io monto quella del 1000 K7 su K9..... modificata da peppo... si devono spostare alcuni fili dei pin e ilgioco ? fatto! ps la centrale del K9 ? pi? piccola!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
compatibilita centralina del k9 1000, sul k7/ 1000, la k9 e modificata da peppo russo
Collapse
X
-
Originally posted by mindfulnessciao sai invece se ? compatibile quella del K5 - K6 con quelle del K7 - 8 - 9?Originally posted by gianluca78credo di no
ok grazie
quindi riassumendo: K7 - 8 compatibile con K9; NON compatibile con K5-6
qualcuno sa quale centralina ? compatibile con il 1000 K5 - 6?
Comment
-
quelle multimappa che io sappia non sono compatibili con quelle tipo k5 che avevano una mappa sola, roba di hardware diverso!
Comment
-
raga allora mi e appena arrivata subito o tolto l'immobilizer e lo montata in pratica parte ma va da schifo forse a 2 perche va malissimo e cmq, o provato ad inserire il cavetto per fare la mappatura ma niente non va lo spinotto dentro al mio, ora il mio dubbio e questo non facciamo che l'impianto elettrico del k7 e diverso da quello del k9???? anche perche in pratica oltre al cd ed altre cose mi a anche dato lo schema per apportare le modifiche dei fili cioe tagliare per togliere ad esempio la spia rossa dell' immobilizer, e altri errori che mi spuntano sul quadro tipo f1 che non so perche spunta, tu avresti idea, forse ci vuole lo schema del k7 perche sono diversi????? boh sempre grazie per l'aiuto.
Comment
X

Comment