralina diventa un empro a tutti gli effetti giusto?
    ma lui come fa a mapparla bene solo sapendo quel che ho,tipo terminale e filtro..insomma in poche parole..una volta che lui te la modifica...va rifatto di nuovo il lavoro al banco per accordare tutto??
    in pi? s euno c ha solo i terminali e il filtro..gli conviene???daje daje datemi tutte le dritte!
    ps solo per info....? una modifica che per ora non far? ma mai dire mai.....c'? crisi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by DidiK8 View Post
    spesso e volentieri tendo a leggere pi? che scrivere...ma sono un p? rincoglionito o forse distratto...ma spiegatemi una cosa che non ho capito...
    se uno manda la centralina diventa un empro a tutti gli effetti giusto?
    ma lui come fa a mapparla bene solo sapendo quel che ho,tipo terminale e filtro..insomma in poche parole..una volta che lui te la modifica...va rifatto di nuovo il lavoro al banco per accordare tutto??
    in pi? s euno c ha solo i terminali e il filtro..gli conviene???daje daje datemi tutte le dritte!
    ps solo per info....? una modifica che per ora non far? ma mai dire mai.....c'? crisi
    Anche se non centra nulla , posso consigliarti quando vorrai farla , di Manzarla ?
    Ho letto pareri molto positivi anche su moto di serie

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dosi ho letto anche io parecchie discussioni in merito, da quanto ho capito ti viene mandata con una mappa di base e nn specifica ed in pi? perdi l'immobilizer. Ti si attivano pero' una marea di funzioni e con il cavo e software puoi settare i parametri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io feci questo lavoretto al suzuki 1000 L0.

        La modifica ti trasforma la centralina originale in una completamente settabile.
        chiaramente ti viene fornita con le mappe base (...diventano 2), ma con cavo e programma (extra) puoi andare a settare tutto quello che vuoi....

        Iniezione...anticipo....limitatore di giri...freno motore.

        Inoltre hai la possibilit? di mettere il tasto per la pit-lane.

        A mio avviso vale la pena se hai una moto con un minimo di elaborazione...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...si ma devi anche sapere come agire per settarla..perch? se non ci capsici una mazza come me cosa te ne fai?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma infatti lui non te la mappa , lui ti trasforma la tua in una Empro , la Empro ha tre mappe prestabilite una 0 una sbk e una stk ..... poi te la devi fare mappare tu al banco .... vabb? che ? mago ma no fino a sto punto !

            Comment


            • Font Size
              #7
              ecco THEEng appunto questo io volevo sapere!!!!per quello non capivo!!!io so pure sfortunato quindi..qui in friuli di gente brava a mappare bene mmmmmmmmmmm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho la centralina pepizzata e la moto v? molto bene...gli ho detto che montavo scarico completo Akra e filtro BMC...mi ha caricato una mappa base...ho messo la moto al banco..non ? stato neccessario nessuna modifica di rilievo....sar? stato fortunato..

                Dimenticavo...il responso del banco ha dato un grafico della potenza molto regolare senza incertezze e 137 cavalli alla ruota..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ps.

                  La empro, anche quella peppizzata, ha una sorta di TC molto basico ma che funziona discretamente! impostabile su due livelli o tre non mi ricordo se si pu? escludere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    spesso e volentieri tendo a leggere pi? che scrivere...ma sono un p? rincoglionito o forse distratto...ma spiegatemi una cosa che non ho capito...
                    se uno manda la centralina diventa un empro a tutti gli effetti giusto?
                    ma lui come fa a mapparla bene solo sapendo quel che ho,tipo terminale e filtro..insomma in poche parole..una volta che lui te la modifica...va rifatto di nuovo il lavoro al banco per accordare tutto??
                    in pi? s euno c ha solo i terminali e il filtro..gli conviene???daje daje datemi tutte le dritte!
                    ps solo per info....? una modifica che per ora non far? ma mai dire mai.....c'? crisi

                    conviene sempre
                    e anche se mette una mappa di massima va molto meglio che ora

                    se fai pista,se fai strada serve a poco aver tutta quella potenza in +

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Diciamo che ad okkio c'? una mappa che va meglio per la tua che puoi riscontrare provandole ..... ma ? indubbio che na bella mappata fa la differenza !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SteelSeries View Post
                        Ps.

                        La empro, anche quella peppizzata, ha una sorta di TC molto basico ma che funziona discretamente! impostabile su due livelli o tre non mi ricordo se si pu? escludere
                        Naaaaaaaaaa ... secondo me non serve a una cippa !

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mirs76 View Post
                          Io feci questo lavoretto al suzuki 1000 L0.

                          La modifica ti trasforma la centralina originale in una completamente settabile.
                          chiaramente ti viene fornita con le mappe base (...diventano 2), ma con cavo e programma (extra) puoi andare a settare tutto quello che vuoi....

                          Iniezione...anticipo....limitatore di giri...freno motore.

                          Inoltre hai la possibilit? di mettere il tasto per la pit-lane.

                          A mio avviso vale la pena se hai una moto con un minimo di elaborazione...
                          Gi? tutti originali i motori hanno pi? che un minimo di elaborazioni,confronta un 1000 di una toyota yaris con quello di una suzuki ed i risultati sono gi? soddisfacenti,basta solo asportare il catalizzatore ed hai risultati apprezzabilissimi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TheEngineer View Post
                            Naaaaaaaaaa ... secondo me non serve a una cippa !
                            mah per? una piccola differenza di erogazione si sente...... cambiando le mappe.....!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              molto molto interessante...
                              quindi io che l anno prossimo torner? a farla solo pista con terminali e filtri...converrebbe o no???

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X