Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi ho lasciato la manopola e mi ? cascata per terra.
Mi stavo seriamente preoccupando, e mi sono messo a leggere tutta la discussione, quando mi ? venuto un dubbio e sono andato a rileggermi il post iniziale ....
Mi stavo seriamente preoccupando, e mi sono messo a leggere tutta la discussione, quando mi ? venuto un dubbio e sono andato a rileggermi il post iniziale ....
Ed ho realizzato che il gixxer non ha l'anti wheels .
Meglio aftermarket, permette un miglior controllo dell'impennata.
Inviato dal mio trono di ceramica
Su questo POTRESTI avere ragione...
Tuttavia ci sono anche svantaggi:
un mio amico mise l olhins al posto del sachs di serie,e la moto gli perse una quindicina di kmh di punta,oltre a consumare di piu...
Per ripristinare la situazione dovette mettere un parafango anteriore in carbonio dal profilo piu aerodinamico
Da wikipedia:
"DISPOSITIVO ATTO A RIDURRE O,SE POSSIBILE,ELIMINARE,QUALSIASI OGGETTO DI FORMA TOROIDALE UTILIZZATO PER LA LOCOMOZIONE E,IN GENERE,NEL SETTORE AUTOMOTIVE.
IL SUO UTILIZZO ? TESO,IN ALTRE PAROLE,ALL ANNIENTAMENTO DELLE RUOTE..."
Da wikipedia:
"DISPOSITIVO ATTO A RIDURRE O,SE POSSIBILE,ELIMINARE,QUALSIASI OGGETTO DI FORMA TOROIDALE UTILIZZATO PER LA LOCOMOZIONE E,IN GENERE,NEL SETTORE AUTOMOTIVE.
IL SUO UTILIZZO ? TESO,IN ALTRE PAROLE,ALL ANNIENTAMENTO DELLE RUOTE..."
Su questo POTRESTI avere ragione...
Tuttavia ci sono anche svantaggi:
un mio amico mise l olhins al posto del sachs di serie,e la moto gli perse una quindicina di kmh di punta,oltre a consumare di piu...
Per ripristinare la situazione dovette mettere un parafango anteriore in carbonio dal profilo piu aerodinamico
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Stessa cosa successe a me con l'Hayabusa...senza contare che l'ammortizzatore di sterzo postalmarket rese la moto cos? stabile nelle quote che dovetti montare delle piastre ricavate dal fieno ad ok.
Stessa cosa successe a me con l'Hayabusa...senza contare che l'ammortizzatore di sterzo postalmarket rese la moto cos? stabile nelle quote che dovetti montare delle piastre ricavate dal fieno ad ok.
Comunque un + 2 di corona dovetti darglielo.
si scrive AD-HOC, scusa ma mi pareva giusto farlo notare visto che siete tutti bacchettoni.
si scrive AD-HOC, scusa ma mi pareva giusto farlo notare visto che siete tutti bacchettoni.
Gianni lascia stare l'ammo di sterzo...
Pinzo...
Ma possibile??:banghead:
E poi,se vogliamo si dice PIENO e non FIENO...
Mi pareca giusto farlo notare...
Comunque un + 2 di corona dovetti darglielo.
Eh per? ocio...
L ammo postanalmarket era famoso per avere un setting di base che richiedeva due punti di benza in piu,altrimenti quando la ruota anteriore si alzava smagriva troppo...
Risolsero con un kit doppia accensione che si impanava sulla testata...
Pinzo...
Ma possibile??:banghead:
E poi,se vogliamo si dice PIENO e non FIENO...
Mi pareca giusto farlo notare...
.......e me mi pare giusto fare notare che si scrive pareva.
Vediamo se c'? qualcuno al quale parrebbe giusto farmi notare che non si scrive a me mi:gaen:
Eh per? ocio...
L ammo postanalmarket era famoso per avere un setting di base che richiedeva due punti di benza in piu,altrimenti quando la ruota anteriore si alzava smagriva troppo...
Risolsero con un kit doppia accensione che si impanava sulla testata...
ho capito ma se lo squirting di base lo affidi ad un sospensionista coi controcoglioni come quelli che conosce Sparpi vedi che grosse modifiche per compensare lo smagrimento non ne servono. Tra l'altro mi pare che 'sto effetto ci sia solo sui vecchi ammortizzatori di sterzo a doppia camera...ora tutte hanno l'ammortizzatore di sterzo elettronico...ed ? pi? difficile che smagrisca. Al massimo fai l'allineamento dei miniiniettori dentro il corpo ammortizzante e con un 'ora di manodopera ad ok te la cavi.
Comunque se trovo una foto dell'ammortizzatore rotante elettronico Scott ti spiego meglio.
Comment