Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccola finalmente!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    a me invece 175 cv ruota sembrano tanti........per quello che ha
    Ma no, nn direi

Qui da chinarello ne ho viste diverse su quei livelli, e quel banco nn regala nulla... Nn ? il banco di perlini x capirci

X il mono son daccordo cn te, ma i cerchi leggeri fan solo bene, pure in strada
    Last edited by arabykola; 11-11-12, 16:38.

Comment

• Font Size
      credo che con la testata lavorata e uno scarico completo serio ci possa stare un aumento di potenza tale, anche se fossero di meno che se ne frega, l'importante ? che la moto vada bene

Comment

• Font Size
        Originally posted by max factory View Post
        il vecchio proprietario non ha proprio toccato le sospensioni, mi ha riferito di una certa tendenza del mono a sedersi e poi rimbalzare nelle riaperture violente cosa che ancora non ho appurato personalmente, prima voglio risettare le sosp come da fabbrica e poi personalizzare, gi? mi sto guardando in giro per un bel mono della bitubo...
        appunto, ? proprio questo che non concepisco......

come fai a mettere tutta quella roba..............e non cambiare il mono che ? la prima cosa da fare seconda solo alle gomme ???.............boh

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Ma no, nn direi

Qui da chinarello ne ho viste diverse su quei livelli, e quel banco nn regala nulla... Nn ? il banco di perlini x capirci

X il mono son daccordo cn te, ma i cerchi leggeri fan solo bene, pure in strada
          la mia aveva 176 cv e il motore era molto pi? preparato.....

i cerchi leggeri fanno bene ?..............io non sentivo i magnesio sulla K7.........
          questi sono in alluminio..............si scelgono solo per questioni estetiche, e questa moto mi sembra di uno che aveva l'estetica come primo interesse

Comment

• Font Size
            a parte l'impianto frenante ora di ottimo livello il resto ? pi? che altro esteica come testimonia la sella ma non sono per niente scontento delle carene, cerchi, pedane etc...

Comment

• Font Size
              a parte l'impianto frenante ora di ottimo livello il resto ? pi? che altro esteica come testimonia la sella ma non sono per niente scontento delle carene, cerchi, pedane etc...
              sbaglio o gli hai cambiato scarico ?

Comment

• Font Size
                credo che con la testata lavorata e uno scarico completo serio ci possa stare un aumento di potenza tale, anche se fossero di meno che se ne frega, l'importante ? che la moto vada bene
                la mia con doppio leo in titanio sbk british e la yoshi , con filtro bmc race ne ha fatti 179,8 alla ruota da chinarello......e sono giusto i suoi con una buona messa a punto!
                il motore non ? neanche stato guardato di striscio!!!!!!

ma sono sempre meno che quelli di una krukka....

per il mono se ti pu? interess ho un Mupo del 2010 revisionato a Maggio con fattura e taratura valvola TX per dunlop , piu le cartuccie per le forcelle , tutto serie AB1 - EVO

sorry per l'ot

Comment

• Font Size
                  vedendo le foto a me pare che le forka sia stata toccata... l'oring ? troppo vicino al piedino.... il fine corsa che non lo ha? :P ? spettacolare come belva!

per le pedane ti consiglio le robby moto tanta roba.... anche color alluminio al naturale!
                  per il mono se ti serve ho un fg Gubellini nel mercatino... mi aggrego anche io alle proposte di vendita ahahahah

quindi solo a me questa moto ha dato meno cavalli di tutti.... con solo scarico completo e yoshi? :P

Comment

• Font Size

Anche il fatto di aver cambiato il kraparovic con il jollymura,conferma l'obbiettivo estetica .

Comment

• Font Size
                      ma perch? l'akra dovrebbe essere lo scario per eccellenza pi? performante di tutti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by SteelSeries View Post
                        ma perch? l'akra dovrebbe essere lo scario per eccellenza pi? performante di tutti?
                        Sicuramente ? il pi? gettonato e non ha mai fatto parlare nessuno in termini di prestazioni,poi gi? il fatto di poter andare senza db-killer e nion fare rumore per me ? unico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SteelSeries View Post
                          e chi l'ha detto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bepperacing View Post
                            e chi l'ha detto???
                            chiedevo a gianni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bepperacing View Post
                              l
                              per il mono se ti pu? interess ho un Mupo del 2010 revisionato a Maggio con fattura e taratura valvola TX per dunlop , piu le cartuccie per le forcelle , tutto serie AB1 - EVO
                              sorry per l'ot
                              prezzo in mp per il mono con spiegazione per quanto riguarda la valvola tx per dunlop grazie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                sbaglio o gli hai cambiato scarico ?
                                s?, quello l'ho fatto cambiare io non perch? l'akra stesse male ma ultimamente lo si vede su tutte le moto uguale, volevo qualcosa di pi? esclusivo e cos? ho trovato una buona offerta per questo completo in titanio yoshimura

Comment

X
                                Working...
                                X