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La mia k7 al banco

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    #1

    La mia k7 al banco

    Monto terminali arrow thunder (no db killer) + Y scat Arrow + BMC standard + X-TRE.E da 2 anni una PCIII usb settata a zero,perci? mi son deciso di farla mappare al banco..Il guadagno di cv ? dovuto al fatto che avevo la pompa benzina intasata (moto inutilizzata per due anni) il preparatore ha ritenuto opportuno pulirla e sostituire il filtro prima di mappare (Dopo qualche lancio gi? stava intorno ai 160cv.) e a una carburazione base messa male a suo dire..



    altro rilevamento con le velocit?:



    Differenza velocit? con e senza X-TRE.. a tal proposito al banco non ha dato praticamente nessun vantaggio in termini di cv sulle prime 3 marce..(quasi impercettibile) Il guadagno di giri/velocit? sulla sesta invece ? notevole..Utilissimo se si scegli di optare per una rapportatura pi? corta in piste veloci,consente di recuperare in giri senza perdere velocit? di punta.



    In media st? intorno ai 162cv. con fattore correzione EEC

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    #2
    Originally posted by 34 boy View Post
    altro rilevamento con le velocit?:



    Il primo ? senza x-tre e il secondo con?

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      #3
      mi sembra un banco molto avaro...

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        #4
        Originally posted by desmoKid View Post
        Il primo ? senza x-tre e il secondo con?
        esattamente

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          #5
          Originally posted by feperis View Post
          mi sembra un banco molto avaro...
          Meglio..
          Questo ? il grafico della arrow per il kit intermedio come il mio ( terminali + scat ) con fattore di correzione SAE (+ generoso) 1 cv scarso in +..Sembra in linea..



          in ogni caso.. la mia moto quello d?!

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            #6
            non so in effetti quanti cv tiri fuori il k7 in media, ma il k5 era su quelle cifre l?, da originale...

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              #7
              Originally posted by feperis View Post
              non so in effetti quanti cv tiri fuori il k7 in media, ma il k5 era su quelle cifre l?, da originale...
              Nutro seri dubbi,ma i rilevamenti variano molto in base al banco/fattore di correzione ecc..
              In linea di massima il k5 sviluppa 4/5cv in meno.. Io l'ho avuto cmq...

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                #8
                Originally posted by feperis View Post
                mi sembra un banco molto avaro...
                e te pareva:gaen:

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                  #9
                  Che gomma avevi al posteriore e a che pressione?

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                  • Font Size
                    #10
                    io ho la tua stessa moto con le tue stesse cose tranne la centralina PCIII e sul banco mi ha fatto 169Cv invece con centralina yoshi 173/4 circa

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                      #11
                      K7 con terminali Arrow e decat., 165 cv/ruota.

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                        #12
                        Che gomme avevate durante i lanci e a che pressione?

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                          #13
                          Originally posted by GAwasaki View Post
                          Che gomme avevate durante i lanci e a che pressione?
                          Diablo slick sc2, 3.0 bar, 95 kg in sella

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                          • Font Size
                            #14
                            la mia con dunlop kr a 2 bar ha dato 158cv alla ruota

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              la mia con dunlop kr a 2 bar ha dato 158cv alla ruota
                              L'attuale moto?
                              Dunlop rispetto a Pirelli porta via qualcosa, ma mi sembra poco comunque, anche in considerazione delle velocit? che fai in rettilineo...

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