Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico gsx r 750 k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico gsx r 750 k5

Ciao ragazzi. Sto cercando uno scarico slip-on (o bolt-on....terminale da montare e via) per una Gsx R 750 k5. In pratica deve avere 4 fori e l'omologazione. Tra i singoli terminali quello che apprezzo di pi? esteticamente ? lo Yoshimura Tri-Oval, che pare essere anche omologato.

Molti hanno notato che ha un restringimento interno che lo rende meno ampio rispetto alla concorrenza, ma nessuno si ? azzardato a darne una spiegazione (evidentemente yoshimura ? cos? rinomata da non consentire critiche :gaen: ). Ora, calcolando che prima o poi lo sostituir? con uno scarico completo, ma pi? poi che prima, vorrei sapere se qualcuno sa dove posso trovarlo a buon prezzo. Mi piacerebbe in carbonio. Inoltre c'? chi dice esista anche in versione corta...ma non ne ho trovato nessuno... Qualcuno che mi da una mano?

Poi ho avuto la sfiga di vedere questo:

e cavolo...? bello. Solo che non penso sia omologato e, sopratutto, non ? per la 750 k5. MA!!!!!
    modificandogli l'attacco al collettore, potrei mettergli quello a 4 buchi, e magari fare l'accrocco del secolo. Dovrei pure risolvere in qualche modo il problema omologazione..Tutto questo se riuscissi a trovare un cacchio di rivenditore che ce l'abbia! HEEEELP!

• Font Size
    oppure potrei cambiare il triangolino d'uscita del trioval con quello del trioval dual exit....nessuno sa se hanno le stesse dimensioni?

Comment

• Font Size
      Guarda che costano una cifra e non si trovano manco usati e quelli usa che costano meno,sui 700 euro circa non hanno l'omologazione per l'italia.
      Io ho preso l'akrapovic che come prestazioni ? sugli stessissimi livelli ha lo stesso una forma triovale e con 650 euro te ne esci anche omologato.

Comment

• Font Size
        Di yoshi bellino per la tua ci sarebbe l'anniversary

Era accessorio originale della serie anniversario, omologato con DB killer, lo trovi usato a prezzi ragionevoli; ne avevo montato uno su un gsxr 600, ed era veramente carino con la fascia arcobaleno sul fodero non verniciata ma ottenuta per trattamento

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

Comment

• Font Size
          a quanto so quello della versione anniversario non era performante come quello normale. Comunque sia volevo chiedervi se conoscete questo venditore di scarichi artigianali e se avete esperienza della loro qualit?: mi ha offerto un terminale personalizzato (dimensioni) ovale in carbonio omologato con db-killer a 240 euri:

Scarico/scarichi suzuki gsx r 600/750 nuovi LEGGI - Accessori Moto In vendita Potenza

che ne dite?

P.S. Qualcuno sa le dimensioni precise del terminale originale?

Comment

• Font Size
            Sul 750 k5 cmq come cambi scarico caschi bene in quanto elimini il catalizzatore. Io avevo un leovinci. Mettere un completo e rimappare migliora solo l'erogazione, niente cavallini in piu'. Inoltre i collettori originali non sono proprio monnezza, e sono in titanio.

Inviato dal mio trono di ceramica

Comment

• Font Size
              Quello anniversario era performante come quello "normale", vai tranquillo rispetto ... la Yoshi ? un pochino capace di far scarichi
              .... parlando di terminali, scegli quello che ti piace di pi? la resa ? identica per praticamente tutti i terminali...

Se parliamo di completi, OK le cose cambiano....per gli scarichi che hai linkato.... ? un artigiano.... costa poco, dalle foto le finiture sembrano decenti.... per il diametro e la resa, mah....bisogna vedere in base a cosa ha preso i parametri su cui l'ha fatto..... che io sappia cmnq la tua moto andava meglio con terminali lunghi.

Sent from Google Nexus S - Tapatalk 2-

Comment

X
              Working...
              X