direi che non pu? essere la stessa allora..curioso per? pensare che in italia ci fossero due moto praticamente identiche come allestimento colorazione e tutto il resto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio nuovo bolide
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
che vuoi che ti dica, saranno uguali, sul fatto che questa qui ? uniproprietario ne sono certo al 100% perch? ho la carta di circolazione a testimoniarlo, se poi questo tuo amico sia chiama fabio ed ? di comacchio stiamo parlando della stessa personaOriginally posted by marco_vicenza View Postdirei che non pu? essere la stessa allora..curioso per? pensare che in italia ci fossero due moto praticamente identiche come allestimento colorazione e tutto il resto
Comment
-
Finalmente uno che mi da soddisfazione, non ? che l'akra sia brutto anzi....ma ? diventato troppo commerciale, lo si vede su tutte le moto con questa forma mentre lo yoshi sarebbe quasi unico
Comment
-
per me le carene sono un regalo visto che il proprietario mi consegna anche tutta la roba originale, compresi scarichi, freni e carene complete di serbatoio
Comment
-
hai avuto una gran botta di culo allora...Originally posted by max factory View Postper me le carene sono un regalo visto che il proprietario mi consegna anche tutta la roba originale, compresi scarichi, freni e carene complete di serbatoio
insomma io non mi posso lamenetare xke la presi di 16 mesi di vita con 1200km a 8mila eurozzi...immatricolata a settembre2009 e presa "usata" a gennaio 2011....na figata anke x me e con le yoshi cupolino specchi epedane...
x? quella colorazione virooooo....
Comment
-
no no...infatti....gran botta di culo anke x me....Originally posted by max factory View Poste ti lamenti?
ora son dietro asistemarla di sospensioni....per? sai i tempi son quel ke sono quindi devo adegurami alle spese....fra casa e auto per un paio di mesi sono apposto...
ho trovato della robetta ohlins in giro...ora non posso ma se per dicembre ? sempre li la prendo sicuro xke so k9 ha dei pali di ferro alposto delle sospensioni....
Comment
X

Spettacolare
Comment