Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

296,7 km/h

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by feperis View Post
    si vede che i bmw erano guidati male
    se tu hai fatto quasi 300 le condizioni erano buone...non ? giustificabile che un bmw non passi i 285...
    Penso dipenda da come si affronta la staccata alla s.Donato, Canilli girava in .59 e non ha fatto pi? di 285 mi pare con la BMW....

    Io col mio Kawa, ho fatto i 290, ma c'ho solo il terminale, ? originale de motore, e ho girato quasi 2 sec pi? lento di G78 che sul suo motore non ce la conta giusta!

    Non penso tanto dipenda da come si esce dalla Bucine, ma da come si peli il gass dopo lo scollino, magari uno chiude un pelo prima ma stacca tardi.

    Vedi Ruben con la mia, XsandroX l'ha passato di motore allo scollino, ma poi lui s'? rinfilato in staccata!

    Quindi 285 per BMW ci sta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Penso dipenda da come si affronta la staccata alla s.Donato, Canilli girava in .59 e non ha fatto pi? di 285 mi pare con la BMW....

      Io col mio Kawa, ho fatto i 290, ma c'ho solo il terminale, ? originale de motore, e ho girato quasi 2 sec pi? lento di G78 che sul suo motore non ce la conta giusta!

      Non penso tanto dipenda da come si esce dalla Bucine, ma da come si peli il gass dopo lo scollino, magari uno chiude un pelo prima ma stacca tardi.

      Vedi Ruben con la mia, XsandroX l'ha passato di motore allo scollino, ma poi lui s'? rinfilato in staccata!

      Quindi 285 per BMW ci sta!
      io faccio lo scollino a gas aperto....
      si muove un p? ma il bello ? li....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gianluca78 View Post
        kaninja girava 59 basso e faceva 286

        peso e stazza di kaninja? perch? anche quello influisce un bel po'...tu sei leggero e non tanto alto se non ricordo male...sul metro e 75?

        Originally posted by gianluca78 View Post
        io faccio lo scollino a gas aperto....
        si muove un p? ma il bello ? li....
        idem...rispondendo a drone, secondo me la vel ? data PRINCIPALMENTE da uscita bucine e sicuramente anche da gas pieno fino alla staccata...staccare 10 metri prima o dopo secondo me pu? cambiare 2-3kmh...
        Last edited by feperis; 25-09-12, 11:36.

        Comment


        • Font Size
          #19
          kaninja ? abbastanza leggero (nn una piuma) ed anche lui su quell'altezza.. non credo ci sia tutta questa differenza

          un'amico con i K9 girava in '59.. ma aveva una velocit? ridicola alla fotocellula (sotto i 280)
          a fine stagione con la centralina Yoshi e le stesse componenti la massima era aumentata di poco sopra i 290 (senza per? arrivare a 296 !!!)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by feperis View Post

            peso e stazza di kaninja? perch? anche quello influisce un bel po'...tu sei leggero e non tanto alto se non ricordo male...sul metro e 75?



            idem...rispondendo a drone, secondo me la vel ? data PRINCIPALMENTE da uscita bucine e sicuramente anche da gas pieno fino alla staccata...staccare 10 metri prima o dopo secondo me pu? cambiare 2-3kmh...
            Carlo pesa meno di me ed ? pi? basso....

            io sono sull' 1.77 e peso 72kg

            Comment


            • Font Size
              #21
              allora mi arrendo...giansuka ha un bel motore ed io pure

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by feperis View Post
                allora mi arrendo...giansuka ha un bel motore ed io pure
                ti assicuro che sono cose che vanno contro la fisica....

                possibile che suzuki abbia una cos? migliore aereodinamicit? rispetto a bmw?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  strane ste velocit? di punta.....io a marzo,con rossocorsa, 276 girando in 02,5......dipender? da dove si frena forse......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    ti assicuro che sono cose che vanno contro la fisica....

                    possibile che suzuki abbia una cos? migliore aereodinamicit? rispetto a bmw?
                    sopra i 280kmh la resistenza dell'aria ? una cosa bestiale, pensa a 290 o 300...ci vogliono diversi cavallini per fare la differenza...cmq ? risaputo che le bmw vanno pi? forte in media...le eccezioni confermano la regola
                    anch'io ad agosto andavo pi? veloce di molti bmw, per? in testa sempre quelle c'erano...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by feperis View Post
                      sopra i 280kmh la resistenza dell'aria ? una cosa bestiale, pensa a 290 o 300...ci vogliono diversi cavallini per fare la differenza...cmq ? risaputo che le bmw vanno pi? forte in media...le eccezioni confermano la regola
                      anch'io ad agosto andavo pi? veloce di molti bmw, per? in testa sempre quelle c'erano...
                      si ma ? strano che una moto con pi? cavalli, guidata da un pilota migliore, pi? basso e pi? leggero, abbia velocit? inferiori

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        X me di strano c? che con una moto che fa i 290 veri fai solo 2.02 :gaen:

                        E vale anche x fermeris

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ps : la moto di beppe ha segnato 178 sul banco di chinarello... Micca pochi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by arabykola View Post
                            X me di strano c? che con una moto che fa i 290 veri fai solo 2.02 :gaen:

                            E vale anche x fermeris
                            sono stato 4 volte al mugello in vita mia....e in molte curve posso fare decisamente meglio.

                            devo fare esperienza e basta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ps : la moto di beppe ha segnato 178 sul banco di chinarello... Micca pochi
                              la mia 158cv

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io con il mio k8 arrivo sono arrivato a 284 da solo senza scia e metto la sesta pochissimo prima della linea del traguardo.. (con il crono gps "aim solo" non so se ? preciso
                                come la fotocellula di sicuro memorizza la velocita massima che potrebbe non essere dov ? la fotocellula ma un po piu in la...)
                                ah giro in 2.05.44
                                lo scollino lo faccio aperto tant ? che davanti si stacca da terra e stacco a 200mt

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X