Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio k5(1000) va come un 600......
Collapse
X
-
E' successo a un amico...stesso problema...a lui era una cazzata, a forza di smontare il serbatoio quando lo rimontava aveva fatto fare un curva troppo acuta (era pieno sotto) al tubo benzina e si era schiacciato a meta...prova a controllarlo!!!!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Responso finale: era la pompa benzina completamente andata....

Non teneva piu' la pressione ai 3 bar continui come da specifica..
Probabilmente gi? dal mugello ad agosto ha iniziato a perdere un po' di continuit? di pressione, peggiorando a rijeka, per poi crollare definitivamente l'ultima uscita che ho fatto a imola, dove giravo con circa 35/40 cv in meno....


complice forse anche il filtrino intasato....
Adesso ho cambiato pompa, e la bella va che ? una bomba..
Provata anche al banco, ha dimostrato tutta la sua potenza...


161,8 cv alla ruota, (su banco DimSport senza airbox in pressione)
daglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
PIRLA!!!Originally posted by feperis View PostHai visto che avevo ragione?


L'ha fatto il mecca,Originally posted by max750s View PostCome hai fatto a testare la pompa??
io non ero capace,
cmq si attacca in qualche modo un manometro, e al momento del check della pompa deve arrivare a 3 bar, che deve mantenere anche dopo l'accensione.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Sabato sar? stracarico e incazzato come una bestia.....Originally posted by paolo25 View Postadesso non hai piu scuse, devi darci il gas e scendere sotto al 2 al muggio!!:gaen:


tra pompa, lavoro del mecca, e lanci al banco 250 euri...Originally posted by saponettak5 View Postspesa per la sostituzione ?? se si pu? sapere ...

Originally posted by AdriR1 View Post....tutto bene quello che finisce bene...


Comment
-
spero che a imola e anche prima , quando andava piano per colpa della poca pressione della benzina , non abbia girato magra di carburazione con usura precoce di valvole e tutto il resto..
chiss? se l'ecu suzu abbia compensato in qualche modo la carburazione..
comunque meglio cos? che hai risolto
Comment
-
dov'? la faccina che si tocca le balle?Originally posted by weekdgl View Postspero che a imola e anche prima , quando andava piano per colpa della poca pressione della benzina , non abbia girato magra di carburazione con usura precoce di valvole e tutto il resto..
chiss? se l'ecu suzu abbia compensato in qualche modo la carburazione..
comunque meglio cos? che hai risolto

Last edited by feperis; 17-10-12, 10:22.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
adesso la cerco.....Originally posted by feperis View Postdov'? la faccina che si tocca le balle?




controllando il terminale di scarico, e le candele sembrerebbe sia tutto a posto....Originally posted by weekdgl View Postspero che a imola e anche prima , quando andava piano per colpa della poca pressione della benzina , non abbia girato magra di carburazione con usura precoce di valvole e tutto il resto..
chiss? se l'ecu suzu abbia compensato in qualche modo la carburazione..
comunque meglio cos? che hai risolto

.....e intanto mi tocco per bene le balotte.....
Comment
X

Comment