Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rich View Post
    Leggere 10 pagine d'un fiato non ? semplice

Provo tenerezza per i fan della Suzukona, a tutti i costi decantare le doti di un'ottima Sportiva stradale, per? vecchia di progetto e come indole.
    Non provate a confrontarla con l'Rsv4, che semplicemente ? una moto da corsa con targa e frecce inadatta alle gite in strada.
    Non si possono confrontare essendo due cose molto diverse accomunate solo dalla cilindrata di 1000 cc
    Sarai anche stanco dopo 10 pag tutte d'un fiato , ma c'? chi ne legge 100 senza stancarsi e non ti dice che gli fai tenerezza perch? non ti viene semplice , quindi stai rilassato e para di moto rich , che qu? le tenerezze gradiamo riceverle dalle donne.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      Ieri ho provato bene (3-4 giri a rijeka) la bmw di robb?...molto facile da guidare, spinge fortissimo gli ultimi 3-4k giri...ma sotto ai 10k rispetto alla mia k6 ? un cadavere ambulante...da tenere assolutamente sopra...
      Non ho provato la s1000rr , ma la ninja 10 del 2011 , fino a 9000 Rpm mi ha fatto lo stesso effetto, dopo tanto di cappello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Lo so benissimo...ma quando scrivi certe cose il tuo nome offre l occasione di essere storpiato, in modo piuttosto esplicativo,su un piatto d argento....
        B?,questa te la devo quotare..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo™ View Post
          Miodiiiioooo.....AVVOCATO.....si parlava di un semplice video a cui tu e l'altro mod (sempre voi eh?) avete aggiunto i righelli... abbiamo pensieri differenti e siccome non riesci a sostenere una tesi, una soltanto diamine, allora ecco che vai a scomodare il "parentado" altrui...oh complimenti AVVOCATO, davvero....ecco il vero Stradivari finalmente!!!

Se non ti piace disquisire con me, perch? tanto arrivi sempre secondo, non farlo... easy!
          Quando vedremo il vero Pinzo?

...risposta: mai, perch? non esiste!

Per il resto: o mi ignori, o ci penso io a far s? che tu mi ignori!!! ...lascio a te la scelta!
          Last edited by stradivari; 04-11-12, 12:42.

Comment

• Font Size
            ragazzi anche se l'attuale 1000 gsx-r a 20 cv di meno di bmw e kawa porca ***** si fa rispettare alla grande in strada parlo per quello che o potuto vedere io .... non c? storia ..... non sono un pilotone ma nemmeno un fermone .. in pista ti ci diverti ugualmente e li fai tribolare parecchio ... certo a monza o al mugello sono avvantaggiate ....

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              Non credere sia facile tenere un 1000 sopra i 10k giri alla corda

A livello amatoriale una vale l'altra
              Teorema di de cochis...

A me non era sfuggita ma avevo evitato di commentare...era come sparare sulla crocerossa...
              Non ho dubbi,fep,che non sia cosa semplice...
              Tuttavia non dev essere,nel caso della bmw,manco un problema,a giudicare dai risultati a livello globale.
              Quanto al "una vale l altra a livello amatoriale",fino a non molto tempo fa sposavo anch io questa tesi.
              Poi smentita,guarda caso,proprio dalla tedesca:
              Qualsiasi persona ci sia salita ha migliorato i propri crono anche di svariati secondi,anche i peggiori chiodi.
              Ad ulteriore riprova che,soprattutto per chi non ? ad un certo livello,il motore piu cavallato fa miracoli,rispetto ad una ciclistica stratosferica che non tutti riescono a sfruttare...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Non ho dubbi,fep,che non sia cosa semplice...
                Tuttavia non dev essere,nel caso della bmw,manco un problema,a giudicare dai risultati a livello globale.
                Quanto al "una vale l altra a livello amatoriale",fino a non molto tempo fa sposavo anch io questa tesi.
                Poi smentita,guarda caso,proprio dalla tedesca:
                Qualsiasi persona ci sia salita ha migliorato i propri crono anche di svariati secondi,anche i peggiori chiodi.
                Ad ulteriore riprova che,soprattutto per chi non ? ad un certo livello,il motore piu cavallato fa miracoli,rispetto ad una ciclistica stratosferica che non tutti riescono a sfruttare...

Bmw e forse kawa sono le uniche che si distinguono..tanti pi? cv delle altre ben imbrigliati dall'elettronica..e con ciclistica cmq buons.Aprilia suzu honda ducati yamaha siamo l?..Aprilia telaio, suzu e honda facilit?, yamaha...be, attualmente ? la pi? indietro..
                Last edited by feperis; 04-11-12, 12:58.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  Non lo sono infatti, ma certe "arroganze" vanno stroncate sul nascere

OT
                  'scolta lo s? che non mi dai molta retta, ti chiedo solo una cosa: APTONIA, sempre se si scrive cos?, conosci la marca? E' buona?
                  END OT
                  Perch? non ti do retta??
                  Boh...comunque:
                  Non so cosa sia,dal nome parevun isola dell egeo...
                  Immagino,intuitivamente,che sia una marca di integratori...
                  Se si mi spiace,non la conosco...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    NO ti prego, non farlo, non tiriamo fuori anche le 4 ruote...ma cos'? la festa del righello oggi?
                    ? stato gianninettis a tirar fuori il fatto che bmw abbia difficolt? coi motori veloci...

Comment

• Font Size
                      Avete bevuto pesante per 'sto ponte eh

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Martino View Post
                        Avete bevuto pesante per 'sto ponte eh
                        ...e pensa che sono astemio!

Comment

• Font Size
                          ? stato gianninettis a tirar fuori il fatto che bmw abbia difficolt? coi motori veloci...

non mi sembrava intendesse quello, per? qui l'unica ? zittire le persone coi FATTI....a quando la pistata al Mugello?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            Sarai anche stanco dopo 10 pag tutte d'un fiato , ma c'? chi ne legge 100 senza stancarsi e non ti dice che gli fai tenerezza perch? non ti viene semplice , quindi stai rilassato e para di moto rich , che qu? le tenerezze gradiamo riceverle dalle donne.
                            Ma io parlo di moto
                            Ho avuto la fortuna di provare tutte le sportive moderne (Ktm Rc8 a parte ) e avendo le impressioni bene impresse dico la mia

Le sportive moderne bisogna dividerle in pi? classi a seconda dell'indole e delle evoluzioni.
                            Il Bmw ? stata rinnovata di recente, prima nelle quote (mod. 2012) e poi con una sportivissima variante (Hp4).
                            L'Rsv4 bisogna specificare quale perch? se mi confrontate la R 2010, c'? pochino da contestare...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Quando vedremo il vero Pinzo?

Perch? parli al plurale?

Vedermi?
                              Basta che vieni ad un mot-giro, sai non esiste solo la pista...

Per il resto io avevo gi? deciso!!!

Comment

• Font Size
                                Cmq il gixxer L3 versione "anniversario" (1 milione vendute dall'85), con il cupolo rosso mi acchiappa
                                Last edited by cosimo; 04-11-12, 13:43.

Comment

X
                                Working...
                                X