Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer 750 1985

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    minkia foto rigorosamente ginocchio a terra come si usava all'epoca.

Lo ZZR era un missile da 285 effettivi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      yoko prima o poi spero di riuecire a prenderla o 750 o 1100...per? quella col doppio faro tondo!
      prendila , magari 1100

ma non ci mettere quelle minkia di M5.

Comment

• Font Size
        Grande Yoko, un tuffo al cuore.

Ero gi? un grande appassionato di moto (avevo 16 anni), ma potevo guidare solo i 125 cc.

Impazzivo per lei...

Una cosa: lo scarico con la paratia a forellini non era stato introdotto solo col 1100?

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          minkia foto rigorosamente ginocchio a terra come si usava all'epoca.

Lo ZZR era un missile da 285 effettivi.
          ma il suzuki 1100 era un animale...se ricordate la prova comparativa di Motosprint al nurburgring...mise in riga tutte le moto. la prima serie aria-olio, sia il 750 che il 1100, fecero storia.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cosimo View Post
            Grande Yoko, un tuffo al cuore.

Ero gi? un grande appassionato di moto (avevo 16 anni), ma potevo guidare solo i 125 cc.

Impazzivo per lei...

Una cosa: lo scarico con la paratia a forellini non era stato introdotto solo col 1100?
            No, il 1100 aveva lo scarico con la paratia provvista di piccole "asolature",esattamente uguale a quello del 750 rosso-nero in foto! Te lo dico perch? mio padre tenne quella moto dal 1986 al 1992!

Comment

• Font Size

che fortuna averne una in casa "da piccoli". Ce l'avete ancora?

Originally posted by BARONCIO View Post
              No, il 1100 aveva lo scarico con la paratia provvista di piccole "asolature",esattamente uguale a quello del 750 rosso-nero in foto! Te lo dico perch? mio padre tenne quella moto dal 1986 al 1992!

Comment

• Font Size
                ti racconto brevemente...
                purtroppo all'epoca mio padre dava in permuta la moto,come fanno tutti quelli che hanno mezzi economici nella media.
                Mio padre ? morto all'improvviso nel 2000,e le moto (fra le tante) delle quali ? stato innamorato sono state il kawasaki 500 H1 3 cilindri 2 tempi, la suzuki gsx-r 1100 della foto e la prima R1.
                Ora il 500 2 tempi ? in garage da me, non quella di mio padre, ma un modello uguale. Compatibilmente con i mezzi economici,la prossima sar? la Suzuki. Scusate se sono andato ot ma questo post mi ha colpito molto.

Comment

• Font Size
                  mio fratello aveva la 750 dell'86....bianca blu. Mi ricordo a 15 anni che gliela fregavo ogni tanto di nascosto e andavo fino in fondo alla strada dove abitavo e tornavo indietro.....una paura perche era una cosa strabordante all'epoca ed a quell'eta....

ricordo che all'epoca mio fratello fece di tutto per torvare il doppio faro da mettere al posto del singolo quadrato ma mi pare non si poteva...

Comment

• Font Size
                    il 1100 aria olio per anni fu il motore usato da quasi tutti come base per le moto da gare di accelerazione.....

mio fratello poi lo compro, modello 1991....che bei ricordi. pesantissima...ma un motoron

Comment

• Font Size
                      Esatto, il faro doppio non era omologato in Italia!

Comment

• Font Size
                        Io il 1100 sacs ce l'ho pure avuto... Solo pista... mod 1991, comprata se non ricordo male nel 2003... avevo 25 anni.
                        Quanto andava... Prima moto da pista.
                        Ma l'avevano tirata dietro perch? era "irrecuperabile" per la strada. Estetica da zingaro...
                        Ci ho imparato (imparato??? ahahah che parola) ad andare in pista, pure io grattavole carene

Comment

X
                        Working...
                        X