Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la gsxr1000 2013...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    girano voci che mario ne abbia trovata una e stia per tornare in maniera ufficiale ad hamamatsu

cmq ripeto per me qualcosina hanno fatto o pu? essere che mi confonda con gli aggiornamenti ricevuti lo scorso anno...

il prossimo hanno tutte le jappe presenteranno i mezzii nuovi..e mi sa che aprilia e bmw non staranno a guardare..
    Originally posted by leo esperanza View Post
    ma nemmeno i japp staranno a guardare, lo sono stati per troppo tempo a guardare , anzi mi sa faranno il botto finale...
    E' dal 2010 che leggo queste frasi...beh, che dire...speriamo!
    La situazione finanziaria della Suzuki a livello mondiale non ? molto rosea (per usare un eufemismo)...altro che GSXR, mi sa che dovranno pensare a "campare".
    Il settore auto sta a 0 e quello delle moto ? retto quasi integralmente dalla vendita di scooter...
    Non ? un caso, al riguardo, che al centro dello stand Suzuki dell'EICMA ci sia il Burgman!

Comment

• Font Size
      Originally posted by stradivari View Post
      La situazione finanziaria della Suzuki a livello mondiale non ? molto rosea (per usare un eufemismo)...altro che GSXR, mi sa che dovranno pensare a "campare".
      Il settore auto sta a 0 e quello delle moto ? retto quasi integralmente dalla vendita di scooter...
      Non ? un caso, al riguardo, che al centro dello stand Suzuki dell'EICMA ci sia il Burgman!
      Questo e' vero ma c'e' anche da dire che hanno annunciato il rientro in motogp dal 2014.
      Dalle foto che girano in rete sembra che la moto sia una crt con motore di derivazione stradale.
      Tutto quindi farebbe pensare ad un nuono modello.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Martino View Post
        Da cui la famosa camma da zucchero, diffusissima in sud-america.
        buahuahuah...tacci de te.... a momenti mi cappotto con la sedia....

Comment

• Font Size
          ... che poi si potrebbe estendere il concetto alle "CAMME cromate sulle customS",al "tetraidroCAMMAbinolo da cui si estrae la caMMabis(unaa sorta di canna doppia)",il "fucile a CAMMA mozza(da qui,la propensione alle brevi distanze...)detto lupara",l organo a CAMME (la cui lunghezza determina una maggior propensione per le note piu o meno alte...)etc etc....:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by bananarama View Post
            fanne una piu' idiota, vedrai che successone!
            Purtroppo ? cosi............

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Purtroppo ? cosi............
              Il problema ? che su una discussione nata con un intento ben preciso,ci si astiene grosso modo al titolo.
              Su una nata con intenzioni spammastiche,tipo "nuova sensazione",si ritrova ogni tanto a dir du chiacchiere e far du risate tra amici.

Aggiungo che ovviamente in un gruppo di amici,ci sono meccanici,tecnici,magnacci,agricoltori,questo per dire che in quelle discussioni non sono tutti come l'artefice che le apre,ma legati comunque da spassionata amicizia,visto che un forum non ? formato solo da robot....

e cche cazz.............mb?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                Il problema ? che su una discussione nata con un intento ben preciso,ci si astiene grosso modo al titolo.
                Su una nata con intenzioni spammastiche,tipo "nuova sensazione",si ritrova ogni tanto a dir du chiacchiere e far du risate tra amici.

Aggiungo che ovviamente in un gruppo di amici,ci sono meccanici,tecnici,magnacci,agricoltori,questo per dire che in quelle discussioni non sono tutti come l'artefice che le apre,ma legati comunque da spassionata amicizia,visto che un forum non ? formato solo da robot....

e cche cazz.............mb?.
                Giannin? ma che sei mbriaco stasera??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post

solo satesera??

Comment

• Font Size

Se sostituisci "astiene" con "attiene" alla prima riga...e cancelli tutte le altre, beh, il senso viene fuori
                    Rispondo dunque a Gianninettis...se ci si attiene al titolo della discussione, la discussione finisce prima ancora di cominciare, visto che la nuova GSXR 1000 2013...non esiste!!!

Comment

• Font Size
                      Se sostituisci "astiene" con "attiene" alla prima riga...e cancelli tutte le altre, beh, il senso viene fuori
                      Rispondo dunque a Gianninettis...se ci si attiene al titolo della discussione, la discussione finisce prima ancora di cominciare, visto che la nuova GSXR 1000 2013...non esiste!!!
                      Scusate,volevo dire attiene,ho sbagliato ma questo succede ai vivi...............essere vivo ha i suoi pro e contro .

Comment

• Font Size
                        Beh,anche le intenzioni SPAMMASTICHE ha un suo perch? eh...
                        Grande gianninettis...

Comment

• Font Size
                          Aless? scusa ma stavolta sei proprio OT , fra i tuoi interventi e il titolo del topic non c'? nessuna astinenza, attieniti dallo spamm per favore ............:gaen:
                          Last edited by yokozuna; 18-11-12, 07:29.

Comment

• Font Size
                            Beh,anche le intenzioni SPAMMASTICHE ha un suo perch? eh...
                            Grande gianninettis...
                            Questo nuovo conio piace pure a me

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Aless? scusa ma stavolta sei proprio OT , fra i tuoi interventi e il titolo del topic non c'? nessuna astinenza, attieniti dallo spamm per favore ............:gaen:
                              ma porco dinci....
                              mi hai spiazzato,co sta conflagrazione di citazioni gianninettiane....

Comment

• Font Size
                                Il fatto che Tu le legga dal 2010 non sta a significare che le case giapponesi debbano dormire ancora a lungo: come sappiamo in molti nel 2014 ci sar? una svolta. Dalla nuova GSX-R,nuova R1 alla replica della Honda RCV (gi? in rete le foto messe in giro appositamente...).
                                Suzuki ha chiuso il settore auto in America,ma per ovvi motivi...le loro auto non sono poi cos? belle: il settore moto ? comunque ancora vivo e lo sviluppo sembra proseguire. Se al momento l'azienda vende il Burgman, fa bene a posizionarlo al centro dello stand.

Comment

X
                                Working...
                                X