Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastre di sterzo.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gianninettis View Post
    A sto punto le febur che ho postato prima,sono belle,con 4 aperture e costano 410 euro...
    e comunque noti dei miglioramenti nella guida,so che il fatto di essere pi? rigide e leggere trasmette solo benefici.
    Il pi? rigido NON sempre d? SOLO benefici ...Nel caso per? di una moto pesante come lo Zx12r ? stato un toccasana...Un rigore COMMOVENTE. Ma il vero gusto sta nel poterne variare le quote ciclistiche con le boccole delle piastre...

    Su febur vai tranquillo ...eventualmente informati se le fanno ancora ANCHE in Magnesio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by facssss View Post
      Le BKG sono esteticamente stupende, specialmente l'inferiore
      Dipende un po' da modello a modello...Per la mia Tuono la facevano piuttosto semplice



      Per altri modelli ci danno un po' pi? dentro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post
        in strada faticherai a sentir grossi benefici : fondamentalmente si nota maggior rigidit? in staccata...moto + stabile e precisa,spece se freni e inserisci...se freni forte per?,e su strada nn accade spesso

        in pista si sente molto di+

        comunque gabel ti spiegher? meglio visto che le sua x strada

        io le montai tanti anni fa sulla r1 a carburatori,pu? essere mi ricordo il giusto

        Anche quando comprai gli oz racing,mi dissero che per trarne dei vantaggi apprezzabili,dovevo andare in pista,invece io ho notato la differenza e ne sono contento,poi calcola che su strada nei curvoni veloci non sei fermo come in pista,la moto per via delle asperit? della strada,balla di pi? e pure in questa situazione potresti trarre vantaggi.
        Poi parliamo di 400 euro e danno pure la loro bella figura all'occhio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gianninettis View Post
          Anche quando comprai gli oz racing,mi dissero che per trarne dei vantaggi apprezzabili,dovevo andare in pista,invece io ho notato la differenza e ne sono contento,poi calcola che su strada nei curvoni veloci non sei fermo come in pista,la moto per via delle asperit? della strada,balla di pi? e pure in questa situazione potresti trarre vantaggi.
          Poi parliamo di 400 euro e danno pure la loro bella figura all'occhio.
          Sui cerchi ti han detto una caxxata

          Oltre diciamo i 100 si senton eccome, come in frenata e accelerazione
          Le ruote girano sempre ,no ?

          X le piastre te l ho gi? detto

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi pare che le ducati le montano di serie certe piastre e mi pare pure che ne sono sempre stati apprezzati i risultati dell'anteriore in staccata ed ingresso curva.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Certo : ma su strada farai fatica ad accorgetene

              Cmq son bellissime
              Ma io quei 400 li spenderei in pista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Certo : ma su strada farai fatica ad accorgetene

                Cmq son bellissime
                Ma io quei 400 li spenderei in pista
                Ha,ho capito,allora gabelbrucken le usa per andare al bar....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Xk? tu cosa pensi di fare ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Xk? tu cosa pensi di fare ?
                    Guarda,ti rispondo in questo modo:
                    con le SS di oggi,si pu? fare Bar-Strada-Pista,io faccio Strada/Bar e calcola che il Bar ? come la Pista,ci? che non viene apprezzato in Strada,viene apprezzato al Bar e in Pista,quindi se non le apprezzo su Strada,mi rifaccio al Bar con i falchi dell'agip che oramai hanno consumato tutta la saliva a via di sbavare sui miei componenti after-market..............................e poi mi fanno le corna in foto per ripicca .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by arabykola View Post
                      in strada faticherai a sentir grossi benefici : fondamentalmente si nota maggior rigidit? in staccata...moto + stabile e precisa,spece se freni e inserisci...se freni forte per?,e su strada nn accade spesso

                      in pista si sente molto di+

                      comunque gabel ti spiegher? meglio visto che le sua x strada

                      io le montai tanti anni fa sulla r1 a carburatori,pu? essere mi ricordo il giusto
                      io le avevo messe sul k6 e non ho sentito alcuna differenza.

                      per me non servono a nulla!!!!

                      sono solo soldi buttai....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ecco, figurati gianni

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          io le avevo messe sul k6 e non ho sentito alcuna differenza.

                          per me non servono a nulla!!!!

                          sono solo soldi buttai....
                          io la differenza l'ho sentita subito! Non c'? pi? il bloccasterzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            io la differenza l'ho sentita subito! Non c'? pi? il bloccasterzo!
                            beh io non avevo neppure il blocchetto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ecco, figurati gianni
                              magari sono io INZENZIBBILE

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                dimenticavo un particolare, le aftermarket sono molto pi? pesanti delle originali

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X