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Info Molle forcelle suzuki gsx r 750

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    #1

    Info Molle forcelle suzuki gsx r 750

    Ciao a tutti,

    Un info personale da chi realmente le ha cambiate per uso pista.....cosa avete messo come molle e olio, tralasciando il gruppo completo che per me e' fuori budget,
    qualcuno ha montato solo molle e olio?
    cosa avete montato e come vi siete trovati?
    Io e' un paio di giorni che leggo e l'unica cosa che ho capito e' che le molle ohlins intercambiabili alle originali hanno un k di 0,9 e 0,95, che quelle originali sono da 1 e quindi pi? dure (possibile ???) e che quelle progressive sono adatte per l'uso stradale e non pistaiolo.

    Tenete presente che io in ordine di marcia arrivo al quintalozzo.

    ...rimango in attesa di chi ne sa di pi?' di me

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    #2
    io ho un 1000 k9 ed uso molle e pompanti Mupo...mi trovo molto bene.

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      #3
      questo e' quello che ho trovato ....

      KIT MOLLE + OLIO OHLINS GSX-R 750 SUZUKI 06 > 09 GSX R | eBay

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        #4
        Originally posted by BARONCIO View Post
        io ho un 1000 k9 ed uso molle e pompanti Mupo...mi trovo molto bene.
        molle e pompanti chiedono 400 ?.......q.q

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          #5
          Originally posted by rampazzojonny View Post
          Ciao a tutti,

          Un info personale da chi realmente le ha cambiate per uso pista.....cosa avete messo come molle e olio, tralasciando il gruppo completo che per me e' fuori budget,
          qualcuno ha montato solo molle e olio?
          cosa avete montato e come vi siete trovati?
          Io e' un paio di giorni che leggo e l'unica cosa che ho capito e' che le molle ohlins intercambiabili alle originali hanno un k di 0,9 e 0,95, che quelle originali sono da 1 e quindi pi? dure (possibile ???) e che quelle progressive sono adatte per l'uso stradale e non pistaiolo.

          Tenete presente che io in ordine di marcia arrivo al quintalozzo.

          ...rimango in attesa di chi ne sa di pi?' di me

          Si quelle originali sono pi? dure e ohlins le indica pi? morbide come hai detto. Se cambi le molle ti conviene cambiare anche l'idraulica, altrimenti fai solo una revisione della focella senza cambiare nulla che ? meglio..

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            #6
            Come sempre sulle progressive (presumo le hyperpro) le info sono false e tendenziose.
            io ho molle Hyperpro e ci faccio sia strada che pista, giro relativamente spedito e mi trovo molto bene anche con solo molle e olio di qualit?, ovviamente modificando anche l'idraulica vanno ancora meglio.
            visto che fino a quando la gente non prova non sa di cosa si parla prova a chiedere ad arabycola che da quanto ho letto va bello forte anche al mugello e le ha messe sul gsxr 1000 k5 migliorando notevolmente il comportamento della moto e i suoi tempi.
            ovviamente il mio ? solo un suggerimento verso un prodotto che ormai monto su tutte le moto che ho e che ho consigliato anche ad amici che si sono trovati molto bene.
            PS giusto per farti capire quanto mi ci trovi bene ho appena montato un avantreno di un cbr 954/1000 sul mio VFR800 del '98 e ho montato molle ed idraulica modificata da Mr Molla, risultato? la moto fa paura da quanto ? composta nonostante non siano le sue forche ed il trapianto ? stato un esperimento folle.......se fosse uscita cos? forse non avrebbero fatto le versioni successive
            poi vedere report nella sezione VFR.
            Io le consiglio se poi la usi solo pista fai anche l'idraulica e con una spesa contenuta ti ritrovi con una forca incredibile

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              #7
              .....mi sa' Che alla fine faro' molla piu pompanti...se no e' inutile che mi siano comprato un cerchio da 16 e mezzo per poi tirchiettare sugli ammortizzatori....
              Per quanto riguarda le molle progressive io me le sono trovate montate su quella che uso stradale e non posso avere un metro di paragone, ma non vorrei dire una cazzata ma gia le case le danno per un uso stradale e non sportivo....vado a memoria e non vorrei sbagliare

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                #8
                Originally posted by rampazzojonny View Post
                Ciao a tutti,

                Un info personale da chi realmente le ha cambiate per uso pista.....cosa avete messo come molle e olio, tralasciando il gruppo completo che per me e' fuori budget,
                qualcuno ha montato solo molle e olio?
                cosa avete montato e come vi siete trovati?
                Io e' un paio di giorni che leggo e l'unica cosa che ho capito e' che le molle ohlins intercambiabili alle originali hanno un k di 0,9 e 0,95, che quelle originali sono da 1 e quindi pi? dure (possibile ???) e che quelle progressive sono adatte per l'uso stradale e non pistaiolo.

                Tenete presente che io in ordine di marcia arrivo al quintalozzo.

                ...rimango in attesa di chi ne sa di pi?' di me
                Io ho il kit molle e olio online. Le molle le ho da 0.9 per? io in allestimento da guerra sto sugli 85 kg.

                Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

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                  #9
                  Originally posted by rampazzojonny View Post
                  Ciao a tutti,

                  Un info personale da chi realmente le ha cambiate per uso pista.....cosa avete messo come molle e olio, tralasciando il gruppo completo che per me e' fuori budget,
                  qualcuno ha montato solo molle e olio?
                  cosa avete montato e come vi siete trovati?
                  Io e' un paio di giorni che leggo e l'unica cosa che ho capito e' che le molle ohlins intercambiabili alle originali hanno un k di 0,9 e 0,95, che quelle originali sono da 1 e quindi pi? dure (possibile ???) e che quelle progressive sono adatte per l'uso stradale e non pistaiolo.

                  Tenete presente che io in ordine di marcia arrivo al quintalozzo.

                  ...rimango in attesa di chi ne sa di pi?' di me
                  Io per uso pista prima avevo le forcelle con kit idraulica, pompanti e molle MUPO da 9.5 K e mi trovavo molto bene... poi le ho sostituite con cartucce intere Holins perch? ho trovato un'affare e certo mi trovo ancora meglio.
                  Se ti pu? interessare quindi ho le cartucce originali modificate appunto mupo da vendere ad euro 100 + s.s. per tutte e due da sostituire al posto delle tue.... dovresti solo vedere tu se il carico da 9.5 k v? bene per te.

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                    #10
                    Originally posted by rampazzojonny View Post
                    Ciao a tutti,

                    Un info personale da chi realmente le ha cambiate per uso pista.....cosa avete messo come molle e olio, tralasciando il gruppo completo che per me e' fuori budget,
                    qualcuno ha montato solo molle e olio?
                    cosa avete montato e come vi siete trovati?
                    Io e' un paio di giorni che leggo e l'unica cosa che ho capito e' che le molle ohlins intercambiabili alle originali hanno un k di 0,9 e 0,95, che quelle originali sono da 1 e quindi pi? dure (possibile ???) e che quelle progressive sono adatte per l'uso stradale e non pistaiolo.

                    Tenete presente che io in ordine di marcia arrivo al quintalozzo.

                    ...rimango in attesa di chi ne sa di pi?' di me
                    Il tuo ragionamento lo ho sentito di nuovo.
                    Quando ho comprato le cartucce andreani,il primo proprietario mi ha detto che ha cambiato le molle da 100 con le 95,credo che 95 stia per 0,95 e 100 per 1,lui le ha cambiate perch? erano troppo dure.

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