Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yoshimura GP EVOII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Nemmeno a me piacciono. Per la resa nn saprei...ma aspetterei di trovare altro. L'inverno ? lungo! A me piace molto il doppio ma sn gusti. Per il singolo valuterei anche il leovince.
    Insomma, se devi fare la spesa ? meglio farla una volta e farla bene...IMHO

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      Lo sto facendo con tutti...ma il budget ? quello..se no si trova veramente robaccia in giro...

Allora:
      Io li avevo montati(yoshimura gp evo),purtroppo ? difficile da trovare un buon compromesso,calcola che con db killer a minimo fanno un rumore che fa cagare,sembra che spernacchiano,senza db-k,non li puoi proprio portare,per quanto si sente forte,diventa insopportabile.
      Da quando ho montato il singolo akra,? divino,lo porto senza db-killer e fa un bel rumore silenzioso ma pieno a minimo,per poi aumentare con l'aumentare della velocit?,ma sempre accettabile.

Il singolo akra lo ho pagato 650 euro,se lo trovi usato fai il 13.

Comment

• Font Size
        Il leovince non si trova singolo li ho addirittura chiamati..ce ne sono in italia per la mia moto solo 2 e completi e vogliono 800 bombe...
        Guz tu il tuo da.chi lo hai fatto modificare?poco fa mi ha scritto un ragazzo che.mi vende i suoi arrow thunder alluminio a 250..ma non.li digerisco...

Comment

• Font Size
          Il leovince non si trova singolo li ho addirittura chiamati..ce ne sono in italia per la mia moto solo 2 e completi e vogliono 800 bombe...
          Guz tu il tuo da.chi lo hai fatto modificare?poco fa mi ha scritto un ragazzo che.mi vende i suoi arrow thunder alluminio a 250..ma non.li digerisco...
          Fai un piccolo sacrificio,se riesci ad arrivare a 500,sono finiti tutti i tuoi problemi.
          Ti prendi il singolo yoshi trioval tutto carbonio modello japan,quello fatto a mano,prezzo di listino 920 euro e se tiri sul prezzo te lo fai mandare a casa a 500 euro:Scarico Yoshimura 4-1 per Suzuki Gsx-R 1000 K7-8 - Accessori Moto In vendita Bergamo

Comment

• Font Size
            Gi? chiamati.non ? un 4 in 1 ma solo terminale.a questo punto con quei soldi prendo il doppio yoshi americano che ? da sentirse male!

Comment

• Font Size
              A me gli evoII non dispiacciono affatto..Se la resa ? anche buona non saprei cosa chiedere di + in fatto di terminali k7.. Sono + corti e leggeri dedicati a questa moto..arrivano giusto alle pedane e accorciano molto la linea..Sono appositamente progettati per le k7/8 mentre tutti gli altri marchi adattanno solo un raccordo diverso mentre il terminale al 99% dei casi ? uguale x tutte! Io all'epoca non li trovai..Presi gli arrow thunder in carbonio che mi piacciono molto,con BMC e PCIII mappata mi danno 166cv ruota al banco e una bella curva d'erogazione,non s? se il valore ? in linea e quanti ne spuntano i Gp evoII in media..Da un p? st? valutando di comprare i collettori Arrow da abbinare ai terminali..sicuramente non sar? un completo ultraperformante tipo akra o yoshi anche per il fatto che ? "componibile" ma qualcosina dar?...

Comment

• Font Size
                mah...adesso stanno arrivando tutti insieme...ora c'? un tipo che mi darebbe l akra in titanio con qualche graffio singolo..ma senza db killer...dove lo pesco il db killer?per ilr accordo ho quello del vecchio.

