Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Rapid Bike 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Rapid Bike 3

Buongiorno a tutti,

insieme al 750 e mezzo che ho comprato da sistemare mi sono ritrovato questa centralina completa di cablaggi

Uploaded with ImageShack.us

cercando qua e la ho pi?' o meno capito che e' come una power commander, adesso quello che voglio capire e':

a questa centralina pu? essere aggiunto un cambio elettronico e controllo di trazione?
    dove posso trovare un manuale di installazione ( mi e' stata consegnata completa di cablaggi ma smontata)

Grazie a chi come sempre ne sa pi?

• Font Size
    Ciao,il cambio si pu? abbinare tranquillamente,per il tc non s?!cmq da installare ? semplice io la montavo sul 1000,usa gli spinotti del cablaggio per baipassare gli iniettori;collega il neg;e sul mille si alimentava dalla spinottiera ke porta corrente alla luce posteriore,ke si trova sotto il serb. all'altezza della pedana(verso l'interno)cmq le spinottiere del cablaggio sono obbligate vai tranquillo,non puoi sbagliare!

Comment

• Font Size
      Io l'avevo sul mio 750 una rapid....puoi aggiungere tranquillamente il cambio elettronico, ma niente TC purtroppo....Per il collegamento non saprei cosa dirti...sono una sega nel fai da te!!!!!

Comment

• Font Size
        ma posso mettere qualsiasi cambio elettronico o uno specifico?

Comment

• Font Size
          Ciao,sinceramente non sno sicuro per? penso di s?!

Comment

• Font Size
            Se vuoi il manuale di montaggio inviami il tuo indirizzo email.ciao

Comment

• Font Size
              Grandeeeee ....jonnyrampazzo@hotmail.com

Comment

• Font Size
                Sono ancora nella cacca...non trovo da nessuna parte le istruzioni specifiche per la mia gsx r ......nessuno mi puo aiutare?

Possibile che sta roba non sia online?

Comment

• Font Size
                  Help me...

Comment

• Font Size
                    Eh dai *****.....possibile che non c'e un anima pia che mi puo dare una mano?

Comment

• Font Size
                      ma nessuno che puo darmi una mano???????

Comment

• Font Size
                        troppa grazia indirizzarmi da qualcuno ......? deve proprio essere dura scrivere na frase del tipo.....senti quelli la'......chiama quell'altro.....

Comment

• Font Size
                          .te li posso fornire io senza problemi, devi solamente chiamarmi in officina chiedi di Luca..
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Ooooooh un anima pia ......nel pomeriggio ti chiamo. Grazie mille

Comment

• Font Size
                              Grazie Luca....c'e l'ho fatta a sistemare l'impianto elettrico....alla fine l'ho smontato tre volte e aperto anche quella da strada per cercare di capire cosa non andava.
                              Vuoi ridere........alla fine ho perso un mese e na cosa come 10 ore per............MANCAVA IL FUSIBILE CHE DAL POLO POSITIVO PORTA LA CORRENTE AL MOTORINO DI AVVIAMENTO....MANNAGGGGGGIA LA MISERIA!!!!!!
                              Intanto grazie ancora....ti spaccher? le balle ancora per la rapid appena la metto in moto.....

Comment

X
                              Working...
                              X