[YOUTUBE]A0d3B7MPqUg[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con cosa vado nei boschi?
Collapse
X
-
-
Magari queste ? n po troppo..anche se penso che uno come gianni,abituato con quella bestia di moto che possiede,non avrebbe alcun problema a gestirla,sui sentieri fangosi...Originally posted by tippete91 View PostSpero che abbia almeno i cerchi in magnesio e sospensioni semi-attive, senn? che moto ?!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Quindi diciamo che la cr500 grazie aal'erogazione lineare e la facilit? di gestione ? la moto perfetta per iniziare.Originally posted by gtmaster View PostMagari queste ? n po troppo..anche se penso che uno come gianni,abituato con quella bestia di moto che possiede,non avrebbe alcun problema a gestirla,sui sentieri fangosi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peccato aver bocciato le varie husaberg e tm 4t... Io le avrei prese in considerazione
Sent from my iPad using Tapastalk
Comment
-
Con cosa andare nei boschi?
Perch? non ci vai a piedi? Magari con un bel cestino, ti fai una bella raccolta di funghi e poi ci inviti tutti a mangiare.......

Comment
-
Perch? no.....gianninettis ? uno che sa stare allo scherzo!!!!!Le sue discussioni sono sempre ad alto rischio....quindi....Originally posted by simonitro View Postio una "proposta" l'avrei.........................ma non posso "avanzarla" causa rischio altissimo d'essere bannato........................................... ...

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
le chiacchiere stanno a zero...
per come ci hai detto tu, quello che ti serve ? o un 300 2t o un 350 4t
secondo me quella di Mito ? un'affare...
ecco l'annuncio http://www.daidegasforum.com/forum/m...ml#post8710605
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostPerch? tu non ci vai con un bel nero e ci fate all'amore nel bosco:gaen
Dai Gianni si scherza.....che hai mangiato pesante a Natale??? Cmq scherzi a parte sono d'accordo con la scelta di KTM ma personalmente ho provato una WR450 e non scherza per niente.....!!!
Gianni ma se ti compri l'enduro ci porti a mangiare???

Comment
-
come detto anche di la' prima devi capire se vuoi veramente andare per boschi poi scegli la moto!
L'enduro/cross non e' come una stradale e' un mondo completamente diverso o lo si ama o lo si odia!
Comment
X

Comment