....la moto in versione endurance ha un irrigidimento del telaio con un tubo in alluminio trasversale imbullonato al telaio sopra i collettori di scarico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho visto che....
Collapse
X
-
Ti riferisci a quella esposta al salone?
Secondo me pi? che un irrigidimento ? un sistema per tenerla sollevata senza "toccare" l'avantreno, in modo da poterlo smontare facilmente.
Dentro al tubo ci fai passare un perno e poi con due cavalletti (o chi per essi) la tieni in piedi.
Infatti da una parte c'? un cornetto di plastica a imbuto, come a voler facilitare l'inserimento di qualcosa nel pertugio (lascio a voi le inevitabili battute a corollario di questa ultima mia)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View PostUn tubo di diametro 30 lungo 500 non credo possa essere un supporto cavalletot
secondo me (ora che l'ho visto) NN ? un irrigidimento del telaio
il tubo ? sottile e collegato con 2 vitine e piastrini in alluminio ridicoli x voler irrobustire il telaio,oltre al fatto che ? cos? vicino all'attacco motore (tampone) ha pochissimo senso
poi magari mi sbaglio e l'han fatto proprio x quel motivo,bisognerebbe sentire dal team
Comment
-
Comment
-
-
quello si ed inoltre imbullonato in quel moto
forse ? l'unico modo per irrigidire una stock rimanendo nei limiti del regolamento
Comment
X
Comment