Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO!!! E'IMPORTANTISSIMO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTO!!! E'IMPORTANTISSIMO!!!

ho un problemino...tutto il giorno ok, ritorno in autostrada per era un ora indecente...passo sui 160 kmh...costanti...tutt'un tratto la moto perde colpi, prvo ad accelerare e buca...poi riprende....

Scendo sui 120 e la smette...poi saluto gl iamici e tac tac tac..gi? 3 marce....13000 giri....4^...5^....6^......BOOOOOOOOOOO!!!
    rappettava e spuatcchiava...poi ? scesa di giri e ha ripreso a funzionare.
    Al casello minimo alto...e faceva fatica a tornarci dopo una sgasata..vrooom tatatatatatatatatatatat ta ta ta ta ta ta ta ta...

Non ci capisco 'na mazza....cosa posso controllare?
    Candele ok, filtro aria ok, airbox e tubi ok, benzina s?...pompa benzina funziona...aiuto!!!

Non posso andare al Mugello con la moto che fa i 120!!!

• Font Size
    Azzardo un'ipotesi, non ? per caso che sull'ultimo pieno che hai fatto c'era un p? di acqua insieme alla benzina??

La tua ? a iniezione o a carburatori?
    Non mi ricordo pi? il modello.

Comment

• Font Size
      Ti e andata a puttane la carburazione... oppure piu semplicemente e vedrai che ? questo hai il filtro della benzina sporco... controlla e sappimi a dire!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Prova a controllare il filtro benzina sar? sicuramente quello (altrimenti ? qualcosa di grave, ma non credo).
        Quanti km ha la tua moto?

Comment

• Font Size
          La moto ? uno SRAD 600 a carburatori...non ho la pi? pallida idea di dove sia, se c'?...il filtro benzina.
          Di benzina ne ho fatta x cos? da quando ha iniziato a rompere...prover? a monrtare il serbatoio da pista.

Comment

• Font Size
            Il filtro si trova in mezzo alla fila di carburatori...svitando la vite che trovi l? in mezzo viene fuori il filtro(? un cazzetto di un paio di cm) lo pulisci con il compressore e la moto torna come nuova...a meno ke tu non faccia cacca anzik? benza , non credo serva sostituire il serbatoio

Comment

• Font Size
              Grazie...stasera ariprovo....

Comment

• Font Size
                Non so che filtro abbia lo srad ma non pulirlo con il compressore rovini le maglie... cambialo e una spesa esigua e sei sicuro!

Comment

• Font Size
                  Last-Hero dice:

"""""Non so che filtro abbia lo srad ma non pulirlo con il compressore rovini le maglie... cambialo e una spesa esigua e sei sicuro!""""

Ma che cazz@rola dici....hai mai visto il filtro benzina dello srad??? Come fai a rovinarlo???

X Alem74...fammi sapere se il problema era quello..Ciao

Comment

• Font Size
                    Io non trovo il filtro!!!
                    in mezzo ai carb non c'? niente!!!
                    Ne ho ben 2 batterie e non ho trovato nulla che possa contentere un filtro!!!
                    Raga....devo essere cieco....ma dov'?!!!???????

Comment

• Font Size
                      Segui le cannette della benzina e lo troverai di sicuro, ma non credo sia lui la causa.

Comment

• Font Size
                        io ho lo stesso problema col mio rs 250 solo che al contrario ...va' bene agli alti ma in basso si spegne

Comment

• Font Size
                          si confermo anch'io ? il filtro sporco
                          ma nello srad si trova dentro al serbatoio, e un'altro filtrino ? nei carburatori...cmq quando arrivi a questo punto ti consiglio una cosa:
                          portala dal meccanico, ti fai pulire a modo le vaschette dei carburatori e i vari filtri, poi fai equilibrare (sincronizzare) i carburatori e in fine gli fai aggiungere un filtro benzina (va benissimo quello che trovi da qualsiasi rivenditore acc. per auto) e lo istalli nel tubo benza che esce dal serbatoio!!!
                          io ho fatto cos? sulla 600srad e il risultato ? ottimo!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74
                            Io non trovo il filtro!!!
                            in mezzo ai carb non c'? niente!!!
                            Ne ho ben 2 batterie e non ho trovato nulla che possa contentere un filtro!!!
                            Raga....devo essere cieco....ma dov'?!!!???????
                            Ecco il problema... il filtro non c'?!!

Comment

• Font Size
                              chissa se il filtro ? stato pulito?

Comment

X
                              Working...
                              X