Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli per MONO per Suzuki K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli per MONO per Suzuki K4

Devo comprare un mono per il mio K4. Accetto consigli e valuto offerte.

Conosco bene i WP, ma, data l'esigua qualit? del mono originale, penso che ci siano molte valide alternative a quello che montano quei "plumoni" giapponesi.

Grazie per l'aiuto.

• Font Size
    visto che abiti a bologna vai alla mupo o da fg, i mupo soprattutto mi sono sembrati fatti benissimo. WP e Ohlins hanno dalla loro che trovi sempre qualcuno che l'assistenza la sa fare

Comment

• Font Size
      mono

Monta su un bel MUPO e non te ne pentirai

? ottimo,sicuramente fatto meglio del WP.

Comment

• Font Size
        Ohlins.

Comment

• Font Size
          io ho montato un WP e ho trovato un'ottimo rapporto qualit?-prezzo!

oltretutto ricorda che in caso di revisione dell'ammortizzatore l'assistenza e eventuali pezzi di ricambio sono facili da reperire!!

Comment

• Font Size
            ...vai di wp.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Tita
              io ho montato un WP e ho trovato un'ottimo rapporto qualit?-prezzo!

oltretutto ricorda che in caso di revisione dell'ammortizzatore l'assistenza e eventuali pezzi di ricambio sono facili da reperire!!
              quanto costa il wp?

Comment

• Font Size
                Babb? il mono posteriore WP modello race lo trovi intorno ai 780 euro+iva! (sono un bel p? di soldi lo so....)

naturalmente ti consiglio di rivolgerti al mercato dell'usato se hai un conoscente che ne vende uno "poco sfruttato" oppure appena revisionato!

Comment

• Font Size
                  Re: Consigli per MONO per Suzuki K4

Vai di WP!... Assistenza garantita ovunque e a chiunque ..non solo a piloti!

Comment

• Font Size

Per i WP si trova talmente tanta gente che fa l'assistenza che............E' FACILE TROVARE CHI SA BENE COME ROVINARLO DEL TUTTO

Comment

• Font Size

Originally posted by frankikili
                      Per i WP si trova talmente tanta gente che fa l'assistenza che............E' FACILE TROVARE CHI SA BENE COME ROVINARLO DEL TUTTO

quotone per franki...

Comment

• Font Size

Originally posted by avvonico

quotone per franki...

Riportare esperienze dirette please!! ... un p? generica come affermazione..

Comment

• Font Size

Esperienze dirette su alcuni personaggi che si fregiano del marchio non posso portarne su di un forum pubblico per ovvi motivi.

Sta a te se credere a chi sta da questo lato o se credere a chi sta dal lato della opposto della barricata.......ovvero commercianti senza scrupoli.

Con questo non sto affermando che WP non sia un ottimo prodotto, per carit? ? buonissimo. Sto solo consigliando di rivolgersi a persone che possano garantire il proprio lavoro, a persone che non badano solo ai $$ ma che mettano passione in quel che fanno...............cosi come, penso, ci sia passione in questo forum ed in tutti noi che scriviamo, ci confrontiamo e, a volte, litighiamo per le nostre care due ruote.

Comment

• Font Size

Esperienze dirette su alcuni personaggi che si fregiano del marchio non posso portarne su di un forum pubblico per ovvi motivi.

Sta a te se credere a chi sta da questo lato o se credere a chi sta dal lato della opposto della barricata.......ovvero commercianti senza scrupoli.

.
                            Ok ..tutto vero.. c'? un sacco di gente senza scrupoli che se ne approfitta solamente perch? supportato da un marchio blasonato..io per ora penso di essermi sempre rivolto a gente che sa fare il suo mestiere e sopratuto in grado di spiegarti e anche bene quello che sta facendo ...forse son stato fortunato.. i disonesti ci sono e ci sarnno sempre purtroppo..sta a noi nn farci intortare.... ..ovviamente tutto senza polemica Frankie.. ..

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X