Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre di sterzo.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piastre di sterzo.

Ho trovato il regalo di natale che dovr? farmi,voglio le piastre di sterzo in ergal,mi date qualche consiglio?
    So che c'? un utente del forum che le produce,fly hummer,ma come lo posso contattare?

• Font Size
    Home

Poi non ci sono solo loro, naturalmente.

Comment

• Font Size
      Io me le sono fatte...sia per il cbr che per l'Sv

Comment

• Font Size
        Originally posted by BOMBARDONE View Post
        Io me le sono fatte...sia per il cbr che per l'Sv
        E come faccio a farmele da solo,io non sono autogamo.
        Comunque vado vedendo pure per due piedini forcella,per le piastre ho trovato roba in giro,Febur,robby moto,style and performance,fly hummer,mupo.

Per i piedini forcella,ho trovato solo carpi moto,ma vuole intorno le 650 euro...

Comment

• Font Size
          Vedi che si chiamano flhAmmer, ti ho messo illink al loro sito nella risposta sopra.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post
            Vedi che si chiamano flhAmmer, ti ho messo illink al loro sito nella risposta sopra.

http://www.daidegasforum.com/forum/posts/7778008-2.html robby moto

http://www.daidegasforum.com/forum/p...779749-12.html febur 410 euro,prezzo pi? basso e molto belle.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...DgsjCdiBKILeCQ fly hammer

Comment

• Font Size
              Ho avuto Robby Moto e BKG...
              Le Robby sono graziose, ben fatte...

Qui le vedi sulla mia Hayabusa:

Ma secondo me non c'? confronto; le Bkg (che ho sullo Zx12r e ho avuto sulla Tuono Factory) sono un altro pianeta...

Parliamo di una cosa del genere (questa ? per VTR SP2)

Gianni per la tua moto ci vuole un prodotto con la P maiuscola...
              Last edited by gabelbrucken; 10-12-12, 19:59.

Comment

• Font Size
                gabel,che sono ste BKG,nd? se trovano...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  gabel,che sono ste BKG,nd? se trovano...
                  Germania.
                  Ordini e ricevi a casa.

Allora... Sicuramente avere un referente IN ITALIA ? un vantaggio...ma personalmente ho avuto GROSSI problemi , umani e tecnici ,con Robby e -AL CONTRARIO- un customer care da parte di BKG PRINCIPESCO.

Pensa che per UN MIO ERRORE ordinai a BKG le piastre di sterzo CON AVANCORSA VARIABILE della Tuono '06 ...MENTRE io avevo la '04...
                  Disperato, visto il costo, non sapevo che fare...anche perch? ormai le avevo montate e alcune cose non combaciavano...e non si potevano montare correttamente...Ti dico solo che FABBRICARONO un pezzo per adattarle e me lo spedirono senza che io pagassi NIENTE. NIENTE!

Robby Moto FECE UN ERRORE GROSSO COME UNA CASA (su loro stessa ammissione) e poi mi lasciarono in braghe di tela...mi dissero di arrangiarmi perch? ormai avevano le macchine occupate da altri lavori...E sai a chi chiesi aiuto...' Proprio a BKG...

Ah...Robby Moto mi deve ancora restituire dei soldi. Piastre belle...ma dal punto di vista umano...BOCCIATI.
                  Last edited by gabelbrucken; 10-12-12, 20:29.

Comment

• Font Size
                    BKG Zx12r

Queste sono quelle che monto sullo Zx12r...

Comment

• Font Size
                      ho provato a digitare in rete piastre di sterzo BKG,ma nessun risultato,sai dove cercare pi? in specifico e quanto costano circa?

Comment

• Font Size
                        ho provato a digitare in rete piastre di sterzo BKG,ma nessun risultato,sai dove cercare pi? in specifico e quanto costano circa?
                        Das Unternehmen - BKG Bike Parts - Hightech for your Bike

Le pagai 1100 circa per Tuono e Zx12r...ma i modelli senza offset variabile costano meno...

Sono usate dai preparatori pi? estremi del mondo...Kainzinger in primis...

KAINZINGER -The Tuning Company

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Das Unternehmen - BKG Bike Parts - Hightech for your Bike

Le pagai 1100 circa per Tuono e Zx12r...ma i modelli senza offset variabile costano meno...

Sono usate dai preparatori pi? estremi del mondo...Kainzinger in primis...

KAINZINGER -The Tuning Company

A sto punto le febur che ho postato prima,sono belle,con 4 aperture e costano 410 euro...
                          e comunque noti dei miglioramenti nella guida,so che il fatto di essere pi? rigide e leggere trasmette solo benefici.

Comment

• Font Size
                            Le BKG sono esteticamente stupende, specialmente l'inferiore

Comment

• Font Size
                              A sto punto le febur che ho postato prima,sono belle,con 4 aperture e costano 410 euro...
                              e comunque noti dei miglioramenti nella guida,so che il fatto di essere pi? rigide e leggere trasmette solo benefici.

in strada faticherai a sentir grossi benefici : fondamentalmente si nota maggior rigidit? in staccata...moto + stabile e precisa,spece se freni e inserisci...se freni forte per?,e su strada nn accade spesso

in pista si sente molto di+

comunque gabel ti spiegher? meglio visto che le sua x strada

io le montai tanti anni fa sulla r1 a carburatori,pu? essere mi ricordo il giusto

Comment

X
                              Working...
                              X