Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spalla 60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    spalla 60

    Buongiorno ragazzacci ....
    volevo sottoporvi una domanda interessante ....
    praticamente mio cugino mi ha proposto di provare le continental race attack soft con il gommone posteriore con spalla 60 anzike 55....
    ecco ...so che c'e piu appoggio e l'angolo di piega aumenta facilitando l'ingresso in curva....ma la domanda e ...bisogna rimuovere il parafango post ?
    e se no ...voi l'avete provate con spalla 60 e che sensazioni vi ha dato......

    180/60 su gsx-r 600 k6 :1::1:

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Ivanet View Post
    Buongiorno ragazzacci ....
    volevo sottoporvi una domanda interessante ....
    praticamente mio cugino mi ha proposto di provare le continental race attack soft con il gommone posteriore con spalla 60 anzike 55....
    ecco ...so che c'e piu appoggio e l'angolo di piega aumenta facilitando l'ingresso in curva....ma la domanda e ...bisogna rimuovere il parafango post ?
    e se no ...voi l'avete provate con spalla 60 e che sensazioni vi ha dato......

    180/60 su gsx-r 600 k6 :1::1:
    l'unica cosa che so dirti io ? che ti si allunga un p'?...............
    la trasmissione finale che avevi capito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahahahah ovvio .....quello che intendi tu ...e gia bello lungo ....poi come si dice ...il troppo e come il mancante!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Un mio amico ha messo il 180 /60 sul GIXXER 750 e non ha nessun problema.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e come si ci trova????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene , ma se non te la regalano e la devi comprare metti il /55 che va alla grande.
            Last edited by yokozuna; 15-10-12, 10:58.

            Comment


            • Font Size
              #7
              no no ....ho una convenzione ....''specialooooo'' ...diciamo che fungo da TEST RIDE!!!

              Comment

              X
              Working...
              X