Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki in sbk..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki in sbk..

    sbaglio o sono un paio di gare che camier con il gixxer ? sempre li per il podio???
    che abbiano iniziato a ingranare??

  • Font Size
    #2
    come ho scritto in altri post.....
    secondo me la moto c ? si tratta di crederci di piu sia come piloti sia come team(ricordiamoci che ? il primo anno di questo team nel mondiale)
    l hanno scorso hopper a spot a donington fece belle cose....quest anno tra sfortuna e non so che si ? perso.....ma camier dai ? li.....
    io sono convinto che un top rider lotterebbe per il podio tutte le gare.....voi cosa dite...

    dico un altra cosa.....il salto che si vede fare a livello di tempi che scendono ? da imputare al 80 % allo sviluppo delle gomme.....le moto secondo me piu di tanto non migliorano....sono affinamenti...
    sono curioso di vedere la panigale il prossimo anno.....perche per esempio in stock non sta sfragellando nessuno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si sono svegliati un p? tardi...Ma diciamo che l'importante ? che succeda !

      Sono rimasto deluso dalla stagione, leggendo lo scorso anno, il sacro nome Yoshimura avevo ben sperato !Ovviamente non essendo ufficiale non avrebbe probabilmente lottato per il titolo.

      Uscisse qualcosa di buono per il prossimo anno, magari la squadra ha preso meglio le misure.

      Il discorso ? che gli altri non staranno a guardare !!E se in Ducati non mettono limitazioni ho il timore che la Panigale far? il bottino

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so se yoshimura o il team ma mi sa che qualcosa ? cambiato

        Comment


        • Font Size
          #5
          In molti si sono svegliati tardi. Anche camier

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andyp View Post
            non so se yoshimura o il team ma mi sa che qualcosa ? cambiato
            Sicuramente, dato che nelle ultime due gare, qualcosa di buono ? uscito.

            Ma da Yoshimura, mi aspettavo tanto, dato che negli altri campionati p nella endurance vanno come il vento...Di sicuro c'entra anche il regolamento, per? li facevo pi? competitivi

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche l'anno scorso non fece bene yoshimura in quelle poche gare che disput?,,,mah

              Comment

              X
              Working...
              X