Originally posted by jennyshilaangelo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema con aggiunta del modulo anticipo su usb3, ( si spegne e va malissimo) help.
Collapse
X
-
Il gran vantaggio sta nel fatto di poter attivare/gestire diverse funzioni quali freno motore;il cambio elettronico;limitatore;mappa iniezione appunto ecc.. direttamente dalla tua ecu senza dover montare moduli aggiuntivi.Per quanto riguarda la mappatura dell'iniezione non credo ci siano grosse differenze con la pwc in termini di incremento prestazionale..
-
si infatti cmq sapresti come contattare questo esperto per la modifica???? grazie per il tuo aiuto.
Comment
-
Scusa ma come hai controllato/aggiornato il firmware? Hai il modulo per farlo, o ti sei rivolto ad un'officina?Originally posted by jennyshilaangelo View Postciao si tutto aggiornato prima di collegare infatti entrambe comunicavano senza problemi, per la spia e rossa a moto spenta e verde a moto accesa, cmq o appena finito di smontarla e infatti adesso va perfettamente bene come prima, casomai faccio peppirizzare quella mia di serie che a quanto o capito e molto migliore di queste power e costa anche meno e senza montare fili a destra e a sinistra in tutta la moto
Comment
-
l'arcano mistero....dai *00 in su....Originally posted by 34 boy View PostIn cambio mi farai sapere in pm prezzi e tempistiche?..Non si s? mai!

dipende se con cavo pc ...
se con sensore cambio...
come tempi cmq 10gg non di pi? , sempre se non ne ha gi? pronte altre da fare con scambio....
Comment
X

Comment