Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR in citt?: come evitare il furto??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSXR in citt?: come evitare il furto??

    Ciao a tutti

    Sono da poco passato ad un gixxer 750 k7 e sto cercando di capire che cosa mi conviene applicare alla moto (lucchetti, catene...) per proteggerla dal furto (mi ? gi? stato rubato il ducati monster). Diciamo che conosco tutti i consigli dei vari forum, ma cercavo qualcuno che effettivamente utilizza il gixxer per muoversi in CITT? e che non ha la possibilit? (anche per motivi economici) di lasciarla sempre in un garage custodito.

    Comunque io ho attivato la furto/incendio, la notte lascio la moto in garage custodito e sulla corona applico una mini U della Kryptonite.

    Insomma.... Come vi organizzate nella city?

    Thanks

  • Font Size
    #2
    semplice ...io nn la lascio mai ''sola'' dai scherzo ...cmq apparte gli scherzi per far perdere tempo ai ladri piu usi e meglio e ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ilfre89 View Post
      Ciao a tutti

      Sono da poco passato ad un gixxer 750 k7 e sto cercando di capire che cosa mi conviene applicare alla moto (lucchetti, catene...) per proteggerla dal furto (mi ? gi? stato rubato il ducati monster). Diciamo che conosco tutti i consigli dei vari forum, ma cercavo qualcuno che effettivamente utilizza il gixxer per muoversi in CITT? e che non ha la possibilit? (anche per motivi economici) di lasciarla sempre in un garage custodito.

      Comunque io ho attivato la furto/incendio, la notte lascio la moto in garage custodito e sulla corona applico una mini U della Kryptonite.

      Insomma.... Come vi organizzate nella city?

      Thanks
      Mi vien da chiedere in che zona bazzichi.....
      P.S.: non sono un ladro
      Last edited by mandrake13; 27-09-12, 10:53.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mandrake13 View Post
        Mi vien da chiedere in che zona bazzichi.....
        P.S.: non sono un ladro
        Nella capitale

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'unica cosa che li "fa momentaneamente" desistere, ? l'uso di una catena, legando la moto a un punto fisso...

          Ma mentre nel sottosella del K2 ci metti 4 kg di pomodori volendo, in quello del K7 ci stanno a mala pena i documenti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ilfre89 View Post
            Nella capitale
            Si, anche io...infatti la domanda ? pi? che altro per darti un consiglio se bazzichi zone tipo Serpentone, Trullo, Magliana etc etc.....
            Di sicuro se la lasci a via del Tritone corri meno rischi......era solo per quello.
            Cmq pi? che blocca dischi e antifurto non puoi fare
            Last edited by mandrake13; 27-09-12, 11:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GMR View Post
              L'unica cosa che li "fa momentaneamente" desistere, ? l'uso di una catena, legando la moto a un punto fisso...

              Ma mentre nel sottosella del K2 ci metti 4 kg di pomodori volendo, in quello del K7 ci stanno a mala pena i documenti...
              A un mio amico rubarono la moto al parcheggio del supermercato di fronte a Minni Auto a via dei Colli spaccandogli l'anello fissato alla colonna di cemento armato con l'azoto liquido pensa te....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Si, anche io...infatti la domanda ? pi? che altro per darti un consiglio se bazzichi zone tipo Serpentone, Trullo, Magliana etc etc.....
                Di sicuro se la lasci a via del Tritone corri meno rischi......era solo per quello.
                Cmq pi? che blocca dischi e antifurto non puoi fare
                Quello che mi preoccupa di pi? ? se vado in centri commerciali tipo Porta Di Roma o Roma Est... Forse se la lascio all'ingresso ci sono telecamere.. nn so

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ilfre89 View Post
                  Quello che mi preoccupa di pi? ? se vado in centri commerciali tipo Porta Di Roma o Roma Est... Forse se la lascio all'ingresso ci sono telecamere.. nn so
                  E purtroppo pi? di quello non puoi fare ...se siete in due legatele una all'altra

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    purtroppo puoi fare poco

                    oggi rubano le moto caricandole sui furgoni di peso

                    le catene le spezzano in pochi secondi e i bloccadisco non servono a nulla

                    l'unica ? una polizza contro il furto e tanto culo

                    Last edited by giuseppe_d; 27-09-12, 11:09.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GMR View Post
                      L'unica cosa che li "fa momentaneamente" desistere, ? l'uso di una catena, legando la moto a un punto fisso...

                      Ma mentre nel sottosella del K2 ci metti 4 kg di pomodori volendo, in quello del K7 ci stanno a mala pena i documenti...
                      Sono contento che sta rispondendo molta gente di Roma

                      Comunque si... Io avevo proprio intenzione di comprare una catena da portare appresso nella borsa serbatoio (nello zaino si rischiano poi guai seri alla colonna vertebrale se si casca). Per? ho un problema... Ho visto che molti consigliano di comprare una catena della LUMA della serie SOLIDO. Sono andato in negozio a comprarla ma ? veramente troppo pesante!! Diventa troppo problematico il trasporto... Te che catena usi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ilfre89 View Post
                        Sono contento che sta rispondendo molta gente di Roma

                        Comunque si... Io avevo proprio intenzione di comprare una catena da portare appresso nella borsa serbatoio (nello zaino si rischiano poi guai seri alla colonna vertebrale se si casca). Per? ho un problema... Ho visto che molti consigliano di comprare una catena della LUMA della serie SOLIDO. Sono andato in negozio a comprarla ma ? veramente troppo pesante!! Diventa troppo problematico il trasporto... Te che catena usi?
                        Lui ha rubato quella dei supermarket che mettono tra un paletto e l'altro
                        Scherzi a parte...mai preso in considerazione la bullock snake?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          A un mio amico rubarono la moto al parcheggio del supermercato di fronte a Minni Auto a via dei Colli spaccandogli l'anello fissato alla colonna di cemento armato con l'azoto liquido pensa te....
                          Infatti ho scritto "che fanno desistere momentaneamente"...
                          Pensa che con la lancia termica aprono pure le cassaforti !!!! e le bombe atomiche ???Quelle sono un must a via dei Colli....

                          Originally posted by ilfre89 View Post
                          Sono contento che sta rispondendo molta gente di Roma

                          Comunque si... Io avevo proprio intenzione di comprare una catena da portare appresso nella borsa serbatoio (nello zaino si rischiano poi guai seri alla colonna vertebrale se si casca). Per? ho un problema... Ho visto che molti consigliano di comprare una catena della LUMA della serie SOLIDO. Sono andato in negozio a comprarla ma ? veramente troppo pesante!! Diventa troppo problematico il trasporto... Te che catena usi?
                          Guarda non ricordo la marca, comunque diciamo che pi? ? pesante e pi? sar? difficile da rompere e resister? pi? tempo ai tentativi di manomissione.

                          L'unica ? una polizza IF e tanto culo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            Lui ha rubato quella dei supermarket che mettono tra un paletto e l'altro
                            Scherzi a parte...mai preso in considerazione la bullock snake?
                            mmm non so... visto che ? rigido mi pare pi? semplice da rompere. Senn? potrei prendere un altro lucchetto a U abbastanza lungo da prendere ruota anteriore e palo... a te pare una buona soluzione?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ilfre89 View Post
                              mmm non so... visto che ? rigido mi pare pi? semplice da rompere. Senn? potrei prendere un altro lucchetto a U abbastanza lungo da prendere ruota anteriore e palo... a te pare una buona soluzione?
                              Non so se ce ne sono di cos? lunghi.......a st? punto vai di kriptonite classica ma non credo ce la fai a prendere anche il palo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X