Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gixxer magnifica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non son talebano...per? so suzzukaro...pensate che comprerei una bmw o una v4(dell aprilia sono innamorato la migliore moto italiana)

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      Come dico dal 2009 con l'uscita del l'8 , il GIXXER nonostante i pochi cv ha doti di accelerazione eccellenti , prende una leggera paga solo da KAWA e BMW per i 20 cv di differenza , bastona le colleghe jap e la fantasmagorica panigale.
      CI? grazie ad un motore con erogazione da riferimento , ed un equilibrio ottimale , GRANDE GIXXER.

https://www.youtube.com/watch?v=CYQz...e_gdata_player
      ciao giuse' , ti confermo quello che ci siamo detti al telefono del video .

ps . ma non c'era QUALCUNO CHE SI LAMENTAVA DEL VIDEO

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        beh anche la mia non ? messa malaccio

manco la mia ? messa male,anzi .

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          ciao giuse' , ti confermo quello che ci siamo detti al telefono del video .

ps . ma non c'era QUALCUNO CHE SI LAMENTAVA DEL VIDEO
          E cio?...?
          Scommetto che i piloti prima della prova ti hanno telefonato..........

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            io l'ho fatto e ti posso dire che non ha nulla da invidiare agli altri marchi.
            sia come maneggevolezza che come motore
            In pista,con un bell upgrade,ne sono convinto...
            Solo che gianni ? seriamente convinto che abbia piu schiena dell ultima tetesca...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
              Originally posted by gtmaster View Post
              In pista,con un bell upgrade,ne sono convinto...
              Solo che gianni ? seriamente convinto che abbia piu schiena dell ultima tetesca...

Fino ai 9000 ha pi? schiena dell'ultima tedesca...

Comment

• Font Size
                Secondo me la gixxer dal k9 in poi ? stata poco capita .... ? una gran moto !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TheEngineer View Post
                  Secondo me la gixxer dal k9 in poi ? stata poco capita .... ? una gran moto !
                  Mah...non ? che non ? stata capita,? che tutto sommato ? quella che dai tempi della "rivoluzione"della k5 ? quella che si ? evoluta meno,mentre le altre sono andate avanti.
                  In teoria.
                  All atto pratico resta una gran moto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianninettis View Post
                    Fino ai 9000 ha pi? schiena dell'ultima tedesca...
                    I tempi rilevati un po dappertutto raccontano un altra storia...

Comment

• Font Size
                      "le altre sono andate avanti"...quindi una moto...aprilia moto rifatta ex novo...bmw mai esistita...io dico chevak gixxer mancano quei 15 cavalli e un controllo di trazione per farsi valere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Mah...non ? che non ? stata capita,? che tutto sommato ? quella che dai tempi della "rivoluzione"della k5 ? quella che si ? evoluta meno,mentre le altre sono andate avanti.
                        In teoria.
                        All atto pratico resta una gran moto...

No Alessandro , l'evoluzione c'? stata , pi? evidente sotto le carene che sopra , ma c'? stata.

K5/6 maneggevolezza

K 7/8 stabilit?, con passo allungato di un cm e maggior peso , grande schiena s catalizzandola e pi? allungo.

K 9 L 0/1 maneggevolezza e stabilit? .

Motore riprogettato , pi? stretto , telaio pi? corto e passo che ritorna alla misura del k 5 e fircellone pi? lungo.

L 2

Come la precedente , ma pi? leggera , accuratizzati alcuni aspetti tecnici del motore , masse centralizzate ed equilibrio generale allo stato dell'arte.

Comment

• Font Size
                          Raga, mi sa che in questo topic ce la stiamo raccontando....

Inutile scrivere sempre le stesse cose, ormai note e verissime (per strada conta il manico, l'equilibrio, va bene pure un Fazer etc etc, tutte giuste ma ci sarebbe da parlare comunque sul fatto che un buon tc e l'ABS non aiutino anche i "veloci", su strada ....).

Ma qui si sta parlando del segmento delle supersport, le moto che si comprano per andare in pista.

Sotto questo profilo, la L2 (che piace anche a me, per inciso) e' un passo indietro, anzi due, con l'uscita della HP4 (i cui contenuti verranno tutti riversati sulla 1000 standard dell'anno prossimo).

Le prove di accelerazione da fermo non vogliono dire un bene amato caxxo.

Ovvio, non e' che alle fab four Jap manchino mezzi e tecnologia per stare al passo: come noto e dichiarato, si tratta di scelte commerciali e politiche dovute ad una serie di fattori.

Quando le cose cambieranno, le jap torneranno ad innovare.
                          Last edited by cosimo; 03-11-12, 06:16.

Comment

• Font Size
                            Buongiorno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Buongiorno.
                              Eccolo

Comment

• Font Size
                                ho provato per bene questo ultimo gixxer ,ce l'ha un mio carissimo amico che spesso ma la fa guidare sulle nostre stade di montagna;che dire secondo il mio modestissimo parere e' un'ottima moto con un gran rapporto qualita' prezzo prestazioni, l'oggetto perfetto per chi usa la moto a 360?;con quest'ultimo modello a parer mio suzuki ha veramente fatto un'ottimo passo avanti in termini di manegevolezza,centralizzazione delle masse e ha migliorato non di poco un motorone che gia' nelle versioni precedenti era sublime in termini di corposita' e allungo.
                                guidandola TRA LE CURVE(che e' dove si dovrebbero condurre tutte queste moto) si nota immediatamente una facilita' di guida sconosciuta alle versioni precedenti (sempre parere personale),molto + veloce nei cambi di direzione e,finalmente, una seduta leggermente impuntata sull'anteriore (che a me piace moltissimo).Continuano a non piacermi troppo le plastiche ,ma piu' che le plastiche sono gli innumerevoli pezzi che occorrono per formare il codone,il cupolino,....un po' troppo "inciampata" per i miei gusti e ancora esteticamente grossetta dal punto di vista estetico.
                                Kawa e bmw ....si sa' altre moto,altro sport!!!in allungo DA BAR (passatemi il termine) e' chiaro che non ce ne' per nessuno.
                                Ovvio che ,nel mondo reale,dove ci sono anche le curve, non tutti si trovano per forza meglio con moto piu' performanti e piu' costose......voglio dire,la differenza l'ha sempre fatta ,e sempre la fara' il feeling UOMO/MACCHINA.......lasciando perdere la pista che l? e' tutt'altra cosa e tutt'altro mondo.
                                Tra questa comparativa(abastanza inutile) per me le due vincitrici sono GSXR E PANIGALE,la prima perche' continua ad essere una gran moto alla portata di tutti quelli che vogliono avvicinarsi a questi missili senza svenarsi ne come gestione ne all'acquisto comprando un prodotto che da anni e' sinonimo di garanzia prestazionale ed affidabilita'.
                                La seconda ,invece, perche' e' LA MOTO!
                                Almeno per me che in una moto delle velocita' max non me ne e' mai fregato niente ed ho sempre prediletto le doti dinamiche e del piacere di guida.Non ho mai avuto il piacere di guidarla ma se 2+2 fa' 4 deve essere splendida la sensazione che puo' regalare un'oggetto del genere.
                                Oltre al fatto,che ,e' OGGETTIVAMENTE, SPLENDIDA da vedere.

stendiamo un velo pietoso per honda che da originale non va' una mazza.(sul dritto)!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X