Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore aggiuntivo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radiatore aggiuntivo.

Volevo prenderne uno,non che abbassa la temperatura di esercizio,il che equivale al mantenimento ottimale dei cavalli,in quanto superata una certa temperatura 90-95 gradi mi pare i cavalli iniziano a perdersi in misura da 5 a 6 che poi ? bella roba.
    Solo che su e bay per quello della febur vogliono 565 euro.
    Io lo voglio,ma voglio spendere anche meno,se no qu? non se ne esce pi?,nessuno ha altri contatti?

• Font Size
    Senti da questo.te lo consiglio!
    RTM Imola - Radiatori

Comment

• Font Size
      RTM Imola - Radiatori

Comment

• Font Size
        RTM Imola - Radiatori

Comment

• Font Size
          RTM Imola - Radiatori

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            RTM Imola - Radiatori
            Grazie,fatto ho chiamato e mi ha detto che sotto quello dell'acqua al mio c'? gi? quello dell'olio e non ? previsto uno aggiuntivo acqua.
            Ha detto che al limite posso sostituire quello grande originale con uno racing,ma ho chiesto alla omnia racing e vogliono 2200 euro .
            Comunque ha detto quello del tuo link che avendo gi? quello dell'olio oltre quello dell'acqua dovrei avere gi? un buon raffreddamento.

Comment

• Font Size
              contatta mac@racingparts.ro io sto prendendo quello per il 750.

Comment

• Font Size
                il radiatore aggiuntivo dell'acqua (il k9 ce l'ho anche io) lo puoi mettere dietro all'originale,come ho visto fare a qualcuno. il consiglio che ti do io,anche pi? economico,? di contattare Arabycola e di farti fare i tubi in alluminio!

Comment

• Font Size
                  Ma di che si parla? Di una R1? Quella s? che scalda...
                  Chiedo, perch? la K9 ? la moto che scalda meno in assoluto tra tutte quelle che ho avuto e provato... sar? che ha un bel radiatore dell'olio...

Addirittura molti si lamentano del fatto che la valvola termostatica ? spesso tra l'aprire e il chiudere anche a motore caldo, cos? si vede la temperatura "ballare" tra i 78 e gli 83 gradi, guidando normale per strada.

Comment

• Font Size
                    la mia infatti non scalda per niente,ma dal momento che chiede,se posso essere d'aiuto rispondo!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      la mia infatti non scalda per niente,ma dal momento che chiede,se posso essere d'aiuto rispondo!
                      S? s?, certo, infatti mi rivolgevo a Gianni.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        S? s?, certo, infatti mi rivolgevo a Gianni.
                        e sarebbe bello quando scanni le marce basse nei passi tortuosi collinari,tipo prima seconda e terza,potesse mantenere massimo sui 90 gradi,l? arriva 94-97,ma per il resto lo so che scalda pochissimo,ma se si pu? migliorare ? sempre bene.

Comment

• Font Size
                          Gianni la mia arriva a 90? soltanto ai semafori o al passaggio a livello...in montagna (vado quasi tutti i sabati) non scalda molto! comunque ribadisco...se vuoi spendere poco fidati del consiglio.

Comment

• Font Size
                            la mia in pista ad agosto non superava gli 85 gradi....

Comment

X
                            Working...
                            X