ci sono...adesso...leggo ognitanto ma non partecipo quasi mai, cazz1 vari, poco tempo e un p? di nausea da troppo forum, discussioni, solite cazzate......mi sto disintossicando
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate...ma JACK???
Collapse
X
-
-
ancora no...ma trans c'hai quasi azzeccato perch? la prossima moto sar? una trans-alp, o un varadero o un vstrom....non potendo permettermi due moto la scelta sar? per una che posso usare di pi?, usare in coppia per portare finalmente in giro flavia, per farci viaggi.....che costi poco di manutenzione....insomma torno indietro con gli anni e mi ridedico a moto da distanze medio lunghe con possibilit? di caricoOriginally posted by Mario Il Polso View Postho capito.... ti hanno fatto moderatore su transforum
Comment
-
Originally posted by jack View Postancora no...ma trans c'hai quasi azzeccato perch? la prossima moto sar? una trans-alp, o un varadero o un vstrom....non potendo permettermi due moto la scelta sar? per una che posso usare di pi?, usare in coppia per portare finalmente in giro flavia, per farci viaggi.....che costi poco di manutenzione....insomma torno indietro con gli anni e mi ridedico a moto da distanze medio lunghe con possibilit? di carico

ti lovvo
Comment
-
abbaste che te rifai sta moto daje!!!Originally posted by jack View Postancora no...ma trans c'hai quasi azzeccato perch? la prossima moto sar? una trans-alp, o un varadero o un vstrom....non potendo permettermi due moto la scelta sar? per una che posso usare di pi?, usare in coppia per portare finalmente in giro flavia, per farci viaggi.....che costi poco di manutenzione....insomma torno indietro con gli anni e mi ridedico a moto da distanze medio lunghe con possibilit? di carico
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Bene bene, daje !Originally posted by jack View Postancora no...ma trans c'hai quasi azzeccato perch? la prossima moto sar? una trans-alp, o un varadero o un vstrom....non potendo permettermi due moto la scelta sar? per una che posso usare di pi?, usare in coppia per portare finalmente in giro flavia, per farci viaggi.....che costi poco di manutenzione....insomma torno indietro con gli anni e mi ridedico a moto da distanze medio lunghe con possibilit? di carico

Comment
-
fossi in te andrei di V-Strom, per il resto ti capisco...Originally posted by jack View Postancora no...ma trans c'hai quasi azzeccato perch? la prossima moto sar? una trans-alp, o un varadero o un vstrom....non potendo permettermi due moto la scelta sar? per una che posso usare di pi?, usare in coppia per portare finalmente in giro flavia, per farci viaggi.....che costi poco di manutenzione....insomma torno indietro con gli anni e mi ridedico a moto da distanze medio lunghe con possibilit? di carico
Comment
X

Comment