Comment

• Font Size
                  scusa didi...mi ero assentato un paio di giorni...se non hai fretta di dico tutto in fine settimana prossima xke prima di pubblicizzare voglio vedere come lavorano...

in caso ci sentiamo ke ? meglio...

cmq sono sardi e conosco uno di loro....ad esempio da un terminale di un'altra moto loro ci ricavano le curve per la tua e lo studiano apposta con i diametri interni giusti...

mi avea detto il tipo ke aveva anke altra roba di scarichi ma deve sempre arrivarmi il mio...
                  a dire il vero deve sempre arrivarli il bonifico quindi si andr? a fine setimanaprossima...

intanto oggi ho tirato giu i gpevo e anke il decat...sono gi? pronto per l'arrivo del singolo...

ti tengo aggiornato e in caso ti mando il numero cosi ci sentiamo..

p.s. non so ancora se li vendo i gpevo..aspetto di vedere come va col singolo...

Comment

• Font Size
                    scusa didi...mi ero assentato un paio di giorni...se non hai fretta di dico tutto in fine settimana prossima xke prima di pubblicizzare voglio vedere come lavorano...

in caso ci sentiamo ke ? meglio...

cmq sono sardi e conosco uno di loro....ad esempio da un terminale di un'altra moto loro ci ricavano le curve per la tua e lo studiano apposta con i diametri interni giusti...

mi avea detto il tipo ke aveva anke altra roba di scarichi ma deve sempre arrivarmi il mio...
                    a dire il vero deve sempre arrivarli il bonifico quindi si andr? a fine setimanaprossima...

intanto oggi ho tirato giu i gpevo e anke il decat...sono gi? pronto per l'arrivo del singolo...

ti tengo aggiornato e in caso ti mando il numero cosi ci sentiamo..

p.s. non so ancora se li vendo i gpevo..aspetto di vedere come va col singolo...

Comment

• Font Size
                      vai tranquillo guz...ma ho preso i gp evo...ho parlato con una persona del giro che non pubblicizzo se no viene fuori il finimondo e dicono che sia io che lui siam cazzari...ma sembra prorpio che i gp evo al di l? di estetica e bla bla come solo terminale scatalizzato sia la soluzione migliore per quel tipo di moto.

Comment

• Font Size
                        sul mio K8 li montavo con la Y...spettacolari!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gianninettis View Post
                          Prendili ad occhi chiusi,io li avevo e tolti solo per il gusto del singolo.
                          Ti dir? di pi?,il Manzo mi disse su gsx-r.it che quelli sono gli scarichi che sulla suzuki vanno meglio di qualunque altra cosa,lui con varie prove fatte sul banco ha ottenuto la migliore risposta in termini di cavalli proprio con quelli.

La sua prova era riferita ad un k8,ma non cambia nulla.

Ciao Didi,sono contento per la spesa che hai fatto.
                          Mi sono autoquotato per un semplice motivo:
                          ti ho detto al post n. 2 della bont? di questi terminali sulla k7-8 che ? la moto che possiede il Manzo.
                          I gp evo,danno si un paio di cavalli circa pi? del singolo,ma con conseguente perdita ai medi rispetto il singolo ed io me ne sono accorto sulla mia,nel senso che niente ? regalato a questo mondo,se hai da qua,perdi di la.
                          In pi? il Manzo,elabora le centraline,ha una gsx-r 1000 k8,ha i terminali gp evo e ci ha sbattuto la testa su per un p'? alla sua che ? anche la tua moto(e con la stessa configurazione)..........................se vuoi una mappa perfetta,chiamalo.....

Comment

• Font Size
                            La mia moto diventer? identica alla sua come componentistica mappa ecc ecc...

Comment

• Font Size
                              La mia moto diventer? identica alla sua come componentistica mappa ecc ecc...
                              Se vuoi che la tua moto diventa uguale alla sua,allora credo che monterai pure i collettori arrow in abbinamento ai terminali yoshi gp evo,questa ? la sua configurazione attuale prima che montava solo terminali gp evo e avrai l'ulteriore certezza di avere una mappa ad ok pure con l'aggiunta dei collettori arrow .

Comment

• Font Size
                                I collettori a marzo.

Comment

X
                                Working...
                                X