Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene in vtr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene in vtr

Ciao, vorrei verniciare la mia moto con i colori alstar corona, e naturalmente devo anche comprare la carena in VTR, chi ? che sa dirmi
    chi pu? farlo qui a Roma??? Naturalmente un professionista, vorrei un lavoro ben fatto, e completo (carena, cupolino e codone).
    Un'altra domanda, con il serbatoio come posso fare? non voglio verniciare
    l'originale, devo prenderne uno usato?? o esistono in plastica o ... bohh.
    Grazie anticipatamente per le risposte.

• Font Size
    ciao,
    sul dove farlo a roma non so esseti d'aiuto(son di ravenna!!), pero posso dirti che se vuoi un lavoro ben fatto(e quindi con degli accoppiamenti delle carene simili alle originale)l'uniche in vtr son le crociata.. con quelle vai sicuro.. con le altre non ? sempre detto!!
    per quanto riguarda il serbatoio, esistono dei compri serbatoio in vtr... nn rovini l'originale, ma fanno un po di spessore.. a me pers non piace,poi vedi te! per me la soluzione ideale sarebbe trovarne uno usato da sistemare..

Comment

• Font Size
      Grazie cinghi, do un occhiata al sito crociata, non mi interessa la spesa, ma il lavoro si!!

Comment

• Font Size
        crociata costa ma sono perfette

Comment

• Font Size
          se vai da uno qualsiasi che fa VTR e te le fai poi anche montare puoi andare tranquillo...te le devono fare perfette (magari specificaglielo prima)...l'importante ? che non vai da un cane...tipo...tipo...vai a vedere i commenti qui

Comment

• Font Size
            CRUCIATA!!!!!!!!!!, Non crociata, senn? non le trovi sil Web.

In alternativa manda un PM a Neeko72, che ? di Roma e ti spar? sicuramente indirizzare.

Comment

• Font Size
              Re: Carene in vtr

Originally posted by morenok5
              Ciao, vorrei verniciare la mia moto con i colori alstar corona, e naturalmente devo anche comprare la carena in VTR, chi ? che sa dirmi
              chi pu? farlo qui a Roma??? Naturalmente un professionista, vorrei un lavoro ben fatto, e completo (carena, cupolino e codone).

Per le Suzuki - almeno fino al 2004, per il 2005 non so - fa degli ottimi prodotti, sia stradali che racing, la RESINCORSE (tra l'altro, fornitrice del trofeo Suzuki...). Le ho montate personalmente su una GSXR '04, e sono davvero valide (tessutino, non semplice vetroresina, con giunture e fori perfetti). Inoltre, se vuoi te le forniscono gi? verniciate, eventualmente anche in versione replica Corona-Alstare...

Comment

• Font Size
                Re: Carene in vtr

Originally posted by morenok5

Ad occhio hai avuto la mia stessa idea... ...non ti importa la spesa? ...bhe webike produce le carene perfette ...e te le vernicia creando al copia esatta della Alstare da SBK ....il prezzo? ....1700 euro ovviamente verniciando il serbatoio originale. Sono di Rimini o Ravenna non ricordo e lavorano anche su spedizione. Per quanto riguarda il serbatoio c'? un problema ...dovrai aspettare che facciano gli stampi e che li producano.

Comment

• Font Size
                  Per il serbatoio vai da motoflash e ti compri il copriserbatoio in VTR

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lord Grifone
                    Per il serbatoio vai da motoflash e ti compri il copriserbatoio in VTR

bha secondo me ? na sminkiata il copriserbatoio ...ti diventa pi? grande e si vede la differenza.

Comment

• Font Size
                      Nono non si vedeva nessuna differenza!

Per? ? una minchiata lo stesso

Comment

X
                      Working...
                      X